Chi è di Saronno o dintorni, batta un colpo...(parte 2)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Dario.Eirene

via col vento
10 Luglio 2010
884
59
saronno
Visita sito
Bici
Eirene
scusi, lei stava telefonando.
no no.
come no? ho visto io che aveva il cellulare in mano.
noooo. avevo un uovo.
;nonzo%
tenere un uovo all'orecchio mentre guido mi rilassa!!!

tra l'altro è interessante capire come fate a fare la multa?
a parte il caso disperato dell'uovo ahhah in genere sarebbe la vostra parola contro la sua.. prevale la vostra? o dovete averlo fotografato o altro--

theduke

Apprendista Scalatore
4 Luglio 2009
2.344
79
Bergamo
Visita sito
Bici
De Rosa King3 RS
scusi, lei stava telefonando.
no no.
come no? ho visto io che aveva il cellulare in mano.
noooo. avevo un uovo.
;nonzo%
tenere un uovo all'orecchio mentre guido mi rilassa!!!

fantastico... :mrgreen::mrgreen::mrgreen:
amici cari: ho comprato i rulli. Appena arrivano (presi i tacx flow usati sul mercatino a 160€) urgono spiegazioni su come usarli.
Ora vado che faccio un'oretta per smaltire grassi (rigorosamente a digiuno ;);))

eos

Apprendista Cronoman
21 Ottobre 2009
3.602
27
Visita sito
tra l'altro è interessante capire come fate a fare la multa?
a parte il caso disperato dell'uovo ahhah in genere sarebbe la vostra parola contro la sua.. prevale la vostra? o dovete averlo fotografato o altro--
tra la parola di un P.U. e quella di uno che dice di avere un uovo vicino all'orecchio, secondo te a chi credono? scherzi a parte, si chiama testimonianza a fede privilegiata.
allora ti dico anche questa:
scusi, guardi che qui è vietato parcheggiare.
ma non dò fastidio a nessuno.
sì, ma è vietato.
e il tipo: ma io sono gay!!!!!!!
;nonzo%;nonzo%
ragazzi, c'è gente strana qua fuori!

Ultima modifica:

SLOW BIKE

Apprendista Scalatore
27 Dicembre 2007
1.965
56
rovellasca(co)
Visita sito
Bici
CANNONDALE SIX13
allora ti dico anche questa:
scusi, guardi che qui è vietato parcheggiare.
ma non dò fastidio a nessuno.
sì, ma è vietato.
e il tipo: ma io sono gay!!!!!!!
;nonzo%;nonzo%
ragazzi, c'è gente strana qua fuori!
Vent'anni fa,carabinieri a un posto di blocco sulla varesina (guardando un auto che passa a forte velocita' con il rosso):
-appuntato fermi quella macchina!
-non ho la paletta maresciallo.
-va be',allora lascialo andare.

E intanto continuano a guardare i miei documenti!!!!!!!;nonzo%

C'e' gente strana anche la dentro!:mrgreen::mrgreen::mrgreen:

zazaz

Apprendista Cronoman
18 Giugno 2009
3.148
62
54
Gallarate
Visita sito
Bici
Bianchi Infinito CV Dura Ace + Bianchi 928 Mono-Q Ultegra
Vent'anni fa,carabinieri a un posto di blocco sulla varesina (guardando un auto che passa a forte velocita' con il rosso):
-appuntato fermi quella macchina!
-non ho la paletta maresciallo.
-va be',allora lascialo andare.

