Chi è di Saronno o dintorni, batta un colpo...(parte 2)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

zazaz

Apprendista Cronoman
18 Giugno 2009
3.148
62
54
Gallarate
Visita sito
Bici
Bianchi Infinito CV Dura Ace + Bianchi 928 Mono-Q Ultegra
A me 13:40 al picard va benissimo.
Andrei verso la svizzera per evitare il traffico. Però è indifferente.

Aggiudicato. Ci vediamo al Picard alle 13:40. o-o

hai fatto un'oretta di scarico lunedì? è fondamentale per smaltire le tossine, sennò te le tieni nelle gambe per giorni.

No... Lunedì ho oziato... E anche martedì...
La prossima volta mi adeguo. Mi sa che è meglio.

warsaw

Passista
11 Giugno 2008
4.244
223
Tannhäuser
Visita sito
Bici
Ben8
Aggiudicato. Ci vediamo al Picard alle 13:40. o-o

No... Lunedì ho oziato... E anche martedì...
La prossima volta mi adeguo. Mi sa che è meglio.

spiego: dopo una gara o allenamento molto impegnativo, ma soprattutto gara, i muscoli sono pieni degli "scarti" del lavoro cellulare per cavare fuori energia, tossine e veri e propri frammenti di fibre muscolari che sono causa del dolore dopo questi sforzi. La causa non è l'acido lattico, come molti credono, che invece viene smaltito dopo poche decine di minuti dalla fine del lavoro.

Questi scarti e tossine vengono eliminati con la circolazione del sangue: per questo è utile fare 20 min a ritmo leggero a fine allenamento, oppure un'ora a ritmo molto blando, quasi da passeggiata, dopo la gara.
provare x credere o-o

mirkomd80

Apprendista Velocista
25 Settembre 2006
1.639
5
59
case nuove(VA),San francesco al Campo(TO)
Visita sito
Bici
BDC:Specialized S-SWORKS SL 3 , MTB's:MTB EPIC COMP SWORKS 29ER
Allora, picciotti...

Chi viene domani pomeriggio a fare un girino?
Vediamo chi c'è, così decidiamo insieme dove andare, dove trovarsi e a che ora.
Io vorrei essere a casa entro le 18:00.

A- dov'e' sto picard.b- potrei esserci a patto che non mi tirate il collo. C- ma per arrivare a gerenzano che strada si fa. Sperem no traffico.

francis

Apprendista Scalatore
23 Novembre 2008
2.453
15
Visita sito
Bici
Scott Addict R4
A- dov'e' sto picard.b- potrei esserci a patto che non mi tirate il collo. C- ma per arrivare a gerenzano che strada si fa. Sperem no traffico.

Il Picard è sulla varesina, tra il semaforo di turate e la rotonda che porta a lomazzo.
Se ti aggreghi e ti è più semplice, possiamo anche trovarci alla rotonda della locomotiva a saronno, quella dove c'era la lazzaroni e ora c'è spizzico, giusto zazaz?

Tizlook

Moderator BdcTeam
9 Dicembre 2008
9.008
1.434
Milano/Varese
Visita sito
Bici
Focus Izalco, Bianchi Nirone, Mtb Radon 29r
Verrei anche io uff beati voi che vi divertite in settimana
qualche sabato/domenica si organizza un bel giro?
buona serata a tutti in particolare a warsaw o-o

zazaz

Apprendista Cronoman
18 Giugno 2009
3.148
62
54
Gallarate
Visita sito
Bici
spiego: dopo una gara o allenamento molto impegnativo, ma soprattutto gara, i muscoli sono pieni degli "scarti" del lavoro cellulare per cavare fuori energia, tossine e veri e propri frammenti di fibre muscolari che sono causa del dolore dopo questi sforzi. La causa non è l'acido lattico, come molti credono, che invece viene smaltito dopo poche decine di minuti dalla fine del lavoro.

