Chi è di Saronno o dintorni, batta un colpo...(parte 2)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

mirkomd80

Apprendista Velocista
25 Settembre 2006
1.639
5
59
case nuove(VA),San francesco al Campo(TO)
Visita sito
Bici
BDC:Specialized S-SWORKS SL 3 , MTB's:MTB EPIC COMP SWORKS 29ER

eos

Apprendista Cronoman
21 Ottobre 2009
3.602
27
Visita sito
io direi di lasciarle parlare,bla,bla,bla,almeno noi un hobby faticoso lo abbiamo.quello piu faticoso x loro e' lo shopping ma deleterio per noi:mrgreen::mrgreen::mrgreen::angrymod:
dopo 2 mesi sono uscito oggi. sai cosa pensavo al ritorno? ho fatto molta meno fatica oggi che ieri a vagare a como tra un negozio e l'altro dietro a moglie e figlio-o
giornata bellissima. nonostante il lungo stop mi sono fatto 80km

zazaz

Apprendista Cronoman
18 Giugno 2009
3.148
62
54
Gallarate
Visita sito
Bici
Bianchi Infinito CV Dura Ace + Bianchi 928 Mono-Q Ultegra
Bella pedalata, bella compagnia...i dati non li posso riportare, avevo lasciato a casa il polar ;)
Comincio a riprendere un po confidenza con il pedale...sono contento.

Per quanto riguarda l'aperitivo io sono disponibile lunedi - martedi - giovedi, aspetto la vostra disponibilità e poi vediamo di organizzare ;)

Io mi auto-invito ancora, eh... Se fate una sera in settimana, un paio di succhi di pompelmo me li sparo!:mrgreen:o-o

speciale dedica ad EOS.un caro amico ti saluta

'mazza che capelli trafelati...:mrgreen:

immagino che il caro amico sia zazaz.......che non vedo da un pezzo.sempre e solo Gibo!

Vorrei ben sperare di esserti più amico io che Ivan...o-o:mrgreen:
Ho letto che d'inverno prendi una pausa, che stai studiando e tutto il resto, ma se ti scappasse di fare una pedalata il venerdì pomeriggio, fatti sentire. Se non sono in giro per lavoro, ti faccio compagnia volentierissimo.

e poi basta fare foto con uomini! sono sicuro che zazaz avrebbe preferito questa di foto...............

A Basso, potrei provare a tenergli la ruota (difficile). Alla Belen, la porterei sulla "canna".:mrgreen: In salita. :mrgreen::mrgreen: Rilanciando ritmicamente.:mrgreen::mrgreen::mrgreen: Fuorisoglia a manetta. :mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen:

eos

Apprendista Cronoman
21 Ottobre 2009
3.602
27
Visita sito
Vorrei ben sperare di esserti più amico io che Ivan...o-o:mrgreen:
Ho letto che d'inverno prendi una pausa, che stai studiando e tutto il resto, ma se ti scappasse di fare una pedalata il venerdì pomeriggio, fatti sentire. Se non sono in giro per lavoro, ti faccio compagnia volentierissimo.

A Basso, potrei provare a tenergli la ruota (difficile). Alla Belen, la porterei sulla "canna".:mrgreen: In salita. :mrgreen::mrgreen: Rilanciando ritmicamente.:mrgreen::mrgreen::mrgreen: Fuorisoglia a manetta. :mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen:
o-o
l'altra sera per la prima volta da settembre 2005 ero completamente, assolutamente libero di non far niente!!!! non mi sembrava vero. per la prima volta dopo 5 anni mi sono fatto una serata in totale relax. non che prima non l'avessi mai fatto, anzi, ma mi sentivo sempre in colpa perchè sapevo che era tutto tempo che toglievo allo studio.
dai che a gennaio ci organizziamo. oggi ero quasi tentato a salire a cdf. poi ho tirato dritto. però nonostante la pausa stavo benone

alexuno

Apprendista Scalatore
21 Dicembre 2009
2.607
62
55
5 ponti
Visita sito
Bici
ARGON 18 Gallium Pro - Dura Ace 9000
Io stamattina sono salito al Sacromonte...in macchina e poi ho pranzato a polenta e cervo :-x:-x
Ho recuperato con gli interessi le calorie perse ieri :mrgreen:

eos

Apprendista Cronoman
21 Ottobre 2009
3.602
27
Visita sito
Io stamattina sono salito al Sacromonte...in macchina e poi ho pranzato a polenta e cervo :-x:-x
Ho recuperato con gli interessi le calorie perse ieri :mrgreen:
magari mi hai superato! in giro c'era un sacco di traffico. ieri sono andato a como e oggi a monza. la tangenziale era piena come in settimana!delirio nei negozi...
hai recuperato??hai visto il mio nuovo avatar? ieri ho finito il panettone ed ero in crisi di astinenza! stasera mi sono dovuto fermare a comprarne un paio! pensa che di solito li faccio fare a lodi e me li portano in macchina!

alexuno

Apprendista Scalatore
21 Dicembre 2009
2.607
62
55
5 ponti
Visita sito
Bici
magari mi hai superato! in giro c'era un sacco di traffico. ieri sono andato a como e oggi a monza. la tangenziale era piena come in settimana!delirio nei negozi...
hai recuperato??hai visto il mio nuovo avatar? ieri ho finito il panettone ed ero in crisi di astinenza! stasera mi sono dovuto fermare a comprarne un paio! pensa che di solito li faccio fare a lodi e me li portano in macchina!