E intanto continuano a guardare i miei documenti!!!!!!!;nonzo%

C'e' gente strana anche la dentro!:mrgreen::mrgreen::mrgreen:

Eh, dillo a me...
Diversi anni fa, una notte all'uscita di una disco, delle amiche mi danno un passaggio a bordo di una Panda vecchia e scassatuccia. Un faro spento attira l'attenzione di una pattuglia di CC.
Solita storia - esiBBisca patente e liBBretto, ecc...
Lasciamo stare le battutine a sfondo sessuale, dato il fatto che abordo erano tutte ragazze tranne me (magaaaaari, pensavo io...:mrgreen:).
Alla fine, tra una presa per il culo e l'altra, Maresciallo ed appuntato contestano:
- Impianto illuminazione non completamente funzionante.
- Gomme usurate oltre il limite consentito (sulle tele)
- Mancato utilizzo del dispositivo di trattenimento di sicurezza a tre punti di ancoraggio (cinture).
Sempre facendo battute a doppio e triplo senso, il maresciallo dice all'appuntato di fare solamente il verbale per le gomme lisce (mi pare).
L'appuntato si mette a compilare il verbale mentre il maresciallo continua a chiaccherare "amichevolmente" con noi.
Passa qualche minuto e l'appuntato è sempre a compilare il verbale...
Il Maresciallo lo esorta a spicciarsi: - appuntato, ma quanto ci vuole a fare 'sto verbale?
- eh, marescia'. Un verbale è 'na cosa seria. Ci vuole il suo tempo!
- Vabbèh, appuntato, ma è un quarto d'ora che stai col codice in mano!
- Eh, marescià... Non trovo l'articolo delle gomme lisce... Lei sa qual'è?
- Gomme lisce... gomme lisce... Mhm... Ora non ricordo... Vabbèh, appuntato, gli faccia le cinture, tanto la multa è uguale! :mrgreen::mrgreen::mrgreen:
- Signorina, però cambi le gomme, eh! E la lampadina del faro!:mrgreen::mrgreen::mrgreen:

alexuno

Apprendista Scalatore
21 Dicembre 2009
2.607
62
55
5 ponti
Visita sito
Bici
ARGON 18 Gallium Pro - Dura Ace 9000
Da inizio anno ho fatto una sola uscita di 70 km, per domenica sono previste temperature di -4° -5° :cry:, riuscirò a farmi un giretto giusto per non dimenticarmi come si fa a pedalare?

zazaz

Apprendista Cronoman
18 Giugno 2009
3.148
62
54
Gallarate
Visita sito
Bici
Da inizio anno ho fatto una sola uscita di 70 km, per domenica sono previste temperature di -4° -5° :cry:, riuscirò a farmi un giretto giusto per non dimenticarmi come si fa a pedalare?

E io? Che è dal 24 dicembre ovvero dal famoso giretto al CdF con mirkomd80 che non esco?
Ormai è un mese che faccio solo un minimo di rulli...
Ho una voglia di uscire che non ci vedo più.
Domani pomeriggio è previsto vento... Ma se non c'è troppa nebbia vado a farmi un SacroMonte. Eccheddiamine!

alexuno

Apprendista Scalatore
21 Dicembre 2009
2.607
62
55
5 ponti
Visita sito
Bici
ARGON 18 Gallium Pro - Dura Ace 9000
E io? Che è dal 24 dicembre ovvero dal famoso giretto al CdF con mirkomd80 che non esco?
Ormai è un mese che faccio solo un minimo di rulli...
Ho una voglia di uscire che non ci vedo più.
Domani pomeriggio è previsto vento... Ma se non c'è troppa nebbia vado a farmi un SacroMonte. Eccheddiamine!

Il tuo minimo di rulli lo immagino...:mrgreen:
Zazaz ma dimmi un po, Mirkomd80 che fine ha fatto, gli ho mandato un sms qualche giorno fa ma non mi ha risposto, non sarà alle Maldive?

alominator

Apprendista Cronoman
1 Dicembre 2008
3.254
39
Milano
Visita sito
Bici
Pinarello FP3 Campy Record 10v e Laitueit
Eos, dai facci sorridere, altre storielle divertenti? Oggi ho riso per 30 minuti al lavoro :mrgreen:

OT: A proposito di storielle, vi segnalo questo:
http://www.mtb-forum.it/community/forum/forumdisplay.php?f=194

