ho cambiato ulteriormente programma oggi: casa>berbenno>visione gara > brembilla > s. a. abbandonato > zogno > casa.
Tot 82 km media 24.2 . Prima parte brillante , berbenno sufficiente, poi da brembilla in poi ho sofferto il caldo fino a casa

. Lo so non era caldissimo, +28/+29°C in pianura alle 14 però boccheggiavo lo stesso e mi mancava l'aria, mah !
Per il resto incontrato Fabimecc sul berbenno che mi ha ovviamente sverniciato di netto, poi al GPM mi sono fermato per tifare marco9023 che nella sua gara di oggi andava
davvero forte ed è transitato per primo al GPM. L'ho poi incontrato e salutato all'arrivo mentre attendevamo la premiazione che non iniziava mai ( hanno lasciato la gente sotto il sole ed il caldo per 1 ora, mah ), poi me ne sono andato perchè altrimenti non arrivavo in tempo per la partenza del GP di Monza ( ce l'ho fatta per circa 2 minuti

).
ciao!