cambiar posto? anche google maps mi lascia dubbi.. dannazione..Se hai dubbi sul luogo di ritrovo:asd2: :asd2::asd2:chiamami pure, ciao
ma son i brianzoli del forum con le mogli?
cambiar posto? anche google maps mi lascia dubbi.. dannazione..Se hai dubbi sul luogo di ritrovo:asd2: :asd2::asd2:chiamami pure, ciao
ore 9.20 ritrovo con gli altri ad Almenno poi Zogno Miragolo Rigosa Selvino Aviatico poi discesa da Ganda. Poi loro proseguono e fanno un giro della miseria (Zambla, Valtaleggio...) io torno a casina.
Se vuoi possiamo trovarci alle 9.15 alla rotonda di Villa d'Almè all'incrocio con la Villa d'almè-Dalmine.
gentilissimo grazie, ma al massimo di Marchino ho il cell.. la stada è solo quella..ciao iceman, se vuoi ci possiamo trovare al semaforo di ponteranica (dove c'è il fuji store o il bar dei motociclisti) alle 9.00
Albino rotonda "Al Gigante" ore?se non piove ci sono anch'io.
è la rotonda dove dritto si va in val brembana e invece a sinistra si va x la roncola, corretto?
gentilissimo grazie, ma al massimo di marchino ho il cell.. La stada è solo quella..
Albino rotonda "al gigante" ore?
yess a domanise non piove ci sono anch'io.
è la rotonda dove dritto si va in val brembana e invece a sinistra si va x la roncola, corretto?
io mi son preparato, son uscito di casa e cominciava a piovigginarequindi mi son fatto un oretta di rulli
![]()
notizie dai gitanti odierni ?
duman ? ore 8.30 stadioom ? stura ? altri ?
noi avanti lo stesso in pieno spirito belga. Almenno-Ubiale-Stabello-Miragolo-Salmezza-Selvino-Ganda-Gazzaniga poi io, iceman e Alforme a casina, Angelo con gli altri avanti a oltranza...
Io manana ore 8.30 Lazzaretto , ho il rientro entro le 11.30 adesso mi studio un girillo.
aloha

Domani presente.
Proposta per domani: Pontida - Caprino (con deviazione a celana se si vuole) - Torre de busi - Valcava - S.Omobono - casa o Berebenno da ponte Giurino (via Cerasola)

)Zio Can, per 3/4 della salita di ganda sono riuscito a tenere il ritmo della più indiavolata delle due fanciulle, ma la sto pagando adesso. ho le cosce che mi bruciano anche stando steso sul divano....
uhmm.. una robina defatigante....
mi sa che domani passo (tra l'altro alle 12,00 devo essere con le gambe sotto al tavolo)

era mica zambla?Zio Can, per 3/4 della salita di ganda sono riuscito a tenere il ritmo della più indiavolata delle due fanciulle, ma la sto pagando adesso. ho le cosce che mi bruciano anche stando steso sul divano....![]()

Luunedì? meteo permettendo.. magari c'è anche qualcosa berghbike o cicliPesenti o forum_Scalatore?mi sa che domani passo (tra l'altro alle 12,00 devo essere con le gambe sotto al tavolo)
ma ganda non l'avete fatta in discesa ?![]()
francamente fare un resoconto mi sarebbe difficile, per le strade e perchè non ero a controllare la situazione avanti, oggi coperto nelle retrofile
ganda?![]()
appunto.....sono fuso...vado in branda (ovviamente intendevo zambla)
domani giro del quartiere.
ci si riaggiorna x lunedì