domani siete tutti con le gambe sotto il tavolo o fate una sgambettata tranquilla?
gambe sotto il tavolo..pensavo lunedì pome a un giretto sui 100km verso arona/stresa con magari il mottarone...

ragazzi io ho ancora le vostre cose.. quando le volete (anche in settimana.. dal 21 se è bello vado al mare) e non piove fate un fischio![]()

ragazzi io ho ancora le vostre cose.. quando le volete (anche in settimana.. dal 21 se è bello vado al mare) e non piove fate un fischio![]()

dario anche a me non servono immediatamente.domenica parto per dubai ,lavoro che aspetta.semmai guardo come son messo la prossima settimana per una uscitina.zazaz potremmo fare un aperitopa come da usanza![]()

Io sono a casa tutta settimana. Per me va bene sempre.
Ah, io prenderò un ginTOPic.![]()

leggo solo ora fammi sapere quando puoi, ci sonoallora son l'unico che ha un pò di fretta...ho gli altri copertoncini delle alto profilo alla frutta=quadrate...in settimana se esci verso sera vengo dalle tue parti in bici a fare un pò di piano...se vuoi ci si può vedere...
![]()

tranquillo... :) venerdì sono a casa da lavoro quindi farò un giro da un 80km ma andatura tranquilla dato che sabato vorrei correre...se ci sei fammi sapere..ora ti mando il mio cell in mp.. :)

Se andate tranquilli e se fate dopo pranzo (la mattina lavoro), magari vengo anche io. Fatemi sapere.![]()
tranquillo... :) venerdì sono a casa da lavoro quindi farò un giro da un 80km ma andatura tranquilla dato che sabato vorrei correre...se ci sei fammi sapere..ora ti mando il mio cell in mp.. :)
ok perfetto ci aggiorniamo giovedì anche per il tempo..

domani il meteo porta pioggia...io se smette un attimo al pomeriggio un giro tranquillo vado a farlo voi che fate?