Chi è di Saronno o dintorni, batta un colpo...(parte 2)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

theduke

Apprendista Scalatore
4 Luglio 2009
2.344
79
Bergamo
Visita sito
Bici
De Rosa King3 RS
simo ,a parte gli scherzi...adesso dovrai rimane fermo x un bel mesetto vero?bisogna fermare zazaz altrimenti lui continuera' a batterci.adesso ti entro in casa e ti metto la sciolina ben tirata a ferro caldo x andar piu veloce.

mi hanno detto 15 giorni (visto che le analisi sono di 8 giorni fa) ma temo che saranno di più.
poi fermo...
devo lavorare lo stesso quindi si tratta di rinunciare solo alle cose piacevoli...

alexuno

Apprendista Scalatore
21 Dicembre 2009
2.607
62
55
5 ponti
Visita sito
Bici
ARGON 18 Gallium Pro - Dura Ace 9000
Stamattina un centinaio di km da Busto-Cairate-Venegono-Malnate-Cantello-Viggiù-Cuasso-Alpe Tedesco-Valganna-Varese e ritorno.
"Son chi tut rot"...sto migliorando, in discesa riesco a non pedalare
Ci ho messo sulle 3h30, i dati imprecisi derivano dal fatto che per l'ennesima volta ho lasciato a casa il polar

mirkomd80

Apprendista Velocista
25 Settembre 2006
1.639
5
59
case nuove(VA),San francesco al Campo(TO)
Visita sito
Bici
BDC:Specialized S-SWORKS SL 3 , MTB's:MTB EPIC COMP SWORKS 29ER

100km? ti se mat...gia' che poi arriviamo devastati!!!! domani cosa fai?ti rimetti a posto oppure nel pomeriggio fai un giretto?

mirkomd80

Apprendista Velocista
25 Settembre 2006
1.639
5
59
Visita sito
Bici

a proposito di polar?ma l'hai comprato per tenerlo al caldo?

francis

Apprendista Scalatore
23 Novembre 2008
2.453
15
Visita sito
Bici
Scott Addict R4
Piove, anche oggi niente bike... mi sa tanto che mi verranno le piaghe da decupito sulla scrivania... che barba, che noia, che noia, che barba!!!

SLOW BIKE

Apprendista Scalatore
27 Dicembre 2007
1.965
56
rovellasca(co)
Visita sito
Bici
CANNONDALE SIX13
Piove, anche oggi niente bike... mi sa tanto che mi verranno le piaghe da decupito sulla scrivania... che barba, che noia, che noia, che barba!!!
Perche'?!?
Io oggi sono uscito(75km)in compagnia di Sapu.
Salendo sul S.Fermo ho incontrato (una prima volta) Ruffo71...sconfinando in Svizzera la pioggia si e' fatta piu' intensa e ha cominciato a calare solo dopo la dogana di Pedrinate.
Al ritorno,tra Fino e Bregnano,ecco ancora Ruffo(questa volta andava in direzione opposta)...non avendo i soprascarpe,sono arrivato a casa con le rane tra le dita dei piedi.

francis

Apprendista Scalatore
23 Novembre 2008
2.453
15
Visita sito
Bici
Scott Addict R4

Eh ma voi vecchi leoni avete la pellaccia dura! Poi domani ho l'esame di procedura civile avanzata il mattino e la visita per l'idoneità agonistica pomeriggio... ci manca solo che stendo per terra

Comunque ho rimediato con 10km di running... altrimenti chi vi starà più dietro quando iniziano le uscite in gruppo?!?

mirkomd80

Apprendista Velocista
25 Settembre 2006
1.639
5
59
Visita sito
Bici

:dentone::dentone:slow ma con cosa sei uscito? con la bdc o con la mtb?porcaccia miseria io e' una settimana che non riesco ad uscire.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.