Chi è di Saronno o dintorni, batta un colpo...(parte 2)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

mirkomd80

Apprendista Velocista
25 Settembre 2006
1.639
5
59
case nuove(VA),San francesco al Campo(TO)
Visita sito
Bici
BDC:Specialized S-SWORKS SL 3 , MTB's:MTB EPIC COMP SWORKS 29ER
Dario a me va bene anche alle 13.30, se va bene anche a te manda un sms a Mirko per conferma.
Quindi, 13.30 parcheggio del City Garmen a Busto Arsizio.

P.S: Non farti menate, anche io ho già fatto colazione e probabilmente a mezzogiorno non mangerò nulla...andremo tranquilli ;)

ok sara' fatto 13,30 pronto e via

ok gli mando un sms per 13.30 adesso mi studio 1po' su maps dove è sto parcheggio

dario .l'ho ricevuto confermo l'orario

In effetti a Busto ce ne sono 2 di Garmen...l'altro però si chiama City emporium e dovrebbe essere in viale Borri ;)

Vado a far compere, ci vediamo dopo

:°°( :hahaha: :hahaha: :hahaha:

Dario.Eirene

via col vento
10 Luglio 2010
884
59
saronno
Visita sito
Bici
Eirene
ottima uscita dopo 1 mese e mezzo!! finalmente 1po' di bici :mrgreen::mrgreen: e finalmente ho potuto conoscere dal vivo alexuno!!

crampetti ai polpacci ma normale dopo aver scaldato la poltrona per 1po' troppo, non aver bevuto 1 goccio d'acqua fino a metà e aver mangiato per i miei standard poco (continuo a non capire che riserve avete voialtri per non mangiare e pedalare così..)
per fortuna 3 barrette regalate gentilmente da alex e mirko più un kinder colazione più mi hanno tirato a casa hihi
ancora 2 uscite, 1po' di corsetta e sento che recupero tutto :-x:-x
temperature cn il nuovo completino sopportabilissime, solo quando è calato il sole la temperatura è scesa a 4 quindi togliendone 10 per la velocità della bici - 6 gradi :wacko::wacko:

mirkomd80

Apprendista Velocista
25 Settembre 2006
1.639
5
59
Visita sito
Bici
ottima uscita dopo 1 mese e mezzo!! finalmente 1po' di bici :mrgreen::mrgreen: e finalmente ho potuto conoscere dal vivo alexuno!!

crampetti ai polpacci ma normale dopo aver scaldato la poltrona per 1po' troppo, non aver bevuto 1 goccio d'acqua fino a metà e aver mangiato per i miei standard poco (continuo a non capire che riserve avete voialtri per non mangiare e pedalare così..)
per fortuna 3 barrette regalate gentilmente da alex e mirko più un kinder colazione più mi hanno tirato a casa hihi
ancora 2 uscite, 1po' di corsetta e sento che recupero tutto :-x:-x
temperature cn il nuovo completino sopportabilissime, solo quando è calato il sole la temperatura è scesa a 4 quindi togliendone 10 per la velocità della bici - 6 gradi :wacko::wacko:

ohh raga.scusate ancora l'inghippo ma dovro' sdebitarmi x la prossima volta.io ho finito con 58,6km media 26,2hr,39min e 2150 calorie mangiate.vedi dario noi abbiamo le riserve naturali di grasso da abbattere.tu che sei ben magrino ti serve qualcosina in piu'.pero' normalmente con 3 orette non dovresti aver bisogno di immagazzinare coscie di pollo o stinchi di maiali.... sempre se la tua colazione fosse stata abbondanteo-o

Ultima modifica:

Dario.Eirene

via col vento
10 Luglio 2010
884
59
saronno
Visita sito
Bici
Eirene
ohh raga.scusate ancora l'inghippo ma dovro' sdebitarmi x la prossima volta.io ho finito con 58,6km media 26,2hr,39min e 2150 calorie mangiate.vedi dario noi abbiamo le riserve naturali di grasso da abbattere.tu che sei ben magrino ti serve qualcosina in piu'.pero' normalmente con 3 orette non dovresti aver bisogno di immagazzinare coscie di pollo o stinchi di maiali.... sempre se la tua colazione fosse stata abbondanteo-o

colazione 200ml di latte e 1 pacchetto di ringo alle 8
alle 11.30 un piatto di pasta e basta :cry::cry:
non mi bastavano per 90km.. io sono 1po' come eos rimango sempre lo stesso peso sia se non mi muovo e mangio porcate, sia se mi alleno. sempre 67 :mrgreen: sarà 1 coincidenza ma sto numero l'ho già sentito qlc post fa hihih

eos

Apprendista Cronoman
21 Ottobre 2009
3.602
27
Visita sito
colazione 200ml di latte e 1 pacchetto di ringo alle 8
alle 11.30 un piatto di pasta e basta :cry::cry:
non mi bastavano per 90km.. io sono 1po' come eos rimango sempre lo stesso peso sia se non mi muovo e mangio porcate, sia se mi alleno. sempre 67 :mrgreen: sarà 1 coincidenza ma sto numero l'ho già sentito qlc post fa hihih
però mi sembra che hai mangiato abbastanza. avevi tutta questa fame? forse è l'orario un pò particolare. nemmeno a me piace uscire a cavallo del pranzo. io però faccio una colazione più abbondante.