Questi scarti e tossine vengono eliminati con la circolazione del sangue: per questo è utile fare 20 min a ritmo leggero a fine allenamento, oppure un'ora a ritmo molto blando, quasi da passeggiata, dopo la gara.
provare x credere o-o

Che non è acido lattico lo so bene... E anche che il favorire la circolazione sanguigna con un esercizio leggero aiuta a "riparare i danni", anche.
Il fatto è che la pigrizia dovuta a stanchezza ha avuto il sopravvento...:bua:

Ragazzi lasciate perdere warsaw è una palla incredibile con sti discorsi
ditegli sempre di si...
si si

Dato che mi ha dato una paga non indifferente, alla Novi (come era prevedibile), dal mio punto di vista warsaw è dotato di sufficiente autorevolezza.:mrgreen:

Ok, allora al Picard. A te l'onere di scegliere l'itinerario che preferisci! o-o

Io dal Picard so andare a casa di eos e basta. :-x
Andiamo dove ci porta la bici. Basta che poi sappiamo tornare...:mrgreen:

Il Picard è qui:
http://maps.google.it/maps?f=q&sour...44876,8.997878&spn=0.000879,0.002016&t=h&z=20

Esci dalla A9 a Saronno, vai a sx e prendi la varesina. In un attimo arrivi.

Tizlook

Moderator BdcTeam
9 Dicembre 2008
9.008
1.434
Milano/Varese
Visita sito
Bici
Focus Izalco, Bianchi Nirone, Mtb Radon 29r
Dato che mi ha dato una paga non indifferente, alla Novi (come era prevedibile), dal mio punto di vista warsaw è dotato di sufficiente autorevolezza.:mrgreen:

Ti ha dato paga perchè mentre tu prendevi il sole e sciavi lui ha passato l'inverno nella sua palestra sotterranea facendo una preparazione stile l'avversario russo di rocky o-o

zazaz

Apprendista Cronoman
18 Giugno 2009
3.148
62
54
Gallarate
Visita sito
Bici
Il Picard è sulla varesina, tra il semaforo di turate e la rotonda che porta a lomazzo.
Se ti aggreghi e ti è più semplice, possiamo anche trovarci alla rotonda della locomotiva a saronno, quella dove c'era la lazzaroni e ora c'è spizzico, giusto zazaz?

Sì, andrebbe bene, ma il parcheggio sarà pieno. Di auto e di mendicanti poco raccomandabili.
Il Picard è poco più avanti. Io direi di trovarci lì.

zazaz

Apprendista Cronoman
18 Giugno 2009
3.148
62
54
Gallarate
Visita sito
Bici
Verrei anche io uff beati voi che vi divertite in settimana
qualche sabato/domenica si organizza un bel giro?
buona serata a tutti in particolare a warsaw o-o

Da maggio in poi, contaci. o-o

Ti ha dato paga perchè mentre tu prendevi il sole e sciavi lui ha passato l'inverno nella sua palestra sotterranea facendo una preparazione stile l'avversario russo di rocky o-o

AHAHAHAHAHAH!!! "Ti Spiezzo in due..."

Mi ha dato paga perché è più veloce, perché ha più esperienza e forse anche perché è riuscito a partire più avanti di me.
E soprattutto perché io, in salita, sono una lumaca...:wacko:
(non che in pianura sia un missile, ma 'nzomma...:mrgreen:)

francis

Apprendista Scalatore
23 Novembre 2008
2.453
15
Visita sito
Bici
Scott Addict R4
Sì, andrebbe bene, ma il parcheggio sarà pieno. Di auto e di mendicanti poco raccomandabili.
Il Picard è poco più avanti. Io direi di trovarci lì.

Perfetto il picard, tanto io vengo in bici... tra andata e ritorno sono sempre 35 km di allenamento in più... :mrgreen:

alexuno

Apprendista Scalatore
21 Dicembre 2009
2.607
62
55
5 ponti
Visita sito
Bici
ARGON 18 Gallium Pro - Dura Ace 9000
Oggi pomeriggio (dopolavoro) giro con San Pancrazio, Piccolo Stelvio e Caramamma (scoppiato ;))...55km in 1h45, 31 e passa di media :-x

Mirko fammi sapere se sabato ce la fai, se domani ti "distruggono" le gambe mi vado a fare un Alpe di Neggia da Maccagno ;)

mirkomd80

Apprendista Velocista
25 Settembre 2006
1.639
5
59
case nuove(VA),San francesco al Campo(TO)
Visita sito
Bici
BDC:Specialized S-SWORKS SL 3 , MTB's:MTB EPIC COMP SWORKS 29ER
Oggi pomeriggio (dopolavoro) giro con San Pancrazio, Piccolo Stelvio e Caramamma (scoppiato ;))...55km in 1h45, 31 e passa di media :-x

Mirko fammi sapere se sabato ce la fai, se domani ti "distruggono" le gambe mi vado a fare un Alpe di Neggia da Maccagno ;)

traballo ma non mollo sabato ci saro'.pero'abbiate pieta'

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.