mirkomd80
Apprendista Velocista
- 25 Settembre 2006
- 1.639
- 5
- 59
- Bici
- BDC:Specialized S-SWORKS SL 3 , MTB's:MTB EPIC COMP SWORKS 29ER
Raga,visto il mio turno, iniziera' alle 4.00 del mattino... vi auguro una buona notte
Raga io il 24 dicembre potrei esserci......se non nevica!?
Ecco...stamattina piove
Ragazzi, voi siete folli!
Uno si sveglia la domenica mattina alle 11, dopo una notte di bagordi e legge di scalmanati 40enni che infischiandosene di freddo, nebbia e pioggia, vanno a pedalare in salita o pensano di fare CdF la vigilia di natale (secondo me con le ciaspole!)...
A vedere tutto questo attivismo mi fate sentire decrepito!
Va beh, poco male... quando torna la bella stagione, sarete stanchi a sufficienza per potervi staccare
No-no!, non scherzoNon scherzare....va che poi ci crediamo eh!!!
Se tu convivessi da piu' di dieci anni ,non vedresti l'ora di uscire in bici la domenica mattina presto(anche sotto una fitta nevicata ).
Se tu convivessi da piu' di dieci anni ,non vedresti l'ora di uscire in bici la domenica mattina presto(anche sotto una fitta nevicata ).
ma dove son finiti eos,zazaz,francis...in letargo?:rosik:
1) sono un pò impegnato per un concorso. magari divento console a luganookkio agli etilometri.qui servirebbe la giurisdizione di eos...mi sembra di aver capito che in bike non posso piu' toglierti i punti della patente.l'hanno decretata anticostituzionale
1) sono un pò impegnato per un concorso. magari divento console a lugano. studio tutto i giorni e quindi la bdc prende la polvere.
2)i punti no, ma la muta sì.
3)per il 24 faccio il bastian contrario: sembrava che per andare al salone dovevamo affittare un pulmann...e infatti(come previsto) sono andato da solo....
se andate, ditemelo il 24 mattina e vi rispondo se vengo
cp-cpp-leggi-decreti-leggi di ps. insomma, roba bella leggera.....Che studi?
Secondo me la salita a cdf va fatta dopo le feste, per smaltire tutto... poi così possiamo fare la gara a chi ha messo su più ciccia
ma dove son finiti eos,zazaz,francis...in letargo?:rosik:
cp-cpp-leggi-decreti-leggi di ps. insomma, roba bella leggera.....
1) sono un pò impegnato per un concorso. magari divento console a lugano. studio tutto i giorni e quindi la bdc prende la polvere.
2)i punti no, ma la multa sì.
3)per il 24 faccio il bastian contrario: sembrava che per andare al salone dovevamo affittare un pulmann...e infatti(come previsto) sono andato da solo....
se andate, ditemelo il 24 mattina e vi rispondo se vengo
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?