Chi è di Saronno o dintorni, batta un colpo...(parte 2)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

zazaz

Apprendista Cronoman
18 Giugno 2009
3.148
62
54
Gallarate
Visita sito
Bici
Bianchi Infinito CV Dura Ace + Bianchi 928 Mono-Q Ultegra
ragazzi io ho ancora le vostre cose.. quando le volete (anche in settimana.. dal 21 se è bello vado al mare) e non piove fate un fischio o-o

A me non è che servano subitissimo, ma se mi dici che ci possiamo trovare per un aperitivino dopo lavoro, dimmi dove e quando che arrivo. o-o
A meno che venerdì 20/04 non faccia bel tempo e magari ci troviamo per una pedalatina.
Fammi sapere.

mirkomd80

Apprendista Velocista
25 Settembre 2006
1.639
5
59
case nuove(VA),San francesco al Campo(TO)
Visita sito
Bici
BDC:Specialized S-SWORKS SL 3 , MTB's:MTB EPIC COMP SWORKS 29ER
ragazzi io ho ancora le vostre cose.. quando le volete (anche in settimana.. dal 21 se è bello vado al mare) e non piove fate un fischio o-o

dario anche a me non servono immediatamente.domenica parto per dubai ,lavoro che aspetta.semmai guardo come son messo la prossima settimana per una uscitina.zazaz potremmo fare un aperitopa come da usanza:-x

zazaz

Apprendista Cronoman
18 Giugno 2009
3.148
62
54
Gallarate
Visita sito
Bici
dario anche a me non servono immediatamente.domenica parto per dubai ,lavoro che aspetta.semmai guardo come son messo la prossima settimana per una uscitina.zazaz potremmo fare un aperitopa come da usanza:-x

Io sono a casa tutta settimana. Per me va bene sempre.o-o

Ah, io prenderò un ginTOPic. :-x

DADI-87

Apprendista Passista
16 Maggio 2011
1.116
30
TRAVEDONA-MONATE
Visita sito
Bici
cinarella:)

allora son l'unico che ha un pò di fretta...:mrgreen: ho gli altri copertoncini delle alto profilo alla frutta=quadrate...in settimana se esci verso sera vengo dalle tue parti in bici a fare un pò di piano...se vuoi ci si può vedere...o-o

DADI-87

Apprendista Passista
16 Maggio 2011
1.116
30
TRAVEDONA-MONATE
Visita sito
Bici
cinarella:)
tranquillo... :) venerdì sono a casa da lavoro quindi farò un giro da un 80km ma andatura tranquilla dato che sabato vorrei correre...se ci sei fammi sapere..ora ti mando il mio cell in mp.. :)

zazaz

Apprendista Cronoman
18 Giugno 2009
3.148
62
54
Gallarate
Visita sito
Bici
tranquillo... :) venerdì sono a casa da lavoro quindi farò un giro da un 80km ma andatura tranquilla dato che sabato vorrei correre...se ci sei fammi sapere..ora ti mando il mio cell in mp.. :)

Se andate tranquilli e se fate dopo pranzo (la mattina lavoro), magari vengo anche io. Fatemi sapere.o-o

Dario.Eirene

via col vento
10 Luglio 2010
884
59
saronno
Visita sito
Bici
Eirene
Se andate tranquilli e se fate dopo pranzo (la mattina lavoro), magari vengo anche io. Fatemi sapere.o-o

cancella la risposta che ti ho dato in mp :mrgreen:
per venerdì ci sono, però io valuto un po' il percorso al limite torno prima perchè i giorni dopo devo fare più di 600 km :mrgreen:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.