Chi è di Saronno o dintorni, batta un colpo...(parte 2)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Idebia

Gregario
26 Aprile 2010
566
7
Cadorago (como)
Visita sito
Bici
Kuota Kebel
impossibile. le province di milano e como non sono confinanti!
w capanne di cosola!!! e poi in 35km ho visto una macchina.

Giusta precisazione. Penso che Slow si riferisse al fatto che, pedalando ai confini meridionali della provincia di Como, sia possibile "attraversare" 4 provincie in pochissimi km, essendo la provincia di Como e quella di Milano separate da uno strettissimo lembo della provincia di Varese.

Non c'è dubbio, del resto, che pedalare sull'appennino tra Piemonte e Liguria abbia tutto un altro fascino (uno dei miei giri preferiti è quello che, partendo da Savona, si addentra nell'entroterra a Finale valicando il Melogno e il Colle dei Giovetti e, dal Piemonte, consente di rientrare a Savona attraverso Montezemolo e il Cadibona).
o-o

SLOW BIKE

Apprendista Scalatore
27 Dicembre 2007
1.965
56
rovellasca(co)
Visita sito
Bici
CANNONDALE SIX13
Giusta precisazione. Penso che Slow si riferisse al fatto che, pedalando ai confini meridionali della provincia di Como, sia possibile "attraversare" 4 provincie in pochissimi km, essendo la provincia di Como e quella di Milano separate da uno strettissimo lembo della provincia di Varese.
o-o
Esatto.
Solaro(MI)-Ceriano l.(MB)-Saronno(VA)-Rovello P.(CO)= 7 KM o-o
E' vero , le provincie di Como e Milano non confinano piu'...l' ultimo comune e' passato sotto MB il 18-12-2009 o-o.
quando ti aggreghi con noi?
Mi associo alla domandao-o.

Idebia

Gregario
26 Aprile 2010
566
7
Cadorago (como)
Visita sito
Bici
Kuota Kebel
@ Eos & Slow,

grazie per l'invito. Al prossimo giro (nel week-end, in settimana per me è pressoché impossibile, facendo il pendolare da Milano con orari XL) farò di tutto per aggregarmi!

Ultima modifica:

mirkomd80

Apprendista Velocista
25 Settembre 2006
1.639
5
59
case nuove(VA),San francesco al Campo(TO)
Visita sito
Bici
BDC:Specialized S-SWORKS SL 3 , MTB's:MTB EPIC COMP SWORKS 29ER
uno strettissimo lembo..dove c'è casa mia! io vado spesso a noli e faccio gli stessi itinerari. colle scravaion, calizzano, giogo di toirano. anche lì davvero poco traffico. i primi tempi che abitavo qui, andavo a novi ligure quasi ogni settimana perchè l'impatto con il traffico locale per me era stato un pò traumatico. poi, come a tutto, ci si fà l'abitudine(purtroppo...) però ogni volta che torno dalle mie parti e conto durante i miei giri le stesse auto che qui vedo in paio di km, un pò di nostalgia mia viene. i giri in svizzera però sono molto simili e quindi ci vado sempre volentieri.
quando ti aggreghi con noi?

UE BANDA DEL BUCO...mi sto riprendendo dal fuso.per una settimana pensavo di esser batman.di notte a girovagare con i gatti.di giorno lavorare con gli okki chiusi.spero per te eos che a calizzano o bardineto ti sia fatto un'abbuffata di funghi porcini.il colle dei giovetti l'avro' fatto un migliaio di volte con stop alla prima trattoria.purtroppo fatta solo in auto:mrgreen::mrgreen::mrgreen:

mirkomd80

Apprendista Velocista
25 Settembre 2006
1.639
5
59
Visita sito
Bici
Buongiorno a tutti...sono nuovo del forum e sono di Legnano...
sono una new wntry anche con la bcd l'ho presa per iniziare a pedalare circa 1 mese fa...
per qualche uscita leggera (sui 70/80 km) il sabato o domenica fatemi sapere che mi aggrego molto volentieri che andare da solo è brutto e noioso...

benvenuto...qui abbiamo gente di ogni genere.matta,supermatta,pedalatori pigri e nottambuli(slowbike).quindi se ti vuoi unire ...li trovi tutti.gda sgallettate a busto a case sparse(nuove)

sperando che il tempo si metta al meglio:mrgreen::mrgreen:
o-oo-oo-oo-oo-oo-oo-oo-oo-oo-oo-oo-o

mirkomd80

Apprendista Velocista
25 Settembre 2006
1.639
5
59
Visita sito
Bici
Come non detto...

alex,son vivo non mi son perso.ho ancora il jetlag che vacilla.per fortuna che in questa settimana il tempo non sia stato clemente altrimenti mi sarei perso le uscite.:cry::cry::cry:sono 3 settimane che non pedalo quindi prevedo pedalate da chiavica totale.:angrymod::angrymod::angrymod:

alexuno

Apprendista Scalatore
21 Dicembre 2009
2.607
62
55
5 ponti
Visita sito
Bici
ARGON 18 Gallium Pro - Dura Ace 9000
alex,son vivo non mi son perso.ho ancora il jetlag che vacilla.per fortuna che in questa settimana il tempo non sia stato clemente altrimenti mi sarei perso le uscite.:cry::cry::cry:sono 3 settimane che non pedalo quindi prevedo pedalate da chiavica totale.:angrymod::angrymod::angrymod:

Domenica mi è saltato il giro con Slow, la moglie è di 1° turno...se sabato o domenica dopo le 9 vuoi farti un giro fammi sapere, anch'io è 10 giorni che non pedalo :cry:

lyuck

Novellino
4 Settembre 2009
69
0
42
Gallarate
Visita sito
Ciao ragazzi!
Ecco a voi un'altra new entry che si aggira sulle vostre strade in bdc! Valtellinese di origine, da poco ufficialmente residente in Gallarate! Il mio vero nome è Luca e sarà un piacere potermi aggregare a voi in qualche uscita!
A presto!! o-o

olda75

Novellino
14 Luglio 2009
2
0
Castellanza
Visita sito
Domenica mattina partendo da Castellanza vorrei fare un bel giro attorno ai 120/130 Km. Questa settimana niente bici, quindi preferirei pedalare in gruppo. Qualcuno sa indicarmi siti web/gruppi/orari e punti di ritrovo di cicloturisti della mia zona. O qualcuno vuole aggregarsi? Partenza verso le 7.30/8.00. Grazie a chi mi sarà d'aiuto.

tenfoloten

Novellino
4 Giugno 2011
23
0
Legnano
Visita sito
Bici
Wilier Triestina 101
Domenica mattina partendo da Castellanza vorrei fare un bel giro attorno ai 120/130 Km. Questa settimana niente bici, quindi preferirei pedalare in gruppo. Qualcuno sa indicarmi siti web/gruppi/orari e punti di ritrovo di cicloturisti della mia zona. O qualcuno vuole aggregarsi? Partenza verso le 7.30/8.00. Grazie a chi mi sarà d'aiuto.
se la distanza era meno mi aggregavo io...ma purtroppo ad oggi non penso proprio di aver resistenza per cosi tanti km:cry:

alexuno

Apprendista Scalatore
21 Dicembre 2009
2.607
62
55
5 ponti
Visita sito
Bici
ARGON 18 Gallium Pro - Dura Ace 9000
PIOVE...strano :mrgreen:
Raga io domenica mattina uscirei alle 9.00 (prima devo portare mio figlio dai miei), se qualcuno vuole aggregarsi mi farei un 200 km con 3000 m di dislivello :-x ;)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.