Chi è di Saronno o dintorni, batta un colpo...(parte 2)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

zazaz

Apprendista Cronoman
18 Giugno 2009
3.148
62
54
Gallarate
Visita sito
Bici
Bianchi Infinito CV Dura Ace + Bianchi 928 Mono-Q Ultegra
Nonna eos, bello l'avatar! Il nipotino sulla dx è senz'altro zazaz... si vede già com'è grande e padroneggia la scena! :mrgreen:

Uéh, ragazzino... Un po' di rispetto per i vecchietti come me ed eos, eh... :mrgreen::mrgreen::mrgreen:

Sono riuscito a "vendere" il sabato alla moglie per avere anche questa ennesima domenica libera per poter pedalare. :==
L'uscita è confermata? Dove ci troviamo? A che ora? Dove si va?

zazaz

Apprendista Cronoman
18 Giugno 2009
3.148
62
54
Gallarate
Visita sito
Bici
Bianchi Infinito CV Dura Ace + Bianchi 928 Mono-Q Ultegra
Oh... la finite di prendermi per il :culo: !?!?!?!?!?

:rosik::rosik::rosik:

Se uscite di sabato, vengo con un trentadueassi a stirarvi tutti. :-x

francis

Apprendista Scalatore
23 Novembre 2008
2.453
15
Visita sito
Bici
Scott Addict R4
Uéh, ragazzino... Un po' di rispetto per i vecchietti come me ed eos, eh... :mrgreen::mrgreen::mrgreen:

Sono riuscito a "vendere" il sabato alla moglie per avere anche questa ennesima domenica libera per poter pedalare. :==
L'uscita è confermata? Dove ci troviamo? A che ora? Dove si va?

Ma se non vi stuzzico, poi domenica ci si annoia :-x

francis

Apprendista Scalatore
23 Novembre 2008
2.453
15
Visita sito
Bici
Scott Addict R4
allora alle 9 alla rotonda col treno. a proposito di treni direi che ieri al rancilio abbiamo fatto un buon lavoro:mrgreen: ogni tanto vedevo che aumentavano di brutto, mettevo fuori la testa e indovinate chi era il "macchinista"????
io domani non mi collego. se avete novità avvisate via sms. se decidete di partire alle 8.55 per non fare dormire troppo francis avvisatemi!

Ieri non ti ho aspettato per salutarti perchè se perdevo le ruote di testa, non rientravo più...
Domenica allora chi c'è?!?

mirkomd80

Apprendista Velocista
25 Settembre 2006
1.639
5
59
case nuove(VA),San francesco al Campo(TO)
Visita sito
Bici
BDC:Specialized S-SWORKS SL 3 , MTB's:MTB EPIC COMP SWORKS 29ER
:rosik::rosik::rosik:

EH NO, EH !!! :azz

NON FATE SCHERZI !!! :angrymod::angrymod::angrymod:

ecco io che mi ero preso proprio il sabato libero:cassius::cassius: allora lo fate apposta :mrgreen::mrgreen::mrgreen:
io domenica come detto lavoro.non come voi che riuscite a comprare le moglie,far alzare tardi francis ,curare il mal di gola del ginocchio ;nonzo%di dario

Dario.Eirene

via col vento
10 Luglio 2010
884
59
saronno
Visita sito
Bici
Eirene
ecco io che mi ero preso proprio il sabato libero:cassius::cassius: allora lo fate apposta :mrgreen::mrgreen::mrgreen:
io domenica come detto lavoro.non come voi che riuscite a comprare le moglie,far alzare tardi francis ,curare il mal di gola del ginocchio ;nonzo%di dario

:rosik:o-o

cmq il ginocchio non mi ha dato nessun problema sul colle fatto dai due versanti di seguito, penso perchè andavo con il mio passo senza forzare e sono partito da sotto la montagna :mrgreen:
il mal di gola invece mi ha colpito il giorno successivo continuare a passare dal caldo di rifugio e fuoristrada, al freddo dei 2500mt

alexuno

Apprendista Scalatore
21 Dicembre 2009
2.607
62
55
5 ponti
Visita sito
Bici
ARGON 18 Gallium Pro - Dura Ace 9000
:mrgreen::mrgreen::mrgreen:si e' normale perche' sono movimenti che non hai mai fatto.io sono ok. comunque oggi 42 km con circa 800 di dislivello in MTB han fatto bene...:-x:-x:-x

52 km...per la precisione, va be la media è assurda comunque mi sono divertito parecchio.
Mega volo in discesa e in salita coi sassi soffro di brutto :bua:
x Mirkomd80, guarda che le Mavic che vuoi prendere sono il modello del 2010, controlla ;)
bosco2.jpg

Ultima modifica:

mirkomd80

Apprendista Velocista
25 Settembre 2006
1.639
5
59
case nuove(VA),San francesco al Campo(TO)
Visita sito
Bici
BDC:Specialized S-SWORKS SL 3 , MTB's:MTB EPIC COMP SWORKS 29ER
52 km...per la precisione, va be la media è assurda comunque mi sono divertito parecchio.
Mega volo in discesa e in salita coi sassi soffro di brutto :bua:
x Mirkomd80, guarda che le Mavic che vuoi prendere sono il modello del 2010, controlla ;)
bosco2.jpg

va che bella foto.ecco perche' eri sempre dietro...hai ragione ho sbagliato 51,2km segna il polar o-o

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.