Chi è di Saronno o dintorni, batta un colpo...

Scelta dei tipi di percorso (voti solo chi vorrebbe partecipare alla tappa)

• Votanti
    8
  • Sondaggio terminato .
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

agile64

Novellino
17 Settembre 2009
17
0
zona lissolo di perego -lc-
Visita sito
Bici
Merida Race HFS Pro2
anche io stamattina ero al ghisallo.partenza alle 8 da rovagnate e arrivato alla chiesetta alle 9,40 però sono salito da canzo/asso/magreglio,al ritorno ho tirato dritto fino a cesano maderno a casa dei suoceri x pranzo....totale 85km.
magari alla prossima mi aggrego....ciao.

zazaz

Apprendista Cronoman
18 Giugno 2009
3.148
62
54
Gallarate
Visita sito
Bici
Bianchi Infinito CV Dura Ace + Bianchi 928 Mono-Q Ultegra
Ciao gente.
Ho una comunicazione da farvi.
Se ci fosse in programma di uscire domenica prossima, io non posso partecipare.
Devo accompagnare mia figlia alla biciclettata organizzata dalla scuola. Sinceramente mi dispiacerebbe non portarla, o mandarla solo con la mamma. Spero mi capiate...
Quindi, credo proprio che non ci sarò.
A meno che non vogliate organizzare per il sabato, invece che per la canonica domenica...

Ciao a tutti.

Claudione

Pignone
6 Agosto 2008
140
0
54
Parabiago (MI)
Visita sito
Bici
Specialized Allez Comp

Ti capisco eccome, ne sanno qualcosa le mie uscite in settimana, e poi non puoi mica far mancare la tua esperienza maturata nelle uscite di gruppo .
Scherzi a parte credo che sia doveroso per un genitore essere presente nella vita dei propri figli.
Oggi pomeriggio sono andato in giro con la mia piccola ( la chiamo così ma ha quasi 9 anni) che voleva provare la sua nuova bici (l'abbiamo comprata sabato). Non potevo certo dirle di no, visto che ieri non l'ho portata per poter fare la mia bella pedalata al Ghisallo in compagnia .
In tutto 11 km di pedalata in poco meno di un'oretta, tutta orgogliosa di mostrare la sua nuova bici a quelli che incontravamo sul percoso. Ho cercato di spiegarle l'uso del cambio !!!! chissà se avrà capito, visto la scarsità del "maestro" .

Tornando alla prossima uscita, per me il sabato è un problema, comunque se volete anticipare non ci sono problemi.

Ciao a tutti. Claudione

zazaz

Apprendista Cronoman
18 Giugno 2009
3.148
62
54
Gallarate
Visita sito
Bici
Bianchi Infinito CV Dura Ace + Bianchi 928 Mono-Q Ultegra

Eheheh...:)
Come fa un padre "biciclettaro" a dire no ad una biciclettata chiesta dai figli?

Comunque, non sentitevi obbligati ad organizzare sabato. Fate pure il giro di domenica, ci mancherebbe. Io dicevo così, tanto per buttarla lì.
Verrò la prossima volta, dai. Nessun problema.

Bubby

Apprendista Velocista
30 Ottobre 2008
1.549
37
Legnano
Visita sito
Bici
Merida REACTO 909
Ciao ragazzi, sono anch'io della zona e ho visto che fate degli itinerari molto belli e interessanti... in particolare ho letto dell'uscita in val di Muggio che considero una sorta di "perla nascosta" del canton Ticino.
Avevo già contattato GS68 alcuni mesi fa per uscire insieme ma poi non ci siamo più sentiti, il problema è che io esco per i giri lunghi solo il sabato e non prima delle 10... mi piace il caldo ma soprattutto mi piace dormire!!
Comunque se qualcuno esce abitualmente il sabato ci si può accordare senza problemi per una bella uscita di gruppo.
ciao!!!

alominator

Apprendista Cronoman
1 Dicembre 2008
3.254
39
Milano
Visita sito
Bici
Pinarello FP3 Campy Record 10v e Laitueit

Dai Mauro, non te la prendere
sono sicuro che spazio per un pensiero a chi non ci può essere c'è sempre tra una giro di pedivella e l'altro!
e cmq anche sto we nn posso, ste pareti sembrano non finire mai (sarà che ho solo il we per farlo? )

Mauro71

Gregario
19 Agosto 2009
521
2
Saronno
Visita sito
Bici
Orbea Orca

Non è questione di prendersela Alo, questa è la goccia che fa traboccare il vaso...c'è altro, ma non vorrei mai polemizzare sul forum.
Comunque sei molto gentile
A presto

Bubby

Apprendista Velocista
30 Ottobre 2008
1.549
37
Legnano
Visita sito
Bici
Merida REACTO 909
E dai, adesso che pensavo di unirmi al vostro bel gruppo siete già ai ferri corti??
Può capitare che quando si comunica tramite forum invece che di persona, si fraintenda l'atteggiamento di chi scrive, che magari non ha intenzioni "cattive" ma solo altri problemi a cui pensare.
Comunque io domenica non posso... nessuno esce questo sabato a metà mattinata?

alominator

Apprendista Cronoman
1 Dicembre 2008
3.254
39
Milano
Visita sito
Bici
Pinarello FP3 Campy Record 10v e Laitueit
quoto in pieno, per questo esistono le faccine!
poi non so cosa c'è dietro, ma mi spiacerebbe, da quel poco che vi conosco siete tutti ottime persone!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.