Chi è di Saronno o dintorni, batta un colpo...

Scelta dei tipi di percorso (voti solo chi vorrebbe partecipare alla tappa)

• Votanti
    8
  • Sondaggio terminato .
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Claudione

Pignone
6 Agosto 2008
140
0
54
Parabiago (MI)
Visita sito
Bici
Specialized Allez Comp
Complimenti anche a te Claudio, con 26km/h di media su saliscendi di 80 km, hai un bel resoconto nelle gambe...
Uè alla prossima allora
Ciao
Eh per fortuna che al ritorno mi sono messo un po in scia (35-36 km/h) altrimenti ora avrei due cosce come quelle del pollo che sta bruciando nel forno per la cena di stasera (hihihihi) .
Pensandoci bene .... avrei risolto i problemi di depilazione bruciandoli

Mauro71

Gregario
19 Agosto 2009
521
2
Saronno
Visita sito
Bici
Orbea Orca

Certo che abbiamo pensato anche a te!!
Tra l'altro imbiancare è talmente duro, che preferirei farmi 200 km in bici piuttosto che pitturare bagno e cucina
Fatti vivo prossimamente eh!!

spilu78

Pignone
24 Luglio 2009
181
0
47
Cadorago
Visita sito
oggi bella sensazione,son passato sotto il traguardo del mondiale di Mendrisio(rigorosamente con braccia alzate,e nn è che mi guardassero tanto bene,avevano ragione)direzione Lugano,sono andato a vedere amici e moglie che partecipavano ad una gara di podismo,alla fine erano 85km,sinceramente pensavo fosse più vicino,ma va bene così!settimana prossima mi piacerebbe unirmi a voi per qualche giro,sperando di riuscire a starvi dietro!ciao a tutti

GS68

Apprendista Scalatore
21 Agosto 2008
2.134
10
57
Rescaldina(MI), vicino Varese
Visita sito
Bici
Pinarello FP7, Spinning Bike per l'inverno.
..........e a me avete pensato?...............grandi!! ma chissà quando potrò riaggregarmi!.Questa settimana dovrei avere risposte certe dal mio sivende/pinarello altrimenti M'IN*****!!!!!!..............l'ho scritto!!!!!

Mauro71

Gregario
19 Agosto 2009
521
2
Saronno
Visita sito
Bici
Orbea Orca
Abbiamo pensato a tutti oggi, si sentiva la mancanza delle vostre Pinarello e Specialized scalpitanti (magari la Pinarello di Sergio un po' meno scalpitante, perchè ancora ai box).
Spilu saresti benvenuto nel gruppo, vieni appena puoi mi raccomando.
Quanto a Zazaz, non se l'è vista molto bene oggi, come avete letto, per questo gli facciamo tanti auguri perchè la sua bici si rimetta presto e bene (mmmmm gliela rimettano a posto, quella non guarisce).
Oltretutto ho letto che ha strisciato un muro con la spalla, per cui la giornata di auguri la dedichiamo proprio tutta a lui.
Insomma in questi due mesi abbiamo fatto fuori un telaio Pinarello, una guarnitura con annesso (ma speriamo di no) telaio Bianchi, una giacca e una maglia a maniche lunghe, un bilancio in nero insomma !!
Vabbè non possiamo che simpatizzare e augurarci tutti una buona settimana.
Un abbraccio

zazaz

Apprendista Cronoman
18 Giugno 2009
3.148
62
54
Gallarate
Visita sito
Bici
Bianchi Infinito CV Dura Ace + Bianchi 928 Mono-Q Ultegra

No, non sono io che ho strisciato sul muro...
Era Andrea.
Io gli ero dietro a 4 metri.
Eravamo in discesa sparatissimi (abbiamo toccato più volte i 65 - 70 Km/h, superando anche alcune auto... ). Vi lascio immaginare che razza di staccate facevamo per affrontare i tornanti... :afraid:
E proprio in uno di questi, Andrea ha preso una buca e gli è letteralmente partito il posteriore. All'esterno del tornante c'era un muro di sassi...
Ha tentato il tutto per tutto, e la bici gli è scappata alternativamente con la ruota davanti e dietro 4 o 5 volte. Fortunatamente è stato sufficientemente abile (e qualche santo lo ha guardato) da arrivare a bassissima velocità verso il muro, strisciandolo solo con la spalla.
Ma c'è mancato davvero poco a fare la frittata...
Tutto è bene quel che finisce bene...

Quanto a me, mi sono sbucciato un ginocchio cadendo da fermo. Tipico volo da pirlün con un pedale attaccato... E splàffete... Figura da somaro patentato... Ma niente di grave.
La mia Bianchi, invece, perde sempre di più i pezzi.
Ancora un po' e aggiusto l'Atala degli anni '70 che ho in garage. Un chiodo di bicicletta, ma ai tempi era un caterpillar...

