non sei l'unico! Rulli rulli rulli!
Infatti li ho appena presi Tiz!

Ho trovato dei flow a 200, è un pò di più rispetto a quanto avevo messo in budget, ma hanno solo due settimane di vita...
non sei l'unico! Rulli rulli rulli!

rispondo per me: trovi un lavoro dove fai 4 week-end a lavorare e uno(forse) a casa e hai i riposi in settimana. fidati, non ne vale la pena
rispondo per me: trovi un lavoro dove fai 4 week-end a lavorare e uno(forse) a casa e hai i riposi in settimana. fidati, non ne vale la pena
......e domani pure

Ecco, se la metti così preferisco i week end![]()
mi sa che anche io andrò di li, ma molto più breve perchè massimo alle 12.30 devo essere a casa..mi aggregherei un pezzo e poi potrei tagliare, ma non ti dico niente di certo perchè oggi pome esco in MTB e non so come reagirà il mio corpoDomani giretto verso le colline novaresi, vedo se riesco a fare un centello, dalle 9.30, se qualcuno vuole aggregarsi...

mi sa che anche io andrò di li, ma molto più breve perchè massimo alle 12.30 devo essere a casa..mi aggregherei un pezzo e poi potrei tagliare, ma non ti dico niente di certo perchè oggi pome esco in MTB e non so come reagirà il mio corpo
Casomai se riesci mandami il tuo numero in mess privato e ti faccio sapere in serata se ce la faccio!
Ciao
Domani giretto verso le colline novaresi, vedo se riesco a fare un centello, dalle 9.30, se qualcuno vuole aggregarsi...

Per colline novaresi intendo da Busto direzione Lonate pozzolo poi Oleggio e zone limitrofe...se non ricordo male eri già stato con me e Mirkomd80 in quelle zone?
Comunque non esco presto...penso verso le 10.00 - 10.30, non ho voglia di prendere troppo freddo.
Forse si aggrega anche Mirkomd80 che è appena tornato dal mare![]()

Facciamo che ci troviamo alle 10.30 dove ci siamo trovati l'altra volta (parcheggio del city garmen)...Marv mi ha mandato un sms, oggi in MTB l'hanno spremuto, non c'è, se Mirkomd80 viene mi telefona domattina e passiamo a prenderlo.
Ti va bene l'orario?
l'orario è ok però se andiamo verso lonate preferisco incontrarci in un punto di qst strada se invece partiamo verso somma allora ok il garments
conosci anche qlc strada bella verso il fiume/torrente agogna o facciamo uguale all'altra volta?

Ci troviamo a questa rotonda alle 10.00:
http://maps.google.it/maps?f=d&sour...09039,8.831372&spn=0.001951,0.005284&t=h&z=18http://maps.google.it/maps?f=d&source=s_d&saddr=Via+Don+Luigi+Guanella&daddr=Via+Sant'Anna&geocode=Fcg7uAIdCM2JAA%3BFTaNtwIdFgCFAA&hl=it&mra=mru&dirflg=h&sll=45.594342,8.868027&sspn=0.121559,0.338173&ie=UTF8&ll=45.609039,8.831372&spn=0.001951,0.005284&t=h&z=18
Per l'itinerario se vuoi cerca tu con maps qualche percorso...a me va bene tutto![]()

poi con sole e pedalando ci si scaldava..

diciamo che io sono prevalentemente un pigro o comunque mi piace dormire la mattina, perchè il mio lavoro penso non abbia confronti. fai 6 ore al giorno(salvo imprevisti) e la domenica puoi sempre chiedere di fare 18-24 o 14-20 quindi puoi fare gf abbastanza vicine o corse in linea, oppure chiedere ferie. ti dico solo che insieme a me lavorano 2 del team kuota che si piazzano nei primi 20assoluti e si vincono diverse gare in linea ogni anno e poi un ragazzo che 2anni fa era un elite senza contratto tesserato con il team acqua e sapone e l'anno scorso è passato al team x-bionic e anche lui è sempre nei primi nelle gf(si spara 30000km/anno!). facendo 6ore a turno, dopo puoi fare qualunque altra attività. oppure c'è chi fa la settimana lun-sab 8-14 e domenica a casa: potresti anche fare il profti capisco. Ed anzi fino a pochi mesi fa e negli ultimi 7 anni ho fatto sei giorni su 7 al lavoro e praticamente mai riposi nel WE.
Impossibile fare qualcosa.
:):)
Oggi un bel giro con alex verso arona e il san carlo, all'inizio 1 freddo tipo -6 gradipoi con sole e pedalando ci si scaldava..
ps. non mi ricordavo di quanto venissero storte le foto fatte in salita mentre pedali hihi
pps. come amo mia madre che dopo un giro e una sparata finale a più di 35km/hti mette davanti... 1 bel piatto di lasagne
![]()

Ok, al cimitero alle 10.00, cosi se c'è anche Mirko lo recuperiamo più avanti
Per il percorso vediamo...al massimo si fa una capatina sino ad Arona a fare il San Carlone![]()
Oggi un bel giro con alex verso arona e il san carlo, all'inizio 1 freddo tipo -6 gradipoi con sole e pedalando ci si scaldava..
ps. non mi ricordavo di quanto venissero storte le foto fatte in salita mentre pedali hihi
pps. come amo mia madre che dopo un giro e una sparata finale a più di 35km/hti mette davanti... 1 bel piatto di lasagne
![]()
e trovarsi a casa con -6°c non e' il massimo