Dario.Eirene

via col vento
10 Luglio 2010
884
59
saronno
Visita sito
Bici
Eirene
però mi sembra che hai mangiato abbastanza. avevi tutta questa fame? forse è l'orario un pò particolare. nemmeno a me piace uscire a cavallo del pranzo. io però faccio una colazione più abbondante.

boh infatti credevo bastasse.. però evidentemente i muscoli si sono dimenticati come si pedala e quali tipi di carboidrati usare: sti cattivoni volevano solo quelli semplici :mrgreen::mrgreen:

eos

Apprendista Cronoman
21 Ottobre 2009
3.602
27
Visita sito
boh infatti credevo bastasse.. però evidentemente i muscoli si sono dimenticati come si pedala e quali tipi di carboidrati usare: sti cattivoni volevano solo quelli semplici :mrgreen::mrgreen:
forse è perchè non pedali da un pò e col freddo si brucia. io ho la mia colazione standard dai tempi della scuola: 28rigoli e una tazza di the. mi pare che superi abbondantemente le 700cal. mantengo i barilla...

alexuno

Apprendista Scalatore
21 Dicembre 2009
2.607
62
55
5 ponti
Visita sito
Bici
ARGON 18 Gallium Pro - Dura Ace 9000
Bella pedalata, bella compagnia...i dati non li posso riportare, avevo lasciato a casa il polar ;)
Comincio a riprendere un po confidenza con il pedale...sono contento.

Per quanto riguarda l'aperitivo io sono disponibile lunedi - martedi - giovedi, aspetto la vostra disponibilità e poi vediamo di organizzare ;)

alexuno

Apprendista Scalatore
21 Dicembre 2009
2.607
62
55
5 ponti
Visita sito
Bici
Visto che oggi mi sono nutrito solo con un paio di barrette, stasera ho esagerato.
Dal reparto gastronomia dell'esselunga porzione di "cassuola" (la consiglio, buona)
e una menabrea in bottiglia :sbavon:

mirkomd80

Apprendista Velocista
25 Settembre 2006
1.639
5
59
Visita sito
Bici

ma io non ho mai patito la fame forse perche ho da tirar giu i lardaddominali:mrgreen::mrgreen:io comunque la mia colazione e' cosi da tempo.bella tazza di the,6fette biscottate,40gr di marmellata,80gr di crostata e 125gr di yogourt.in questo periodo,visto che devo tirar giu kg la crostata la evito.comunque sono a 75,6 con 15,6bmi.voglio arrivare hai miei 71kg

forse era solo questione di allenamento

forse è perchè non pedali da un pò e col freddo si brucia. io ho la mia colazione standard dai tempi della scuola: 28rigoli e una tazza di the. mi pare che superi abbondantemente le 700cal. mantengo i barilla...

comunque voi due ..mi fate ribrezzo ed invidia.riuscite a tenere il peso costante(k).io invece devo combattere sempre.o-o

mirkomd80

Apprendista Velocista
25 Settembre 2006
1.639
5
59
Visita sito
Bici
Bella pedalata, bella compagnia...i dati non li posso riportare, avevo lasciato a casa il polar ;)
Comincio a riprendere un po confidenza con il pedale...sono contento.

Per quanto riguarda l'aperitivo io sono disponibile lunedi - martedi - giovedi, aspetto la vostra disponibilità e poi vediamo di organizzare ;)

vedi...allora un po' tutti abbiamo lasciato a casa qualcosa.il peggiore sono io

Ultima modifica:

alexuno

Apprendista Scalatore
21 Dicembre 2009
2.607
62
55
5 ponti
Visita sito
Bici
Mirko, visto che Zazaz dovrebbe iscriversi nel team del forum e io penso di fare lo stesso (cicloamatore o cicloturista...cambierebbe cosa?), perchè non cambi team e ci iscriviamo tutti nella squadra del forum, cosi facendo magari quando usciamo in compagnia ci aspettano...:mrgreen::mrgreen::-x

mirkomd80

Apprendista Velocista
25 Settembre 2006
1.639
5
59
Visita sito
Bici
Mirko, visto che Zazaz dovrebbe iscriversi nel team del forum e io penso di fare lo stesso (cicloamatore o cicloturista...cambierebbe cosa?), perchè non cambi team e ci iscriviamo tutti nella squadra del forum, cosi facendo magari quando usciamo in compagnia ci aspettano...:mrgreen::mrgreen::-x

cicloamatore e' perche fischi dietro alle donzelle :mrgreen::mrgreen:cicloturista perche' le guardi solo:mrgreen::mrgreen:

a parte gli scherzi il cicloamatore gareggia e deve sottometersi a vista medicosportiva, il cicloturista serve un certificato di sana e robusta costituzione.penso che sia questa la differenza.per la squadra non e' che ci sia differenza pero' ho un po' di sconto comprese le divise.;nonzo%

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.