Sono una serie di "novelle" del nostro caro SerPecora sull'MTB forum. Vi confesso che una delle ragioni per le quali mi sono iscritto anche li (pur non avendo una MTB :mrgreen:) è stato proprio per postare i miei complimenti ai suoi racconti!

eos

Apprendista Cronoman
21 Ottobre 2009
3.602
27
Visita sito
quando avevo scritto quella di 007, zazaz mi aveva scritto la stessa cosa. non vorrei avervi sulla coscienza se restate disoccupati! poi visto i contratti di lavoro che fanno in questi periodi...
ne ho una fenomenale che mi è capitata a s.siro, ma ve la posso raccontare di persona altrimenti mi avrete voi sulla coscienza! però qualche perla ogni tanto la scrivo

zazaz

Apprendista Cronoman
18 Giugno 2009
3.148
62
54
Gallarate
Visita sito
Bici
Il tuo minimo di rulli lo immagino...:mrgreen:
Zazaz ma dimmi un po, Mirkomd80 che fine ha fatto, gli ho mandato un sms qualche giorno fa ma non mi ha risposto, non sarà alle Maldive?

Se non è alle Maldive è in qualche altro posto simile...
Sì, è in vacanza. Non ricordo dove.

zazaz

Apprendista Cronoman
18 Giugno 2009
3.148
62
54
Gallarate
Visita sito
Bici
quando avevo scritto quella di 007, zazaz mi aveva scritto la stessa cosa. non vorrei avervi sulla coscienza se restate disoccupati! poi visto i contratti di lavoro che fanno in questi periodi...
ne ho una fenomenale che mi è capitata a s.siro, ma ve la posso raccontare di persona altrimenti mi avrete voi sulla coscienza! però qualche perla ogni tanto la scrivo

Se ci penso, mi piscio ancora sotto dal ridere!!!:mrgreen::mrgreen::mrgreen:
Quella è stata davvero M O N D I A L E !!!o-o

zazaz

Apprendista Cronoman
18 Giugno 2009
3.148
62
54
Gallarate
Visita sito
Bici
http://www.comune.noviligure.al.it/servizi/Menu/dinamica.aspx?idArea=2059&idCat=2018&ID=2026[url]http://www.comune.noviligure.al.it/servizi/Menu/dinamica.aspx?idArea=2059&idCat=2018&ID=2026[/URL]

novi ligure 3 aprile. nessuna difficoltà particolare. anzi per assurdo i problemi sono i primi 18km(che si rifanno anche alla fine)di pianura. arrivi sotto alla prima salita con i 45 e passa di media. 53-12 fisso. però vengo io senza numero e ti tiro:mrgreen:. anzi ho già scritto nella pagina di novi se il sabato prima andiamo a provarla. lo scorso anno eravamo davvero tanti e ci siamo divertiti

Allora? Chi viene a Novi? Col numero, senza numero, con le lettere, con le "letterine", col camicino da infermiera, le autoreggenti bianche e lo stetoscopio...
Io ho già compilato il modulo di iscrizione. Devo solo ficcarlo nel fax.
Forza baldi giovini, forza!o-oo-oo-o

-------------------------------------------------------------------------------------------

P.S.: Oggi pomeriggio vado a fare un giretto verso Varese, magari SacroMonte. Se c'è compagnia non disprezzo, eh.o-o:mrgreen:

zazaz

Apprendista Cronoman
18 Giugno 2009
3.148
62
54
Gallarate
Visita sito
Bici
dai magari nel weekend mi iscrivo cosi poi mi metto nella tua ambita scia e la facciamo insieme. ti faccio sapere o-o

Eh... la mia scia potrebbe essere buona vista la mia enorme sezione frontale...:mrgreen:
Peccato che dopo un po' tu ti stufi, mi superi e non ti vedo più fino al pasta party.:mrgreen::mrgreen::mrgreen:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.