Chi c'è di Bergamo? (parte seconda)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

stradino basco

Apprendista Cronoman
18 Agosto 2008
3.235
1.481
bonate sotto (BG)
Visita sito
Bici
nera
Traduci relax mode...vam?

Stradino basco, mi unirei molto volentieri all'eventuale gruppetto, ma mi sa che il tuo ritmo non è il mio :cry:...Nembro-Selvino in quanto lo fai attualmente (ok anche in mp)? o-o

boh
secondo te mi metto a calcolare quanto ci metto a fare una salita
non ne ho idea
cmq tranquillo che tocca a voi aspettarmi, devo difendere la maglia nera del forum
nel caso ci si mette d'accordo settimana prox. ok?

adios

specialized77

Pignone
30 Settembre 2011
202
4
Near Bergamo
Visita sito
Bici
Specialized
Guarda che il medio sono 128km e non 180!

Per stradino basco: 77 è l'anno di nascita, ma non significa proprio nulla, secondo me tra gli amatori sono più forti i 45enni che hanno smesso di fare bagordi notturni da 20 anni rispetto ai 35enni che...non hanno ancora smesso (come me) :mrgreen:
...e probabilmente anche i 60enni in pensione che hanno tempo per allenarsi alla grande o-o

specialized77

Pignone
30 Settembre 2011
202
4
Near Bergamo
Visita sito
Bici
Specialized
Boh, tanta gente si nasconde (io no, sono troppo onesto), dice che non è allenata e poi li vedi in giro quotidianamente sulle salite nostrane (non mi riferisco a stradino basco, del forum purtroppo non conosco nessuno)...ecco perchè chiedevo nel caso in mp il tempo su salita a me nota: non vorrei morire o far aspettare troppo gli altri, in questo topic vedo a volte proposte di giri veramente tosti, non so a che ritmo vengano percorsi...ma temo ben diverso dal mio!
Ad oggi ho 1370km da gennaio per 15000m di dislivello in bdc e 190km per 3300 di dislivello in mtb, se gli altri ne hanno il triplo...diventa un po' impossibile starci assieme o-o

lucas.

Scalatore
17 Aprile 2008
6.166
602
Isola bergamasca (BG)
Visita sito
Bici
Coppi mythical
Stradino basco, mi unirei molto volentieri all'eventuale gruppetto, ma mi sa che il tuo ritmo non è il mio :cry:...Nembro-Selvino in quanto lo fai attualmente (ok anche in mp)? o-o
Temo che con stradino basco non sarebbe un gruppo per nulla omogeneo, mi sa che lui dovrebbe aspettare troppo

cmq tranquillo che tocca a voi aspettarmi, devo difendere la maglia nera del forum
adios
se 77 è l'anno di nascita stai tranquillo che devi aspettarmi in cima col giornale

@specialized77 mah non credergli, in realtà si vergogna a dirlo ma la fa in 28 minuti al medio

boh
secondo te mi metto a calcolare quanto ci metto a fare una salita
non ne ho idea
beh è utile più che altro come test per vedere il livello di forma o-o

eh che è?? un segreto militare?? :asd: :asd:

sembrerebbe di sì whisp :mrgreen:

cmq lunedì io l'ho fatta in 41 minuti ma quando sono arrivato alla fontanella gli altri si erano quasi abbioccati nell'aspettarmi :face4:

stradino basco

Apprendista Cronoman
18 Agosto 2008
3.235
1.481
bonate sotto (BG)
Visita sito
Bici
nera
Guarda che il medio sono 128km e non 180!

Per stradino basco: 77 è l'anno di nascita, ma non significa proprio nulla, secondo me tra gli amatori sono più forti i 45enni che hanno smesso di fare bagordi notturni da 20 anni rispetto ai 35enni che...non hanno ancora smesso (come me) :mrgreen:
...e probabilmente anche i 60enni in pensione che hanno tempo per allenarsi alla grande o-o
cmq rimaniamo in contatto eventualmente ci aggiorniamo settimana prossima ok?

ciao

specialized77

Pignone
30 Settembre 2011
202
4
Near Bergamo
Visita sito
Bici
Specialized
Va bene stradino basco, vedo come sono messo dopo la valangata d'acqua che prenderò domenica alla Tre Laghi :cry: - magari mi viene voglia di gettare la bici durante il rientro in A4 :mrgreen: o se è troppo brutto salto direttamente la Granfondo.

I 41 minuti di Lucas sul Selvino comunque mi rincuorano un po', più o meno sono lì (41 e mezzo il 18 marzo come prima salita in giro con Val Rossa da Cene e Colle Gallo da Casazza, adesso dovrei essere più in forma)...il problema sono gli altri che si sono abbioccati nell'attesa da quanto scrive Lucas!

Giro la proposta agli altri della mia squadra, penso possa andare bene a tutti un giro tipo Gimondi corto, noi di solito partiamo da Albano verso le 08.00 e cerchiamo di essere di ritorno alle 12.00 (ahi ahi le mogli...:mrgreen:) - ti faccio sapere con congruo anticipo o-o

iceman06

Apprendista Passista
16 Febbraio 2010
1.018
9
Bg
Visita sito
Bici
N/D
METEO PERMETTENDO idee per domani?? accetto consigli/proposte fino alle 19.00
giro con 1-2 salite tranquille (non posso forzare come il selvino di lunedì per vari motivi)

lucas.

