...oggi ho incontrato un Angelo...eh si, stamattina grazie a Mash mi sono salvato da una situazione imbarazzante, poichè, dopo una foratura mi sono accorto che la camera d'aria di scorta era bucata anch'essa (che rincojonito!), pertanto stavo lì in mezzo alla strada senza sapere che fare; il bello è che eravamo in 11 della mia squadra ( i Freebike di Nembro), ma essendo io partito per ultimo dalla sommità della valle Rossa, non si sono accorti di niente! Poi, per fortuna ho avuto un'apparizione! un Angelo è sceso (non dal cielo, dalla discesa!) nella persona disponibilissima di Mash il quale mi ha dato una toppa risolvendomi come d'incanto il problema!
Angelo, tu avrai imparato a riparare le forature, ma a me mi hai salvato.Grazie ancora!
Alessandro.
Angelo, tu avrai imparato a riparare le forature, ma a me mi hai salvato.Grazie ancora!
Alessandro.

. Quindi forse non avevi calcolatto il monte di nese ( potevi farlo anche tu con noi però eh
e bravo Mash 
) ed Alforme . ricongiungimento alla sommità e ritorno ad Alzano tranquilli e si va veloci verso il selvino. Io mi stacco subito da tutti e li raggiungerò soltanto alla fontanella in vetta. A quel punto breve conciliabolo per capire gli umori e vedere che fare. Si opta per un Val Taleggio mentre Iceman decide di fare un altro Selvinaus meravigliaus ? 
.
...Nembro-Selvino in quanto lo fai attualmente (ok anche in mp)?