x Mirkomd80 & Bubby
---------------------
Oggi ho avuto casini al lavoro, domani devo dare buca
Alla prossima...
---------------------
Alla prossima...
x Mirkomd80 & Bubby
---------------------
Alla prossima...
a me l'idea piaceva molto solo che non so se sarò in grado di pedalare. Dipende da come va sta ripresa. Per ora è peggio di quella italiana, lentissima...
comunque a proposito di bicimania dite pure questo alla cassa: pe' paga' e pe' mori' c'è sempre tempo...
faccio come Peppiniello Di Capua con gli Abbagnale: voga! voga! voga! dai alza il ritmo...dai Simo,ti traino io... anzi vado ad acquistare dal gamba un bel tandem.tu leggi il giornale e dai i tempi,io pedalo
Oggi Cornizzolo con Mauro71.
Sono andato per scattare le foto che avevo promesso ad Alexuno la settimana scorsa e che ,causa pioggia ,non ero andato a fare.
Sono andato per scattare le foto che avevo promesso ad Alexuno la settimana scorsa e che ,causa pioggia ,non ero andato a fare.
Si,la strada parte da Eupilio.ma la strada è quella che parte da Eupilio? per arrivare in cima al monte c è un sentiero o è tutta asfaltata?
..chiedo perchè so che i tuoi percorsi meritano sicuramente 1 scappata prima o poi
Ma il prossimo fine settimana no!!!piove ..........piove.............
Ma il prossimo fine settimana no!!!
Scalda la mtb che tra un paio di settimane si comincia ad andar per rifugi.
bellissima davvero.
ancora un mesetto per sicurezza e dopo la sego.....bellissima davvero.
Unica cosa quando sei sicuro delle misure sega un po' la forcella che così è troppo vistosa...
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?