Chi c'è di Bergamo? (parte seconda)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

M*A*S*H

Apprendista Cronoman
5 Novembre 2008
3.473
517
Serian Valley
Visita sito

Auguri di buon Natale a tutti.

1291017412.img_.jpg

ma che belo questo alberello...:mrgreen::mrgreen::mrgreen:

auguri a tutti o-o

iceman06

Apprendista Passista
16 Febbraio 2010
1.018
9
Bg
Visita sito
Bici
N/D
speravo di farvi gli auguri pedalando, ma mi son ammalato..

dunque Auguri a tutti di Buon Natale, entro capodanno magari ci troviamo ancora.. se guarisco..:cry:

settimana prossima lavorate tutti il 30, 31 (o magari andate in vacanza al caldo)?

lucas.

Scalatore
17 Aprile 2008
6.166
602
Isola bergamasca (BG)
Visita sito
Bici
Coppi mythical

stradino basco

Apprendista Cronoman
18 Agosto 2008
3.233
1.479
bonate sotto (BG)
Visita sito
Bici
nera
speravo di farvi gli auguri pedalando, ma mi son ammalato..

dunque Auguri a tutti di Buon Natale, entro capodanno magari ci troviamo ancora.. se guarisco..:cry:

settimana prossima lavorate tutti il 30, 31 (o magari andate in vacanza al caldo)?

io lavoro tutta settimana
magari vacanza al caldo, tocca aspettare ancora un paio di mesi

tanti auguri a tutti anche da parte mia
ciao

theduke

Apprendista Scalatore
4 Luglio 2009
2.344
79
Bergamo
Visita sito
Bici
De Rosa King3 RS
una domanda: ma iscriversi ad una squadra cosa comporta? Che voi sappiate in zona Curno che squadre amatoriali ci sono?
mi era venuta l'idea anche per avere qualcuno in più dalle mie parti con cui pedalare ma su google cercando "società ciclismo curno" o simili non trovo niente.
grazie in anticipo dell'aiuto

stradino basco

Apprendista Cronoman
18 Agosto 2008
3.233
1.479
bonate sotto (BG)
Visita sito
Bici
nera
una domanda: ma iscriversi ad una squadra cosa comporta? Che voi sappiate in zona Curno che squadre amatoriali ci sono?
mi era venuta l'idea anche per avere qualcuno in più dalle mie parti con cui pedalare ma su google cercando "società ciclismo curno" o simili non trovo niente.

in zona curno non ne conosco
in zona c'è la squadra del negozio huni ad almè oppure squadre a bergamo
(esempio pesenti o berghem bike)
anche io ero intenzionato a tesserarmi con una squadra ma non ho ancora trovato nulla
so che c'è una squadra a bonate sopra ma non fanno nessun tesseramento ad enti di ciclismo (non so se tu vuoi fare anche qualche gara o granfondo)

ciao

alforme

Pedivella
28 Marzo 2009
333
3
Bergamo
Visita sito
Bici
Tarmac 2015
una domanda: ma iscriversi ad una squadra cosa comporta?
Che voi sappiate in zona Curno che squadre amatoriali ci sono?

Oltre alla già citata Brember Valley (Huni) di Almè http://maps.google.it/maps?daddr=Vi...eocode=FUrtuQIdUKqSAA&vpsrc=0&mra=mr&t=m&z=14[url]http://maps.google.it/maps?daddr=Via+Papa+Giovanni+XXIII&hl=it&sll=45.720323,9.609346&sspn=0.04698,0.111494&geocode=FUrtuQIdUKqSAA&vpsrc=0&mra=mr&t=m&z=14[/URL] , per rimanere in zona Curno ci sono: a Valbrembo ''Oprandi Bike'' http://maps.google.it/maps?daddr=Vi...eocode=FUh8uQIddn2SAA&vpsrc=0&mra=mr&t=m&z=16[url]http://maps.google.it/maps?daddr=Via+Leonardo+da+Vinci%2FSP154&hl=it&sll=45.734823,9.640503&sspn=0.023484,0.055747&geocode=FUh8uQIddn2SAA&vpsrc=0&mra=mr&t=m&z=16[/URL] oppure a Paladina Cicli Piazzalunga http://maps.google.it/maps?saddr=Vi...eocode=FUy9uQIdQKeSAA&vpsrc=0&mra=mr&t=m&z=16[url]http://maps.google.it/maps?saddr=Via+Bolis&hl=it&sll=45.712742,9.612823&sspn=0.023493,0.055747&geocode=FUy9uQIdQKeSAA&vpsrc=0&mra=mr&t=m&z=16[/URL].
Entrambe dovrebbero essere affiliate Udace.