GS68

Apprendista Scalatore
21 Agosto 2008
2.134
10
57
Rescaldina(MI), vicino Varese
Visita sito
Bici
Pinarello FP7, Spinning Bike per l'inverno.
..........e a me avete pensato?...............grandi!! ma chissà quando potrò riaggregarmi!.Questa settimana dovrei avere risposte certe dal mio sivende/pinarello altrimenti M'IN*****!!!!!!..............l'ho scritto!!!!!
Qualche mod ,credo, mi ha giustamente "asteriscato" la parola di cui sopra, chiedo scusa ma ero nervosissimo.

Mauro71

Gregario
19 Agosto 2009
521
2
Saronno
Visita sito
Bici
Orbea Orca
Eravamo in discesa sparatissimi (abbiamo toccato più volte i 65 - 70 Km/h, superando anche alcune auto... ). Vi lascio immaginare che razza di staccate facevamo per affrontare i tornanti... :afraid:

Parlo io con tua moglie, le dico di tagliarti le gomme della bici tutti i sabato notte...così la domenica mattina prendi il triciclo, almeno vai a 5 all'ora :rosik:

SLOW BIKE

Apprendista Scalatore
27 Dicembre 2007
1.965
56
rovellasca(co)
Visita sito
Bici
CANNONDALE SIX13
Scusa ,ho visto su "Chi gira in brianza il sabato?...." la tua previsione di 40km ma mi sono distratto e non ti ho risposto che con quella distanza arrivavi solo poco dopo Maroggia.....perdono,perdono,perdono ....

Mauro71

Gregario
19 Agosto 2009
521
2
Saronno
Visita sito
Bici
Orbea Orca
Ragazzi ho dato un'occhiata alle previsioni del tempo di questo week-end (come sempre mi porto sempre troppo avanti e poi magari il tempo volge al brutto).
Comunque per Domenica, nel comasco/varesotto, il cielo dovrebbe essere poco o parzialmente nuvoloso, ma su quasi la totalità della Lombardia, sole.
Dal 23 al 27 Settembre l'entrata di Mendrisio non sarà percorribile per via dei mondiali di ciclismo, non che sia un problema per carità.:angrymod:Solo che l'entrata in Svizzera la vedo difficile.

Le possibilità sono o di "attaccare" Como per qualche salita (e qui chi meglio di Daniele può entrare in gioco..) oppure ci possiamo dedicare a un fondo chilometrico nella vasta Lombardia.
Proposte ?
Coraggio fanti iniziamo con gli arruolamenti

PS: ho tutta l'impressione, paura o felicità, che scatti una proposta di tappa al Ghisallo..., ma forse è un po' presto ? Date un parere dai.

PS2 : importantissimo!! I mezzi di Mirko e Sergio, come sono messi ????

SLOW BIKE

Apprendista Scalatore
27 Dicembre 2007
1.965
56
rovellasca(co)
Visita sito
Bici
CANNONDALE SIX13
Non e' mai troppo presto per il Ghisallo........ la proposta per domenica 27 e' proprio questa,andare al Ghisallo...chi vuole sale fino al M. San Primo(superghisallo) e poi si torna tutti insieme.

Mauro71

Gregario
19 Agosto 2009
521
2
Saronno
Visita sito
Bici
Orbea Orca
Ultima modifica:

Claudione

Pignone
6 Agosto 2008
140
0
54
Parabiago (MI)
Visita sito
Bici
Specialized Allez Comp
Spero che tua moglie non legga i tuoi messaggi altrimenti ....... :rosik: e dopo sei

zazaz

Apprendista Cronoman
18 Giugno 2009
3.148
62
54
Gallarate
Visita sito
Bici
Bianchi Infinito CV Dura Ace + Bianchi 928 Mono-Q Ultegra

Il Ghisallo ci scappa, tranquillo...
Si diceva di non fare più di 100 Km, però.

[OT]
La mia bici è una valle di lacrime...
La guarnitura si era semplicemente sbullonata.
Il meccanico me l'ha riavvitata con frenafiletti e loctite varie, ma ho capito che le FSA hanno spesso questo problema. Sul forum è pieno di messaggi di allentamenti di pedivelle FSA.
Devo ancora provare la bici. Spero di non perdere ulteriori pezzi.
Comunque, salvo altri grossi problemi meccanici, domenica dovrei esserci.
Certo che sono sfigato con la mia bici. Speriamo di restare vivo fino a termine stagione ciclistica...
Il fatto è che ho il terrore che la pedivella si stacchi o si spezzi (alle FSA è successo anche questo) e di farmi seriamente male... Ma rischierò...
Se non fosse che mi hanno promesso di sostituirmi la bici (o il telaio, almeno) sostituirei la guarnitura con un'altra più affidabile, ma ora non voglio farlo, in attesa di prese di posizione ufficiali di Bianchi.
Certo che se mi cambiano solo il telaio, mi prendo una bella guarnitura Shimano e questa FSA la butto nel
Se invece mi cambiano tutta la bici, starò ben attento a non prenderne una con guarnitura FSA, li mortacci loro...
Scusate lo sfogo.
[/OT]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.