Chi è di Saronno o dintorni, batta un colpo...

Scelta dei tipi di percorso (voti solo chi vorrebbe partecipare alla tappa)

• Votanti
    8
  • Sondaggio terminato .
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

GS68

Apprendista Scalatore
21 Agosto 2008
2.134
10
57
Rescaldina(MI), vicino Varese
Visita sito
Bici
Pinarello FP7, Spinning Bike per l'inverno.
auguri anche voi.il 2 gen danno sole.che ne dici di un giretto(poi il sito ilmeteo.it mette neve praticamente tutti i giorni fino al13!!!).
Cavoli!!!! ci stò:ola:!!!......a noi si aggregherà un mio amico, se per te non è un problema!....puntiamo al piccolo stelvio più caramamma?, avremo modo di smaltire un po di Kiletti accumulati:mrgreen:. Il passo sarà tranquillo, tra andare e tornare sono 50KM, la partenza la faremo da rescaldina dove c'è la bassetti, al parcheggio, che mi dici????????....

eos

Apprendista Cronoman
21 Ottobre 2009
3.602
27
Visita sito
Cavoli!!!! ci stò:ola:!!!......a noi si aggregherà un mio amico, se per te non è un problema!....puntiamo al piccolo stelvio più caramamma?, avremo modo di smaltire un po di Kiletti accumulati:mrgreen:. Il passo sarà tranquillo, tra andare e tornare sono 50KM, la partenza la faremo da rescaldina dove c'è la bassetti, al parcheggio, che mi dici????????....
si può fare tempo permettendo.che ora pensate di fare?

GS68

Apprendista Scalatore
21 Agosto 2008
2.134
10
57
Visita sito
Bici
Se prosegui diritto all'uscita del sottopasso c'è un benzinaio sull tua dx, ci troviamo li?
Il mio amico mi chiede(è qui con me) quanti KM hai fatto nel 2009?, viste le foto del passo sella!!!....andremo a fare lo stelvio?????????????????.....io noooooooooooooooooooooo!!

eos

Apprendista Cronoman
21 Ottobre 2009
3.602
27
Visita sito
Se prosegui diritto all'uscita del sottopasso c'è un benzinaio sull tua dx, ci troviamo li?
Il mio amico mi chiede(è qui con me) quanti KM hai fatto nel 2009?, viste le foto del passo sella!!!....andremo a fare lo stelvio?????????????????.....io noooooooooooooooooooooo!!
km 6000 dal 1aprile a...ieri. le foto sono vecchie, dei bei tempi. se volete ve ne metto una del colle dell'agnello-2748m-fatto con due metri abbondanti di neve ai lati della strada!

GS68

Apprendista Scalatore
21 Agosto 2008
2.134
10
57
Visita sito
Bici
km 6000 dal 1aprile a...ieri. le foto sono vecchie, dei bei tempi. se volete ve ne metto una del colle dell'agnello-2748m-fatto con due metri abbondanti di neve ai lati della strada!
Complimenti!!o-o.....guarda che io sono un pollo senza ali!!!.............mi raccomando non correte troppo:wacko:(riferito ANCHE al mio amico qui vicino:mrgreen:)

eos

Apprendista Cronoman
21 Ottobre 2009
3.602
27
Visita sito
Complimenti!!o-o.....guarda che io sono un pollo senza ali!!!.............mi raccomando non correte troppo:wacko:(riferito ANCHE al mio amico qui vicino:mrgreen:)
foto aggiunta.come vedete fino al famoso infortunio del 2003 amavo i climi freddi! non più di 50km/h.promesso!!!! non vorrei mai farmi levare dei punti dalla patente:angrymod:

GS68

Apprendista Scalatore
21 Agosto 2008
2.134
10
57
Visita sito
Bici
daaai :D quanti km sono? poca roba!! e poi il piccolo stelvio tutto d'un fiato col 53 :D:D:D ( io lo faccio davvero :))
Ti credo ciecamente, giuro!!!, hai l'età per poterlo fare e credo anche i Kg:mrgreen:. Io ho 41 anni e peso 91KG x 181cm:-x......poi figurati in questi giorni di festa mi sento ancora più appesantito:cry:, ma da domani ritorno a mangiare il giusto e pedalare di più....meteo permettendo!!!!VOGLIO PERDERE PESOOOOOOOO!!!!!!!!!

PS: andare e tornare sono 52Km, non molti ma brucio,io, 1900Kcal , quanto basta per la ciccia superflua!!!!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.