iceman06

Apprendista Passista
16 Febbraio 2010
1.018
9
Bg
Visita sito
Bici
N/D
ma iscriversi ad una squadra cosa comporta?
per quel poco che ho visto nella mia breve vita ciclistica solo l' "obbligo" di aggregarsi per quanto possibile: uscite, le poche riunioni.. per qualcuno sembran davvero obblighi..:yoga:
Forse sempre parlando di squadre amatoriali la differenza è il livello delle uscite: tra quelle già citate da altri noto differenze nelle uscite davvero enormi e siamo a dicembre! (ma non farò i nomi:rosik:)

non ricordo il paese ma c'è il gruppo dell'utente Oberti (che tiene un bel blog con uscite e salite recensite), però non mi pare sia squadra affiliata udace o fci..

theduke

Apprendista Scalatore
4 Luglio 2009
2.344
79
Bergamo
Visita sito
Bici
De Rosa King3 RS
per quel poco che ho visto nella mia breve vita ciclistica solo l' "obbligo" di aggregarsi per quanto possibile: uscite, le poche riunioni.. per qualcuno sembran davvero obblighi..:yoga:
Forse sempre parlando di squadre amatoriali la differenza è il livello delle uscite: tra quelle già citate da altri noto differenze nelle uscite davvero enormi e siamo a dicembre! (ma non farò i nomi:rosik:)

non ricordo il paese ma c'è il gruppo dell'utente Oberti (che tiene un bel blog con uscite e salite recensite), però non mi pare sia squadra affiliata udace o fci..

grazie a tutti, mi informerò magari con la Huna ma io sono scarso scarso ma mi piacerebbe pedalare in compagnia. Mi farò vivo anche con voi non appena avrò un livello decente da non essere un peso ;);)
per quanto riguarda "Oberti" gli devo solo tanta gratitudine per le splendide tracce che ha messo sul suo sito. da quelle sto partendo per farmi i percorsi per girare in queste zone in cui sono sperduto. Ed ho visto, al contrario di quanto pensassi che di pianura per l'inverno ce n'è da fare qui in giro. E poi sarà la volta delle salite, sono un fermo vero ma mi piacciono troppo.

M*A*S*H

Apprendista Cronoman
5 Novembre 2008
3.473
517
Serian Valley
Visita sito

ti consiglio vivamente i Berghem Bike :-)

Marchisio, poi voglio la % :asd: :asd:

oberti

Apprendista Velocista
29 Maggio 2008
1.558
104
Bunat Sura ( BG )
www.1974manuel.comuf.com
Bici
Con 2 ruote.....
grazie a tutti, mi informerò magari con la Huna ma io sono scarso scarso ma mi piacerebbe pedalare in compagnia. Mi farò vivo anche con voi non appena avrò un livello decente da non essere un peso ;);)
per quanto riguarda "Oberti" gli devo solo tanta gratitudine per le splendide tracce che ha messo sul suo sito. da quelle sto partendo per farmi i percorsi per girare in queste zone in cui sono sperduto. Ed ho visto, al contrario di quanto pensassi che di pianura per l'inverno ce n'è da fare qui in giro. E poi sarà la volta delle salite, sono un fermo vero ma mi piacciono troppo.

Grazie TheDuke.........il mio gruppo ( chiamato 53x13 ) comunque non è affiliato a nessuna associazione nè a nessuna federazione , è solamente un gruppo formato solo da cicloamatori , ma se qualcuno ha volgia di uscire una domenica mattina con noi................

Oggi ultima uscita del 2011 : Bonate Sopra - Caravaggio - Crema - Lodi e ritorno in quel di Bonate.

BUON ANNO A TUTTI
o-oo-oo-oo-oo-oo-o

lucas.

Scalatore
17 Aprile 2008
6.166
602
Isola bergamasca (BG)
Visita sito
Bici
Coppi mythical
ti consiglio vivamente i Berghem Bike :-)

Marchisio, poi voglio la % :asd: :asd:

sarebbe bello costituire una squadra formata da quelli che si ritrovano qui sul forum, ci pensò già marchisio l'anno scorso ma non se ne fece nulla. Potrebbe chiamarsi "berghem bike #continental" ( succursale della squadra principale ), oppure "armata brancaleone bergamo", oppure "cicloamatori bergamo"
:))):

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.