Chi è il favorito per il Tour de France?

samuelgol

Flughafenwächter
24 Settembre 2007
43.698
18.763
Bozen
Visita sito
Bici
Canyon Ultimate SLX. Nome: Andrea
  • Mi piace
  • Haha
Reactions: ezio79 and bonny92

ezio79

Moderator
4 Aprile 2007
17.128
640
44
sbt
Visita sito
Bici
di ogni tipo
... per il resto secondo voi porterà 2 capitani oppure Vingegaard farà da gregario e sarà capitano solo qualora dovesse saltare Roglic?
Io la scelta di puntare alla maglia verde e 2 capitani la vedrei alquanto un azzardo, voi che ne pensate?
Il Delfinato mi sembra aver tolto ogni dubbio sulle scelte in Jumbo: lo sloveno capitano, il danese da tenere in classifica, ma fino a che il primo avrà possibilità sarà al suo servizio, idem WVA, con le dovute libertà in specifiche tappe
 

Fill

Apprendista Cronoman
23 Ottobre 2020
2.734
2.696
54
Venezia
Visita sito
Bici
Specialiezed
Ma Bardet e Pinot..?
A portare a spasso le Caprette? :shock:

Io Voto Ben O'Connor, al Delfinato mi ha sorpreso, i progressi sono stati notevole e anno scorso è arrivato 4...
Poi ha un bel cognome che finisce anche con la R.. Vuoi vedere che facciamo 3..:roll:

Italiani... Boh sperare nei 5 Caruso non credo sia bestemmia...
 
  • Mi piace
Reactions: Doctor Speck

jan80

Ammiraglia
3 Marzo 2008
17.351
6.987
bassano del grappa
Visita sito
Bici
Colnago
Per me vince Pogacar,se va come deve andare e Roglic non va almeno come il 2020-2021 non ci sono speranze.
Su Vingegaard invece non saprei,ha dato dimostrazione che in salite c'e',ma non so se ha ancora margini di crescità,questo per battere Pogacar non può bastare
 

Dogmafpx

Maglia Rosa
9 Ottobre 2006
9.458
654
56
Dove una volta c'era un lago
Visita sito
Bici
In prestito
Per me vince Pogacar,se va come deve andare e Roglic non va almeno come il 2020-2021 non ci sono speranze.
Su Vingegaard invece non saprei,ha dato dimostrazione che in salite c'e',ma non so se ha ancora margini di crescità,questo per battere Pogacar non può bastare
Su questo non ci sono dubbi al netto della sfiga,l'altro ieri ha messo il record sul Gavia da Bormio,dopo aver fatto 150Km e' salito 1800 di VAM.
 
  • Wow
Reactions: golias

Corvo Torvo

Apprendista Passista
11 Aprile 2016
1.059
728
Novara
Visita sito
Bici
Specialized Roubaix
@Redazione, già che avete messo 20 nomi tra cui gente veramente improbabile, io un Caruso in lista l'avrei messo, Ha nelle corde un top 10.
Spero che Pogacar non finisca la prima settimana con 5 minuti di vantaggio.
Una personale osservazione: secondo me la presenza di Pogacar ha effetto controproducente sul Tour: di fatto spinge gli altri a virare su altri GT. Se andiamo a guardare la classifica dello scorso anno e prendiamo i primi 10, il livello medio (tolto Pogacar chiaramente) complice anche la sfortuna di Roglic, era ben più basso della top 10 di questo Giro 2022.
 
  • Mi piace
Reactions: pecoranera