Scalatore
17 Aprile 2008
6.166
602
Isola bergamasca (BG)
Visita sito
Bici
Coppi mythical
METEO PERMETTENDO idee per domani?? accetto consigli/proposte fino alle 19.00
giro con 1-2 salite tranquille (non posso forzare come il selvino di lunedì per vari motivi)

Penso a pioviggini isolate domattina tali da poter uscire ma senza inzupparsi mai ( attesi max 1 mm in tutta la mattina ). Quindi il rischio c'è però con una mantellina semplice dovrebbe essere tutto ok ( magari vi saranno più "ostie" derivanti dallo sporcarsi della bici :mrgreen: ).
Io non ci sarò domani ma ci sono per domenica ma bisogna aggiornarsi domani con le previsioni del tempo.
ciao e buona eventuale pedalatao-o

iceman06

Apprendista Passista
16 Febbraio 2010
1.018
9
Bg
Visita sito
Bici
N/D
Per oggi qualche km l'ho fatto, ma devo ancora capire dove;nonzo% Mi son aggregato ad un gruppo di Alzano e sia passati da ceresola, laxolo, gerosa, blello.. poi dove mi ero staccato anche l'anno scorso durante il giro "pre-gimondi" son rientrato per evitare di prender pioggia (e perchè non sapevo quanto mi mancava ancora:ueh:).
Mi ricordo più le strade attorno a Bormio che la val taleggio..

Mentre uscivamo da Bg ho incrociato Stradino, sempre ad allenarsi in gran segreto.. :dire_tur,

Previsioni (e idee) per domani?

Ultima modifica:

stradino basco

Apprendista Cronoman
18 Agosto 2008
3.235
1.481
bonate sotto (BG)
Visita sito
Bici
nera
Per oggi qualche km l'ho fatto, ma devo ancora capire dove;nonzo% Mi son aggregato ad un gruppo di Alzano e sia passati da ceresola, laxolo, gerosa, blello.. poi dove mi ero staccato anche l'anno scorso durante il giro "pre-gimondi" son rientrato per evitare di prender pioggia (e perchè non sapevo quanto mi mancava ancora:ueh:).
Mi ricordo più le strade attorno a Bormio che la val taleggio..

Mentre uscivamo da Bg ho incrociato Stradino, sempre ad allenarsi in gran segreto.. :dire_tur,

Previsioni (e idee) per domani?

hai fatto il giro che ho fatto giovedi' dopo il lavoro ma al contrario
berbenno da ponte giurino-blello-gerosa-brembilla-laxolo

oggi proprio non ti ho visto (ero giò cotto?):mrgreen:

per domani attendo bollettino meteo del col. lucas

lucas.

Scalatore
17 Aprile 2008
6.166
602
Isola bergamasca (BG)
Visita sito
Bici
Coppi mythical
Vi giro il bollettino CML
Domenica 15 aprile 2012Tempo Previsto: Giornata molto simile a quella precedente con molte nubi e possibilità di precipitazioni ; eventuali aperture solo momentanee. Aree con maggiori probabilità di precipitazioni e con accumuli maggiori quella di pianura e appenninica. Meno precipitazioni salendo verso nord ( tranne sulla prima fascia prealpina dove potrebbe esserci qualche fenomeno in più ) con accumuli minori su area alpina. Neve sopra i 1300/1500 m a seconda dell'intensità delle precipitazioni.
Temperature: massime in pianura stazionarie o in lieve calo comprese tra 11 e 15°C. Temperature minime stazionarie comprese tra 7 e 10°C. Zero termico a 1800/1900 m nelle ore centrali della giornata.
Venti: in pianura deboli da orientali a occidentali in giornata. In montagna ( circa 2000 m ) : tra il debole e il moderato da est o nord-est su alpi.
[url]http://www.centrometeolombardo.com/content.asp?contentid=1150&ContentType=Previsioni[/URL]

IMHO
pioviggini sparse tutta la mattina. Se si esce non si torna a casa asciutti , ma nemmeno inzuppati come spugne. Diciamo che si è "umidi" :mrgreen:.

thevanishinghobo

Apprendista Scalatore
11 Maggio 2005
2.013
6
Morengo - BG
www.menevado.net
Vi giro il bollettino CML
[url]http://www.centrometeolombardo.com/content.asp?contentid=1150&ContentType=Previsioni[/URL]

IMHO
pioviggini sparse tutta la mattina. Se si esce non si torna a casa asciutti , ma nemmeno inzuppati come spugne. Diciamo che si è "umidi" :mrgreen:.

Bon, io vado a correre :) Ho visto che c'è una non competitiva a Bergamo, credo si farà città alta, quasi quasi andrò lì, sperando di riuscire a fare un paio d'ore di bici nel pomeriggio...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.