la pedala dei campioni e' stata cancellatama impavidi,temerari e catastroficamente a pezzi io e zazaz abbiamo ripreso ed emulato parte del percorso.adzo che freddo.pero' ci siam divertiti.in cambio abbiamo fattola pedala con i cialtroniby simo
dario come faccio a darti il tuo pacchetto?affrettati, altrimenti la merendina ammuffisce e le calzine potrebbero lasciare odori maleodoranti quasi fetish!!!!aaaaahhh
ahahah

come ti è più comodo:
o me lo dai la prossima uscita insieme che non so quando sarà.. se si voleva fare cdf il 24 sempre che non piova/nevichi..
o ,se i tuoi gatti sono particolarmente aggressivi, dimmi pure in mp un giorno e indirizzo dove venire a prenderlo che se è bel tempo faccio 1 salto in bici

o nel weekend se vado a ritirare la bici da piedabike in macchina, tornando posso passare da te se ci sei (però devo chiedere conferma se questo weekend piedabike può, e se mio frate non mi frega l'auto per andare a snowbordare)
intanto grazie, e mi dispiace di avervi lasciati stamattina ma non avevo voglia di inzupparmi con sto freddo
...

alex dimmi quando sei a casa che ti porto il pacco.
???