Io, domani pomeriggio, farò questo giro:
http://www.openrunner.com/index.php?id=885394
Partirò da Gallarate entro le 13:30.
io a novi ci sono... la partenza è con comodo alle 10, vale la pena rispetto a la spezia (impareggiabile come strade e paesaggi ma molto dura) perché per andare a la spezia bisogna x forza fare la cisa e il viaggio è lunghetto.

Ma io faccio base a Rapallo![]()

Fatto.
Giro molto scorrevole. 82 Km in 2h e 45', dislivello 700m circa.
Al ritorno da Varese c'era un leggero ma fastidiosissimo vento contrario che mi ha davvero rotto le scatole. Altrimenti avrei portato a casa il primo 30 Km/h di media in solitaria della stagione. Piccola soddisfazione mancata...
Bene!
Io ormai ho praticamente deciso di esserci. Certo che vedendo come sono tornato a casa oggi dopo 82Km, mi vorrò vedere domenica sera dopo 105...
Quindi vai a La Spezia?
I giovani atleti forti ed esperti come te, non dovrebbero lasciare soli in balia del destino i poveri compagni di squadra alla loro primissima esperienza agonistica...![]()
Si, domenica piove![]()
.meglio fare due giorni in piu al caldo che due in meno.comunque venerdi e sabato prossimo sono a casa quindi si potrebbe finalmente organizzare.ammazza sembri quasi una velina .per metterci d'accordo ...:eek:
domattina io e francis contavamo di trovarci alle 9.20 al picard per un sacro monte. se qualcuno si aggrega, ben venga.
@alexuno: se vieni ci possiamo trovare al solito posto verso le 9.40/45.
bye

magari lo sai già, ma a pochi km c'è l'outlet di serravalle. se porti la famiglia a farti compagnia possono fare un pò di shopping e passare la mattinata.
venerdì dovrei essere a casa. se vuoi fare una sgambata pro-gf ci sentiamo

Se ci sei, volentieri. Così mi dai un po' di consigli da buon cittì...
Ovviamente andiamo piano, perché mi devo preservare per domenica. Quindi o NON invitiamo Francis oppure gli leghiamo un masso da 1/2 ton al carro posteriore...
P.S.: Bello l'avatar... Sfitzerooo? NOOO... N O V I !!!!![]()
un po' di bagarre ti farà solo bene, sabato riposerai Devi arrivare psicologicamente ben preparato alla Gfun po' di bagarre ti farà solo bene, sabato riposerai
![]()

Ecco... M'hai fatto piangere... Ora vado a dirlo a eos...![]()

Io ormai ho praticamente deciso di esserci. Certo che vedendo come sono tornato a casa oggi dopo 82Km, mi vorrò vedere domenica sera dopo 105...![]()
farò anch'io il corto, non mi fido di fare il lungo dopo che ho sofferto di crampi nell'ultima gara.
e poi così arrivo prima al pasta party![]()