Chi è di Saronno o dintorni, batta un colpo...(parte 2)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

zazaz

Apprendista Cronoman
18 Giugno 2009
3.148
62
54
Gallarate
Visita sito
Bici
Bianchi Infinito CV Dura Ace + Bianchi 928 Mono-Q Ultegra
ragazzi io ho ancora le vostre cose.. quando le volete (anche in settimana.. dal 21 se è bello vado al mare) e non piove fate un fischio

A me non è che servano subitissimo, ma se mi dici che ci possiamo trovare per un aperitivino dopo lavoro, dimmi dove e quando che arrivo.
A meno che venerdì 20/04 non faccia bel tempo e magari ci troviamo per una pedalatina.
Fammi sapere.

mirkomd80

Apprendista Velocista
25 Settembre 2006
1.639
5
59
case nuove(VA),San francesco al Campo(TO)
Visita sito
Bici
BDC:Specialized S-SWORKS SL 3 , MTB's:MTB EPIC COMP SWORKS 29ER
ragazzi io ho ancora le vostre cose.. quando le volete (anche in settimana.. dal 21 se è bello vado al mare) e non piove fate un fischio

dario anche a me non servono immediatamente.domenica parto per dubai ,lavoro che aspetta.semmai guardo come son messo la prossima settimana per una uscitina.zazaz potremmo fare un aperitopa come da usanza

zazaz

Apprendista Cronoman
18 Giugno 2009
3.148
62
54
Gallarate
Visita sito
Bici
dario anche a me non servono immediatamente.domenica parto per dubai ,lavoro che aspetta.semmai guardo come son messo la prossima settimana per una uscitina.zazaz potremmo fare un aperitopa come da usanza

Io sono a casa tutta settimana. Per me va bene sempre.

Ah, io prenderò un ginTOPic.

DADI-87

Apprendista Passista
16 Maggio 2011
1.116
30
TRAVEDONA-MONATE
Visita sito
Bici
cinarella:)

allora son l'unico che ha un pò di fretta... ho gli altri copertoncini delle alto profilo alla frutta=quadrate...in settimana se esci verso sera vengo dalle tue parti in bici a fare un pò di piano...se vuoi ci si può vedere...

DADI-87

Apprendista Passista
16 Maggio 2011
1.116
30
TRAVEDONA-MONATE
Visita sito
Bici
cinarella:)
tranquillo... :) venerdì sono a casa da lavoro quindi farò un giro da un 80km ma andatura tranquilla dato che sabato vorrei correre...se ci sei fammi sapere..ora ti mando il mio cell in mp.. :)

zazaz

Apprendista Cronoman
18 Giugno 2009
3.148
62
54
Gallarate
Visita sito
Bici
tranquillo... :) venerdì sono a casa da lavoro quindi farò un giro da un 80km ma andatura tranquilla dato che sabato vorrei correre...se ci sei fammi sapere..ora ti mando il mio cell in mp.. :)

Se andate tranquilli e se fate dopo pranzo (la mattina lavoro), magari vengo anche io. Fatemi sapere.

Dario.Eirene

via col vento
10 Luglio 2010
884
59
saronno
Visita sito
Bici
Eirene
Se andate tranquilli e se fate dopo pranzo (la mattina lavoro), magari vengo anche io. Fatemi sapere.

cancella la risposta che ti ho dato in mp
per venerdì ci sono, però io valuto un po' il percorso al limite torno prima perchè i giorni dopo devo fare più di 600 km

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.