Chi è di Saronno o dintorni, batta un colpo...(parte 2)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

zazaz

Apprendista Cronoman
18 Giugno 2009
3.148
62
54
Gallarate
Visita sito
Bici
Bianchi Infinito CV Dura Ace + Bianchi 928 Mono-Q Ultegra

Con me, 3:30 non si fanno. Sono mica Contador, io...
Naaa, dai. Domani vado a fare il CdF in tranquillità. Se francis vuole venire, io parto da Gallarate alle 13:30.

P.S.: Se vai a sgommare in pista, fai finta di avere francis davanti che tenta di darti paga. Vedrai che abbassi il tempo sul giro...

francis

Apprendista Scalatore
23 Novembre 2008
2.453
15
Visita sito
Bici
Scott Addict R4

Ho degli operai in casa che dovevano finire ieri i lavori, ma ovviamente sono in ritardo e quindi oggi non so a che ora mi libero. Se finiscono presto o torna mio padre a casa per controllarli, ti mando un sms e vengo a fare il primo CdF!

zazaz

Apprendista Cronoman
18 Giugno 2009
3.148
62
54
Gallarate
Visita sito
Bici
Bianchi Infinito CV Dura Ace + Bianchi 928 Mono-Q Ultegra
Ho degli operai in casa che dovevano finire ieri i lavori, ma ovviamente sono in ritardo e quindi oggi non so a che ora mi libero. Se finiscono presto o torna mio padre a casa per controllarli, ti mando un sms e vengo a fare il primo CdF!

OK.
Tu sai che io parto da casa mia (Gallarate) alle 13:30, quindi sarò a Varese circa per le 14:15. Eventualmente, se tu arrivi dalla varesina, ci possiamo trovare lì.
Se non ti sento, vado per la mia strada.

alexuno

Apprendista Scalatore
21 Dicembre 2009
2.607
62
55
5 ponti
Visita sito
Bici
ARGON 18 Gallium Pro - Dura Ace 9000
Beato te...pensa a quelli che il lavoro non ce l'hanno

Io stamattina mi sono fatto un 103 km da Busto, Cairate, Morazzone, Varese, Brinzio, Valganna con salita a Mondonico (bella tosta):
http://www.salite.ch/mondonico.asp?mappa=http://www.viamichelin.fr/viamichelin/ita/dyn/controller/Cartes-plans?mapId=-tqe9dbuhofeobp&dx=357&dy=200&empriseW=715&empriseH=400
poi un'Alpe Tedesco da Ganna e ritorno a casa

103 km in 4h15 con 1400 m di dislivello...penso di aver smaltito il cibo in eccesso mangiato ieri

mirkomd80

Apprendista Velocista
25 Settembre 2006
1.639
5
59
case nuove(VA),San francesco al Campo(TO)
Visita sito
Bici
BDC:Specialized S-SWORKS SL 3 , MTB's:MTB EPIC COMP SWORKS 29ER

mizziga come dicono in qualche parte del mondo.io se continuo cosi' vendo tutto e compro il monopattino

mirkomd80

Apprendista Velocista
25 Settembre 2006
1.639
5
59
case nuove(VA),San francesco al Campo(TO)
Visita sito
Bici
BDC:Specialized S-SWORKS SL 3 , MTB's:MTB EPIC COMP SWORKS 29ER
Ciao Mirko, va che ho i tuoi adesivi da darti

boia io continuo a lavorare e lavorare come un asinello.domani,anzi questa mattina tentero' di uscir in MTB...domenica mattina faccio la gara.sempre che non arrivi acqua a catinelle.anche questa settimana son uscito poco,poco.semmai ci facciamo il famoso e fatidico aperitivo che attendiamo da quest'inverno .intanto grazie.poi dal 16 vi saluto perche' mi dirigo verso gli usa x due settimane.p.s. finalmente ho la gopro in HD.

alexuno

Apprendista Scalatore
21 Dicembre 2009
2.607
62
55
5 ponti
Visita sito
Bici
Ultima modifica:

SLOW BIKE

Apprendista Scalatore
27 Dicembre 2007
1.965
56
rovellasca(co)
Visita sito
Bici
CANNONDALE SIX13
Oggi ero in giro anch'io.
Sono andato al monte Bre'(sopra Lugano).125km,partenza 5,30 e rientro alle 11,00 ,compresa sosta in cima per le foto e quattro chiacchiere con un tedesco che,alle 8,30 all'albergo in vetta,faceva colazione con una birra.
Fino a Lugano strade deserte tanto che ,durante il tragitto,un falchetto e' passato a un metro dalla mia testa per poi buttarsi nel lago alla ricerca di cibo .Al ritorno i ciclisti hanno cominciato a farsi vedere.

Reactions: alexuno

alexuno

Apprendista Scalatore
21 Dicembre 2009
2.607
62
55
5 ponti
Visita sito
Bici
Grande Slow...stamattina alle 5.00 sei uscito col piumino?

Fra un mesetto (che le temperature a quelle ore sono più miti) se non do fastidio mi aggregherei anche io a qualche bel giro dei tuoi

Ultima modifica:

Dario.Eirene

via col vento
10 Luglio 2010
884
59
saronno
Visita sito
Bici
Eirene

urka alle 5.30 è prestino
io mi sono svegliato alle 6 perchè volevo fare un giro più lungo...poi mi sono ricordato che ho un ginocchio che non funziona e mi sono riarddormentato e alle 9 mi sono limitato a 70km http://www.tracks4bikers.com/tracks/show/52808 in strade che non aveo ancora fatto seguendo 1 trio di ciclisti del team carmioro (ps. andavano tranquilli ) che poi si sono fermati alla parcheggio di una gara (mi sembra) prima di gironico..

..ma sai anche il tedesco?!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.