Recuperato è una parola grossa...;)
Riusciremo prima del 2012 a farci un giro insieme o la vedi dura?

zazaz

Apprendista Cronoman
18 Giugno 2009
3.148
62
54
Gallarate
Visita sito
Bici
Era sottointeso che ci fossi ;)
Aspettiamo Mirko a vedere che dice...MIRKOOOOO o-o

Vabbuono!o-o

o-o
l'altra sera per la prima volta da settembre 2005 ero completamente, assolutamente libero di non far niente!!!! non mi sembrava vero. per la prima volta dopo 5 anni mi sono fatto una serata in totale relax. non che prima non l'avessi mai fatto, anzi, ma mi sentivo sempre in colpa perchè sapevo che era tutto tempo che toglievo allo studio.
dai che a gennaio ci organizziamo. oggi ero quasi tentato a salire a cdf. poi ho tirato dritto. però nonostante la pausa stavo benone

Ogni tanto ci vuole un momento da dedicare solo a sé stessi. Basta ricordarsi che la cosa vale anche per "l'altra metà"...:mrgreen:o-o

alexuno

Apprendista Scalatore
21 Dicembre 2009
2.607
62
55
5 ponti
Visita sito
Bici
x Zazaz
---------

Ho visto che ti iscrivi al team del forum.
Volevo sapere se fai l'iscrizione cilcoturista o quella da cicloamatore?
Io sono indeciso, non che avessi velleità agonistiche, ma magari salta fuori di andare a farci una GF in compagnia...tu che dici?

zazaz

Apprendista Cronoman
18 Giugno 2009
3.148
62
54
Gallarate
Visita sito
Bici
x Zazaz
---------

Ho visto che ti iscrivi al team del forum.
Volevo sapere se fai l'iscrizione cilcoturista o quella da cicloamatore?
Io sono indeciso, non che avessi velleità agonistiche, ma magari salta fuori di andare a farci una GF in compagnia...tu che dici?

Cicloamatore. Se mi tessero, mi tessero per partecipare a qualche gara.
Credo che andrò a fare la visita medico-sportiva al Mapei. Non so se riesco prima di gennaio, però.

eos

Apprendista Cronoman
21 Ottobre 2009
3.602
27
Visita sito
Recuperato è una parola grossa...;)
Riusciremo prima del 2012 a farci un giro insieme o la vedi dura?
io quest'anno ho fatto 5000km e credo di averne fatti 4500 con i forumendoli. ogni uscita o quasi che ho fatto l'ho anticipata per vedere se si aggregava qualcuno. ho pure rinunciato a due giorni di ferie per andare a serpiano col gruppone! dai che nel 2011 usciamo ancora insieme. così ti aggreghi nelle uscitone di gruppo. ne abbiamo fatte un pò e ci si diverte. e poi voglio vedere la tua nuova bdc!

Vabbuono!o-o

Ogni tanto ci vuole un momento da dedicare solo a sé stessi. Basta ricordarsi che la cosa vale anche per "l'altra metà"...:mrgreen:o-o
no problem! pensa che avevo deciso di iscrivermi all'università proprio perchè avevo molto tempo libero!insomma, da un estremo all'altro.
oggi sono uscito con i soliti buoni propositi: vado pianino, uso solo il 39 ecc ecc... appena mi metto sulla varesina arriva un gruppetto. a cislago ero già davanti a tirare. che ci vuoi fare! sono fatto così...piuttosto scoppio, ma il carretto lo tiro sempre.

alexuno

Apprendista Scalatore
21 Dicembre 2009
2.607
62
55
5 ponti
Visita sito
Bici
io quest'anno ho fatto 5000km e credo di averne fatti 4500 con i forumendoli. ogni uscita o quasi che ho fatto l'ho anticipata per vedere se si aggregava qualcuno. ho pure rinunciato a due giorni di ferie per andare a serpiano col gruppone! dai che nel 2011 usciamo ancora insieme. così ti aggreghi nelle uscitone di gruppo. ne abbiamo fatte un pò e ci si diverte. e poi voglio vedere la tua nuova bdc!

Ne hai sempre fatti 1.000 più di me ;)

zazaz

Apprendista Cronoman
18 Giugno 2009
3.148
62
54
Gallarate
Visita sito
Bici
no problem! pensa che avevo deciso di iscrivermi all'università proprio perchè avevo molto tempo libero!insomma, da un estremo all'altro.
oggi sono uscito con i soliti buoni propositi: vado pianino, uso solo il 39 ecc ecc... appena mi metto sulla varesina arriva un gruppetto. a cislago ero già davanti a tirare. che ci vuoi fare! sono fatto così...piuttosto scoppio, ma il carretto lo tiro sempre.

Ecco, mi sembrava di ricordarti così!:mrgreen:
Sempre davanti a tirare. E se uno tenta di darti 30" di cambio, tu lo interpreti come uno scatto di sfida e rilanci a tuuuuttaaaaaaaaa!!:mrgreen::mrgreen:
Il fatto è che tu sei gladiatore dentro.;)o-o

eos

Apprendista Cronoman
21 Ottobre 2009
3.602
27
Visita sito
Ecco, mi sembrava di ricordarti così!:mrgreen:
Sempre davanti a tirare. E se uno tenta di darti 30" di cambio, tu lo interpreti come uno scatto di sfida e rilanci a tuuuuttaaaaaaaaa!!:mrgreen::mrgreen:
Il fatto è che tu sei gladiatore dentro.;)o-o
non voglio fare lo splendido però alla fine ho fatto una media simile a quelle di sempre. ottima andatura e onestamente non pensavo davvero. però mi sentivo bene e infatti anche adesso non ho nessun dolorino o cose simili. magari domani striscio....:cry:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.