Chi è di Saronno o dintorni, batta un colpo...(parte 2)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

mirkomd80

Apprendista Velocista
25 Settembre 2006
1.639
5
59
case nuove(VA),San francesco al Campo(TO)
Visita sito
Bici
BDC:Specialized S-SWORKS SL 3 , MTB's:MTB EPIC COMP SWORKS 29ER
perfetto!
al limite metto tutto dentro la maglia che fa tipo giornale isolante :mrgreen:

io porto tutto in auto poi vediamo.la brioschina te la puoi' sgagnare durante il tragitto.l'estathe lo usi come idraulico liquido dopo la brioschina:mrgreen::mrgreen:

eos anchio è da quando mi hanno investito (30ott) che non faccio un giro lungo.. spero che mirko e alex non mi spacchino troppo :-x:-x

lascia perdere che gia' oggi ci ha gia' pensato il buon zazaz

eos

Apprendista Cronoman
21 Ottobre 2009
3.602
27
Visita sito
eos mi deludi.stare tanto fuori dalla bdc.ti attendiamo per il 24dec.alla pedala dei campioni abbiamo preso freddo ,acqua...ecc,ecc
per il 24 mi ero già tirato fuori. aspetto di vedere quanti sarete.....l'8 ero in casa al calduccio a fare l'lalberone e vi ho pensato. non ho più il fisico.
tanto fuori? dal 2006 al 2009 non l'ho praticamente mai usata. quest'anno miravo ai 10000km e a fare un botto di gare. risultato:4gare e 5000km. con lavoro, famiglia e studio, pensare di avere tempo per pedalare in modo decente è pura follia, quindi mi ridimensionerò a qualche giro quando mi va.

Dario.Eirene

via col vento
10 Luglio 2010
884
59
saronno
Visita sito
Bici
Eirene
quindi mi confermi 13.00 al parcheggio?

curiosità: ma voi a che ora mangiate? hihih

ps. sto sentendo un discorso al parlamento degli USA di un senatore che parla per 7 ore :lookaround: e io che pensavo che stare 1 ora in piedi a parlare fosse stressante :wacko::wacko:

mirkomd80

Apprendista Velocista
25 Settembre 2006
1.639
5
59
Visita sito
Bici
per il 24 mi ero già tirato fuori. aspetto di vedere quanti sarete.....l'8 ero in casa al calduccio a fare l'lalberone e vi ho pensato. non ho più il fisico.
tanto fuori? dal 2006 al 2009 non l'ho praticamente mai usata. quest'anno miravo ai 10000km e a fare un botto di gare. risultato:4gare e 5000km. con lavoro, famiglia e studio, pensare di avere tempo per pedalare in modo decente è pura follia, quindi mi ridimensionerò a qualche giro quando mi va.

mi sa che anch'io non riusciro' a far molto.ho chiesto a mapei i test e alenaenti.per i test se ne parlera' dopo il 10jan.tutto pieno!!!alla faccia della crisi.volevo cambiar la bdc ma i prezzi mi sa che mi faran cambiare idea pure li.vediamo come butta o meglio come buttera'

eos

Apprendista Cronoman
21 Ottobre 2009
3.602
27
Visita sito

ps. sto sentendo un discorso al parlamento degli USA di un senatore che parla per 7 ore :lookaround: e io che pensavo che stare 1 ora in piedi a parlare fosse stressante :wacko::wacko:
una colazione abbondante alle 10.30 e niente pranzo altrimenti vedi le streghe(e ti congeli mani e piedi perchè il sangue è impegnato a fare altro per la digestione).

ps: sempre meglio che stare 8 ore in piedi in una fabbrica! il problema è un altro: ma chi lo ascolta per tutto questo tempo????

mirkomd80

Apprendista Velocista
25 Settembre 2006
1.639
5
59
Visita sito
Bici

si mangia come lo spizio:old:.ma se alex e' d'accordo anche le x 13,30.casomai si vede domani mattina.anche perche' piu' si rientra sul tardi ,piu' becchiamo freddo.oggi c'erano punte di 12°c.m alle 16.00 e' sceso ad 8-9°c.l'aria era fredda.domani dicono che ci sara' sole ma piu' freddo.

eos

Apprendista Cronoman
21 Ottobre 2009
3.602
27
Visita sito
mi sa che anch'io non riusciro' a far molto.ho chiesto a mapei i test e alenaenti.per i test se ne parlera' dopo il 10jan.tutto pieno!!!alla faccia della crisi.volevo cambiar la bdc ma i prezzi mi sa che mi faran cambiare idea pure li.vediamo come butta o meglio come buttera'
io la bdc la cambio ogni 10 anni! chissà quando prenderò la prox di che materiale sarà;nonzo%

mirkomd80

Apprendista Velocista
25 Settembre 2006
1.639
5
59
Visita sito
Bici
una colazione abbondante alle 10.30 e niente pranzo altrimenti vedi le streghe(e ti congeli mani e piedi perchè il sangue è impegnato a fare altro per la digestione).

fai una bella colazione con marmellata ,the fette biscottate e yogourt...e crostatatina:wacko:

ps: sempre meglio che stare 8 ore in piedi in una fabbrica! il problema è un altro: ma chi lo ascolta per tutto questo tempo????

