Chi è di Saronno o dintorni, batta un colpo...

Scelta dei tipi di percorso (voti solo chi vorrebbe partecipare alla tappa)

• Votanti
    8
  • Sondaggio terminato .
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

SLOW BIKE

Apprendista Scalatore
27 Dicembre 2007
1.965
56
rovellasca(co)
Visita sito
Bici
CANNONDALE SIX13
Il grazie più grande lo diamo (se mi permettete di usare il plurale, anche da parte vostra) a Slowbike, che ci porta in posti bellissimi e soprattutto pur avendo "la gamba", non la mostra :mrgreen:
Hai detto bene...ho "la gamba" nel senso che ne ho una perche' l' altra non e' messa molto bene.....
Per questa domenica proporrei un giro in val d'intelvi (salendo e rimanendo in italia).... il chilometraggio e il dislivello sono simili a quelli dell' uscita precedente.
Cosa ne dite?

Tizlook

Moderator BdcTeam
9 Dicembre 2008
9.008
1.434
Milano/Varese
Visita sito
Bici
Focus Izalco, Bianchi Nirone, Mtb Radon 29r
Hai detto bene...ho "la gamba" nel senso che ne ho una perche' l' altra non e' messa molto bene.....
Per questa domenica proporrei un giro in val d'intelvi (salendo e rimanendo in italia).... il chilometraggio e il dislivello sono simili a quelli dell' uscita precedente.
Cosa ne dite?
Se lo fate nel weekend prossimo io vengo questo ho la polti

alominator

Apprendista Cronoman
1 Dicembre 2008
3.254
39
Milano
Visita sito
Bici
Pinarello FP3 Campy Record 10v e Laitueit
Grazie a tutti ragazzi, i nostri tour stanno diventando sempre più belli e anche se la fatica si sente, si sente di più anche l'affiatamento tra di noi.

Il grazie più grande lo diamo (se mi permettete di usare il plurale, anche da parte vostra) a Slowbike, che ci porta in posti bellissimi e soprattutto pur avendo "la gamba", non la mostra :mrgreen:

A presto allora
Un abbraccio
Mauro

In effetti è veramente una grande guida! hai fatto benissimo a sottolinearlo, non è sempre facile trovare uno così, che nn ti stacca di 100 metri alla prima salita pur potendolo fare!!! cmq come diceva zazaz aspetta e vedrai che tra poco sarai tu a lasciarci tutti dietro!!!:==

Mauro71

Gregario
19 Agosto 2009
521
2
Saronno
Visita sito
Bici
Orbea Orca
Cosa ne dite?

Io ci sono :mrgreen:
se non ricordo male si sale da Argegno, giusto ?

zazaz

Apprendista Cronoman
18 Giugno 2009
3.148
62
54
Gallarate
Visita sito
Bici
Bianchi Infinito CV Dura Ace + Bianchi 928 Mono-Q Ultegra

Io concordo appieno!
Slowbike ha una gamba da cavallo da corsa. E si vede benissimo.
Grandissimo, perché nonostante questo si è sempre abbassato al nostro livello, per onore alla compagnia.
Anche questa è una piccola-grande lezione di ciclismo. E del saper stare insieme.
o-o

Ultima modifica:

Mauro71

Gregario
19 Agosto 2009
521
2
Saronno
Visita sito
Bici
Orbea Orca
In effetti è veramente una grande guida! hai fatto benissimo a sottolinearlo, non è sempre facile trovare uno così, che nn ti stacca di 100 metri alla prima salita pur potendolo fare!!! cmq come diceva zazaz aspetta e vedrai che tra poco sarai tu a lasciarci tutti dietro!!!:==

Slowbike è bravo
io mi sto allenando, ho buttato sangue per salire in val di Muggio, dev'essere stato lo spirito guida che spingeva sui pedali :mrgreen:
Tanto usciamo per divertirci, ma appena ci pagheranno per farlo, non c'è tregua dopo eh :mrgreen:

zazaz

Apprendista Cronoman
18 Giugno 2009
3.148
62
54
Gallarate
Visita sito
Bici
..
Cosa ne dite?

Io dico che comincio a fare il ruffiano con la mia famiglia affinché mi venga concesso di venire...:mrgreen:

Vi saprò dire, comunque spero di sì.

