Auguri di buon Natale a tutti.
![]()
ma che belo questo alberello...
auguri a tutti

Auguri di buon Natale a tutti.
![]()

speravo di farvi gli auguri pedalando, ma mi son ammalato..
dunque Auguri a tutti di Buon Natale, entro capodanno magari ci troviamo ancora.. se guarisco..
settimana prossima lavorate tutti il 30, 31 (o magari andate in vacanza al caldo)?
speravo di farvi gli auguri pedalando, ma mi son ammalato..
dunque Auguri a tutti di Buon Natale, entro capodanno magari ci troviamo ancora.. se guarisco..
settimana prossima lavorate tutti il 30, 31 (o magari andate in vacanza al caldo)?
una domanda: ma iscriversi ad una squadra cosa comporta? Che voi sappiate in zona Curno che squadre amatoriali ci sono?
mi era venuta l'idea anche per avere qualcuno in più dalle mie parti con cui pedalare ma su google cercando "società ciclismo curno" o simili non trovo niente.
grazie in anticipo dell'aiuto
Domani mattina c'è qualcuno per un giro sui 100?

una domanda: ma iscriversi ad una squadra cosa comporta?
Che voi sappiate in zona Curno che squadre amatoriali ci sono?
mi era venuta l'idea anche per avere qualcuno in più dalle mie parti con cui pedalare ma su google cercando "società ciclismo curno" o simili non trovo niente.
per quel poco che ho visto nella mia breve vita ciclistica solo l' "obbligo" di aggregarsi per quanto possibile: uscite, le poche riunioni.. per qualcuno sembran davvero obblighi..ma iscriversi ad una squadra cosa comporta?

per quel poco che ho visto nella mia breve vita ciclistica solo l' "obbligo" di aggregarsi per quanto possibile: uscite, le poche riunioni.. per qualcuno sembran davvero obblighi..
Forse sempre parlando di squadre amatoriali la differenza è il livello delle uscite: tra quelle già citate da altri noto differenze nelle uscite davvero enormi e siamo a dicembre! (ma non farò i nomi:rosik:)
non ricordo il paese ma c'è il gruppo dell'utente Oberti (che tiene un bel blog con uscite e salite recensite), però non mi pare sia squadra affiliata udace o fci..

una domanda: ma iscriversi ad una squadra cosa comporta? Che voi sappiate in zona Curno che squadre amatoriali ci sono?

grazie a tutti, mi informerò magari con la Huna ma io sono scarso scarso ma mi piacerebbe pedalare in compagnia. Mi farò vivo anche con voi non appena avrò un livello decente da non essere un peso![]()
per quanto riguarda "Oberti" gli devo solo tanta gratitudine per le splendide tracce che ha messo sul suo sito. da quelle sto partendo per farmi i percorsi per girare in queste zone in cui sono sperduto. Ed ho visto, al contrario di quanto pensassi che di pianura per l'inverno ce n'è da fare qui in giro. E poi sarà la volta delle salite, sono un fermo vero ma mi piacciono troppo.

ti consiglio vivamente i Berghem Bike :-)
Marchisio, poi voglio la % :asd: :asd: