Chi c'è di Bergamo? (parte seconda)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

M*A*S*H

Apprendista Cronoman
5 Novembre 2008
3.473
517
Serian Valley
Visita sito
ore 9.20 ritrovo con gli altri ad Almenno poi Zogno Miragolo Rigosa Selvino Aviatico poi discesa da Ganda. Poi loro proseguono e fanno un giro della miseria (Zambla, Valtaleggio...) io torno a casina.
Se vuoi possiamo trovarci alle 9.15 alla rotonda di Villa d'Almè all'incrocio con la Villa d'almè-Dalmine.

se non piove ci sono anch'io.
è la rotonda dove dritto si va in val brembana e invece a sinistra si va x la roncola, corretto?

iceman06

Apprendista Passista
16 Febbraio 2010
1.018
9
Bg
Visita sito
Bici
N/D
ciao iceman, se vuoi ci possiamo trovare al semaforo di ponteranica (dove c'è il fuji store o il bar dei motociclisti) alle 9.00
gentilissimo grazie, ma al massimo di Marchino ho il cell.. la stada è solo quella..
se non piove ci sono anch'io.
è la rotonda dove dritto si va in val brembana e invece a sinistra si va x la roncola, corretto?
Albino rotonda "Al Gigante" ore?

Marchino

Apprendista Scalatore
25 Maggio 2007
2.226
23
Bergamo
www.berghembike.it
Bici
Giant TCR Advanced ISP
io mi son preparato, son uscito di casa e cominciava a piovigginare :cry: quindi mi son fatto un oretta di rulli :doh:

noi avanti lo stesso in pieno spirito belga. Almenno-Ubiale-Stabello-Miragolo-Salmezza-Selvino-Ganda-Gazzaniga poi io, iceman e Alforme a casina, Angelo con gli altri avanti a oltranza...
Io manana ore 8.30 Lazzaretto , ho il rientro entro le 11.30 adesso mi studio un girillo.
aloha

alforme

Pedivella
28 Marzo 2009
333
3
Bergamo
Visita sito
Bici
Tarmac 2015
notizie dai gitanti odierni ?
duman ? ore 8.30 stadioom ? stura ? altri ?

Domani presente.

Proposta per domani: Pontida - Caprino (con deviazione a celana se si vuole) - Torre de busi - Valcava - S.Omobono - casa o Berebenno da ponte Giurino (via Cerasola)
Da stadio a stadio con Berbenno sono 82Km x 1325mt/disl

Ultima modifica:

M*A*S*H

Apprendista Cronoman
5 Novembre 2008
3.473
517
Serian Valley
Visita sito
noi avanti lo stesso in pieno spirito belga. Almenno-Ubiale-Stabello-Miragolo-Salmezza-Selvino-Ganda-Gazzaniga poi io, iceman e Alforme a casina, Angelo con gli altri avanti a oltranza...
Io manana ore 8.30 Lazzaretto , ho il rientro entro le 11.30 adesso mi studio un girillo.
aloha

Zio Can, per 3/4 della salita di ganda sono riuscito a tenere il ritmo della più indiavolata delle due fanciulle, ma la sto pagando adesso. ho le cosce che mi bruciano anche stando steso sul divano....:bua::bua:

Domani presente.

Proposta per domani: Pontida - Caprino (con deviazione a celana se si vuole) - Torre de busi - Valcava - S.Omobono - casa o Berebenno da ponte Giurino (via Cerasola)

uhmm.. una robina defatigante....:mrgreen::mrgreen:

mi sa che domani passo (tra l'altro alle 12,00 devo essere con le gambe sotto al tavolo:bua::bua::bua::bua:)

lucas.

Scalatore
17 Aprile 2008
6.166
602
Isola bergamasca (BG)
Visita sito
Bici
Coppi mythical
Zio Can, per 3/4 della salita di ganda sono riuscito a tenere il ritmo della più indiavolata delle due fanciulle, ma la sto pagando adesso. ho le cosce che mi bruciano anche stando steso sul divano....:bua::bua:

uhmm.. una robina defatigante....:mrgreen::mrgreen:

mi sa che domani passo (tra l'altro alle 12,00 devo essere con le gambe sotto al tavolo:bua::bua::bua::bua:)

ma ganda non l'avete fatta in discesa ? ;nonzo%

iceman06

Apprendista Passista
16 Febbraio 2010
1.018
9
Bg
Visita sito
Bici
N/D
francamente fare un resoconto mi sarebbe difficile, per le strade e perchè non ero a controllare la situazione avanti, oggi coperto nelle retrofile:wacko:
era mica zambla?;nonzo%
Eco di Bergamo_online: "Ciclista si perde sulla strada verso casa, ritovato solo a tarda sera":-x:-x:-x
Luunedì? meteo permettendo.. magari c'è anche qualcosa berghbike o cicliPesenti o forum_Scalatore?

Ultima modifica:

M*A*S*H

Apprendista Cronoman
5 Novembre 2008
3.473
517
Serian Valley
Visita sito

lucas.

Scalatore
17 Aprile 2008
6.166
602
Isola bergamasca (BG)
Visita sito
Bici
Coppi mythical
bentornati bagaj, oggi bellizzima uscita con alforme e sturalavandini :asd: bella walcawata in 1h01' , report stasera che adesso non ho tempo.
Per domani ? io ci penso oggi pomeriggio ma se potete proponete, qualsiasi cosa va bene o-o

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.