ascoltano,ascoltano.l'americano medio e' peggio dell'italiano per certi versi.se vai nei paeselli non sanno nemmeno cosa capita al di fuori della propria contea.non hanno una visione di notizie 360° come noi.in confronto noi siamo dei ficcanasoni in giro x il mondo.l'unica cosa che loro non accettano scandali o altro.basta che mordi il panettone sbagliato e ti ritrovi con tutte le tue scatole fuori all'aperto

Ultima modifica:

eos

Apprendista Cronoman
21 Ottobre 2009
3.602
27
Visita sito
ascoltano,ascoltano.l'americano medio e' peggio dell'italiano per certi versi.se vai nei paeselli non sanno nemmeno cosa capita al di fuori della propria contea.non hanno una visione di notizie 360° come noi.in confronto noi siamo dei ficcanasoni in giro x il mondo.l'unica cosa che loro non accettano scaldali o altro.basta che mordi il panettone sbagliato e ti ritrovi con tutte le tue scatole fuori all'aperto
:sbavon: panettone!!!hai detto la parola magica! io lo mangerei tutto l'anno. ho appena mangiato una fettona(altro che camomilla prima di andare a dormire...). ho trovato il mio pasticcere di fiducia. gli dico che panettone voglio e lui aziona!

mirkomd80

Apprendista Velocista
25 Settembre 2006
1.639
5
59
Visita sito
Bici
:sbavon: panettone!!!hai detto la parola magica! io lo mangerei tutto l'anno. ho appena mangiato una fettona(altro che camomilla prima di andare a dormire...). ho trovato il mio pasticcere di fiducia. gli dico che panettone voglio e lui aziona!

aih!aih! poi mettiamo su kiletti di troppo.io mi sto tenendo ed ho gia perso 3 kiletti buoni buoni.pero' stasera mi son concessouna fettona:sborone: di panna cotta :sbavon::asd::asd::asd:

eos

Apprendista Cronoman
21 Ottobre 2009
3.602
27
Visita sito
aih!aih! poi mettiamo su kiletti di troppo.io mi sto tenendo ed ho gia perso 3 kiletti buoni buoni.pero' stasera mi son concessouna fettona:sborone: di panna cotta :sbavon::asd::asd::asd:
io peso 67kg da;nonzo% da quando avevo 18 anni! ho trovato il certificato medico di una visita agonistica del 1990: peso66kg. purtroppo i battiti erano decisamente più alti... posso mangiare tanto e stare tutto il giorno sul divano, oppure posso mangiare tanto e fare moltissimo sport, ma non prendo-perdo un etto. il mio dr. dice che sono un vincente perchè al giorno d'oggi il problema per molti è dimagrire e non ingrassare. sarà....

Dario.Eirene

via col vento
10 Luglio 2010
884
59
saronno
Visita sito
Bici
Eirene
si mangia come lo spizio:old:.ma se alex e' d'accordo anche le x 13,30.casomai si vede domani mattina.anche perche' piu' si rientra sul tardi ,piu' becchiamo freddo.oggi c'erano punte di 12°c.m alle 16.00 e' sceso ad 8-9°c.l'aria era fredda.domani dicono che ci sara' sole ma piu' freddo.

mi sa che dovrò improvvisare qlc visto che la colazione me la sono giocata già alle 8 :mrgreen::mrgreen:

cmq si faceva ascoltare: si stava opponendo a una legge voluta dai repubblicani discussa con obama, per ridurre la tassazione del 50% ai superricchi :wacko: aumentando il debito :wacko: con la scusa che è 1 taglio valido solo per 2 anni per far riprendere l'economia..
ma che poi verrà mantenuto perchè la sua abolizione in futuro verrà vista come un aumento delle tasse..
cmq At 6:58PM Sanders' Speech Has Ended, Almost 9 Hours Long :mrgreen:

alexuno

Apprendista Scalatore
21 Dicembre 2009
2.607
62
55
5 ponti
Visita sito
Bici
ARGON 18 Gallium Pro - Dura Ace 9000
Dario a me va bene anche alle 13.30, se va bene anche a te manda un sms a Mirko per conferma.
Quindi, 13.30 parcheggio del City Garmen a Busto Arsizio.

P.S: Non farti menate, anche io ho già fatto colazione e probabilmente a mezzogiorno non mangerò nulla...andremo tranquilli ;)

Dario.Eirene

via col vento
10 Luglio 2010
884
59
saronno
Visita sito
Bici
Eirene
Dario a me va bene anche alle 13.30, se va bene anche a te manda un sms a Mirko per conferma.

P.S: Non farti menate, anche io ho già fatto colazione e probabilmente a mezzogiorno non mangerò nulla...andremo tranquilli ;)

ok gli mando un sms per 13.30 adesso mi studio 1po' su maps dove è sto parcheggio

alexuno

Apprendista Scalatore
21 Dicembre 2009
2.607
62
55
5 ponti
Visita sito
Bici

alexuno

Apprendista Scalatore
21 Dicembre 2009
2.607
62
55
5 ponti
Visita sito
Bici
In effetti a Busto ce ne sono 2 di Garmen...l'altro però si chiama City emporium e dovrebbe essere in viale Borri ;)

Vado a far compere, ci vediamo dopo

mirkomd80

Apprendista Velocista
25 Settembre 2006
1.639
5
59
Visita sito
Bici

tranquilli...non succede nulla se si mangia dopo.hai la tenuta per 3 hr senza mangiare.io x esempio il sabato devo mangiare dopo l'allenamento ...mettetevi qulche barretta in tasca.e poi avete la kinder nel pakketto aaaahhhh!!!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.