GS68
Apprendista Scalatore
Cavoli!!!! ci stòauguri anche voi.il 2 gen danno sole.che ne dici di un giretto(poi il sito ilmeteo.it mette neve praticamente tutti i giorni fino al13!!!).
Cavoli!!!! ci stòauguri anche voi.il 2 gen danno sole.che ne dici di un giretto(poi il sito ilmeteo.it mette neve praticamente tutti i giorni fino al13!!!).
si può fare tempo permettendo.che ora pensate di fare?Cavoli!!!! ci stò!!!......a noi si aggregherà un mio amico, se per te non è un problema!....puntiamo al piccolo stelvio più caramamma?, avremo modo di smaltire un po di Kiletti accumulati . Il passo sarà tranquillo, tra andare e tornare sono 50KM, la partenza la faremo da rescaldina dove c'è la bassetti, al parcheggio, che mi dici????????....
Ore 9 al parcheggio bassetti va bene?si può fare tempo permettendo.che ora pensate di fare?
se ci veniamo incontro tra uboldo e legnano sulla strada dell'auchan? io parto alle 9. speriamo solo di non "mancarci" perchè io faccio il sottopasso dell'auchan!!!E aggiungo.....che il mio amico , anche se verrà in mtb(bianchi), ha una quota Kom
ok. alle 9 con 5 minutini di scarto? se o io o voi non ci siete per vari motivi, ci ritroviamo. ciao a domaniSe prosegui diritto all'uscita del sottopasso c'è un benzinaio sull tua dx, ci troviamo li?
Perfetto!! ci troviamo , tranquillook. alle 9 con 5 minutini di scarto? se o io o voi non ci siete per vari motivi, ci ritroviamo. ciao a domani
km 6000 dal 1aprile a...ieri. le foto sono vecchie, dei bei tempi. se volete ve ne metto una del colle dell'agnello-2748m-fatto con due metri abbondanti di neve ai lati della strada!Se prosegui diritto all'uscita del sottopasso c'è un benzinaio sull tua dx, ci troviamo li?
Il mio amico mi chiede(è qui con me) quanti KM hai fatto nel 2009?, viste le foto del passo sella!!!....andremo a fare lo stelvio?????????????????.....io noooooooooooooooooooooo!!
Complimenti!!km 6000 dal 1aprile a...ieri. le foto sono vecchie, dei bei tempi. se volete ve ne metto una del colle dell'agnello-2748m-fatto con due metri abbondanti di neve ai lati della strada!
foto aggiunta.come vedete fino al famoso infortunio del 2003 amavo i climi freddi! non più di 50km/h.promesso!!!! non vorrei mai farmi levare dei punti dalla patente:angrymod:Complimenti!!.....guarda che io sono un pollo senza ali!!!.............mi raccomando non correte troppo (riferito ANCHE al mio amico qui vicino )
Andiamo a vedere la foto!, 50KM/hfoto aggiunta.come vedete fino al famoso infortunio del 2003 amavo i climi freddi! non più di 50km/h.promesso!!!! non vorrei mai farmi levare dei punti dalla patente:angrymod:
ok. a domani.Vista la foto! spettacolo!!!!!!!......allora a domattina!!!!!
per fortuna sei collegato così riesco a avvisarti e non vi lascio fermi ad aspettarmi. purtroppo non riesco a venire. mi dispiace.Vista la foto! spettacolo!!!!!!!......allora a domattina!!!!!
Peccato!!!per fortuna sei collegato così riesco a avvisarti e non vi lascio fermi ad aspettarmi. purtroppo non riesco a venire. mi dispiace.
Bèh! insomma 5' non direi e poi con il mio passo!?andate a fare il piccolo stelvio partendo da rescaldina?! 5 minuti e siete li :D buona sgambata, alle prossime ci sarò
daaai :D quanti km sono? poca roba!! e poi il piccolo stelvio tutto d'un fiato col 53 :D:D:D ( io lo faccio davvero :))Bèh! insomma 5' non direi e poi con il mio passo!?..........quando vuoi aggregarti fai pure!
Ti credo ciecamente, giuro!!!, hai l'età per poterlo fare e credo anche i Kgdaaai :D quanti km sono? poca roba!! e poi il piccolo stelvio tutto d'un fiato col 53 :D:D:D ( io lo faccio davvero :))
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?