SLOW BIKE

Apprendista Scalatore
27 Dicembre 2007
1.965
56
rovellasca(co)
Visita sito
Bici
CANNONDALE SIX13
Bellissima quella salita Slow, per palati fini insomma :wacko:
I primi tre km e mezzo stracciagamba, poi lieve calo successivo fino alla cima...
Poco meno di 9 km totali con un dislivello di un pelo sopra i 500 metri fino a San Fedele.
Dici che una settimana di recupero può bastare ?:mrgreen:
Basta e avanza anche per andare molto piu' avanti .....

Ultima modifica:

Mauro71

Gregario
19 Agosto 2009
521
2
Saronno
Visita sito
Bici
Orbea Orca
Ho come l'impressione che SlowBike stia proponendo Sighignola...:wacko:

Ah dici ?
il punto più alto, quello a 1300m... bhè per me che sono all'inizio è un invito a nozze :mrgreen:
Non sono ancora padrone delle mie capacità, però mi piacerebbe proprio farlo.
Spero di farcela, magari studio bene l'altimetria per distribuire meglio la fatica.
Non so come mai, ma sulla Val di Muggio, sono andato liscio fino agli ultimi 1500 metri, poi ho avuto proprio un k.o.
Mi aspettate se canno di nuovo ?!? :wacko::mrgreen:

zazaz

Apprendista Cronoman
18 Giugno 2009
3.148
62
54
Gallarate
Visita sito
Bici
Ah dici ?
il punto più alto, quello a 1300m... bhè per me che sono all'inizio è un invito a nozze :mrgreen:
Non sono ancora padrone delle mie capacità, però mi piacerebbe proprio farlo.
Spero di farcela, magari studio bene l'altimetria per distribuire meglio la fatica.
Non so come mai, ma sulla Val di Muggio, sono andato liscio fino agli ultimi 1500 metri, poi ho avuto proprio un k.o.
Mi aspettate se canno di nuovo ?!? :wacko::mrgreen:

Bèh, guarda, in tutta onestà...
In un paio di occasioni (fine Val di Muggio e Pedrinate) mi sono trovato anche io "al limite" delle mie possibilità, eh.
Da lì a "sciupàa" mi ci vuole poco...:mrgreen:

Mauro71

Gregario
19 Agosto 2009
521
2
Saronno
Visita sito
Bici
Orbea Orca
Bèh, guarda, in tutta onestà...
In un paio di occasioni (fine Val di Muggio e Pedrinate) mi sono trovato anche io "al limite" delle mie possibilità, eh.
Da lì a "sciupàa" mi ci vuole poco...:mrgreen:

Bhè Zazà (non ti offendi se ti chiamo così :eek:), questo mi consola.
Pensa che fino a tre settimane fa, ancora mi faceva male il sedere quando lo poggiavo sulla sella, dopo le salite a quello non ci penso proprio più :mrgreen:.

alominator

Apprendista Cronoman
1 Dicembre 2008
3.254
39
Milano
Visita sito
Bici
Pinarello FP3 Campy Record 10v e Laitueit
beh gente, pensate che nel pomeriggio sono anche andato a fare un giretto con la mia ragazza...un'ora di bici, ma non finiva mai!!!:cry: le gambe chiedevano pietà!
cmq per sto WE credo che mi toccherà passare, a quanto ho capito vado a vedere l'apertura di una diga con relativa cascata da qualche parte vicino bergamo (almeno credo...;nonzo%), cmq vi faccio sapere! o-o

GS68

Apprendista Scalatore
21 Agosto 2008
2.134
10
57
Rescaldina(MI), vicino Varese
Visita sito
Bici
Pinarello FP7, Spinning Bike per l'inverno.
Io sono sempre in attesa di notizie..............anzi sapete che faccio?, chiamo pinarello questa mattina:cassius:!!!!!!.......................................................OK!!, fatto!. Mi ha risposto una gentilissima operatrice e spiegatogli la mia vicenda fin dall'inizio(che comprende tutta una serie di "piccoli" problemi) mi ha confermato l'eventuale rimborso in toto della mia BDC se, in questo caso, il telaio dovesse riripresentarmi inconvenienti.....questo dimostra serietà da parte di pinarello e rispetto delle vigenti leggi che regolano il commercio.................(ART.1519bis)

Fidatevi, non tutti lo fanno.........nel commercio in generale intendo.

Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.