Chi c'è di Bergamo? (parte seconda)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

iceman06

Apprendista Passista
16 Febbraio 2010
1.018
9
Bg
Visita sito
Bici
N/D
qualcuno sa consigliarmi un bravo MECCANICO in zona Bergamo e provincia? lo scrivo maiuscolo perchè so che quelli veri stanno scomparendo...grazie in anticipo ragazzi...
-Nembro: Morotti (tra l'altro il ragazo che ci lavora è iscritto al forum)
-Gazzaniga: Gualdi (forse poco conosciuto fuori dalla fascia tra vertova e albino; era meccanico in diverse squadre prof. Da non confondere con cicli2erre)
-Albino: Vedovati (secondo molti il più pregiato, in media "costa" poco più degli altri, ma ammetto che i 2 "vice-titolari" sono gli unici che abbia mai visto provare le bici da sistemare in strada.
 

*bgiant*

Cronoman
27 Agosto 2009
759
9
Bergamo....provincia
Visita sito
qualcuno sa consigliarmi un bravo MECCANICO in zona Bergamo e provincia? lo scrivo maiuscolo perchè so che quelli veri stanno scomparendo...grazie in anticipo ragazzi...

oltre a quelli già elencati c'è Bike Globe a Villa d'Almè e Salvi Bike Store a Zogno...con il primo non ho esperienza ma mi dicono sia bravo, il secondo oltre a essere il mio meccanico di fiducia posso assicurare che è molto preparato

hai solo l'imbarazzo della scelta!
 

alforme

Pedivella
28 Marzo 2009
333
3
Bergamo
Visita sito
Bici
Tarmac 2015

lucas.

Scalatore
17 Aprile 2008
6.166
602
Isola bergamasca (BG)
Visita sito
Bici
Coppi mythical
Se Sabato mattina qualcuno pedala e ha voglia di fare un pò di km e dislivello io ed altri facciamo questo giro in preparazione alla Randolario: http://tracks4bikers.com/tracks/show/128233[url]http://tracks4bikers.com/tracks/show/128233[/URL]
Percorso con varie possibilità di taglio per eventuali rientri anticipati.

Orario di ritrovo ore 8:15 allo stadio oppure ore 9:45 in cima al Colle dei Pasta (versante Torre de Roveri)

Ciao

se non ho da lavorare sono present al 100 %, seppur con stato di forma imbarazzante :cry
 

markbg

Pedivella
28 Aprile 2012
347
3
Visita sito
Bici
de rosa
Ciao a tutti. Domani sarei intenzionato a fare una pedalata in val d'imagna e valsecca o un alternativa berbenno qualcuno saprebbe dirmi come son messe le strade? Ci son ancora accumuli di neve ai lati delle strade oppure son pulite e percorribili? Grazie mille
 

Naka

Apprendista Passista
12 Agosto 2010
847
14
Cortenuova (BG)
Visita sito
Bici
Bianchi OltreXR2
Ciao a tutti. Domani sarei intenzionato a fare una pedalata in val d'imagna e valsecca o un alternativa berbenno qualcuno saprebbe dirmi come son messe le strade? Ci son ancora accumuli di neve ai lati delle strade oppure son pulite e percorribili? Grazie mille

Ciao, guarda proprio stamattina ho fatto la Roncola. Strade più che accettabili, asciutte tranne ovviamente i tratti all'ombra che sono ancora un po' umidi, dovuto anche alla neve che si scioglie ai lati. Qualche cumulo di neve ai lati delle salite li troverai di sicuro ma non danno fastidio, ovviamente un po' di attenzione in discesa e vai tranquillo!
 

markbg

Pedivella
28 Aprile 2012
347
3
Visita sito
Bici
de rosa
Ciao, guarda proprio stamattina ho fatto la Roncola. Strade più che accettabili, asciutte tranne ovviamente i tratti all'ombra che sono ancora un po' umidi, dovuto anche alla neve che si scioglie ai lati. Qualche cumulo di neve ai lati delle salite li troverai di sicuro ma non danno fastidio, ovviamente un po' di attenzione in discesa e vai tranquillo!

Ciao grazie mille per la tua opinione. Allora domani optero per la mia prima roncola della stagioneo-o
 

stradino basco

Apprendista Cronoman
18 Agosto 2008
3.236
1.481
bonate sotto (BG)
Visita sito
Bici
nera
Se Sabato mattina qualcuno pedala e ha voglia di fare un pò di km e dislivello io ed altri facciamo questo giro in preparazione alla Randolario: http://tracks4bikers.com/tracks/show/128233[url]http://tracks4bikers.com/tracks/show/128233[/URL]
Percorso con varie possibilità di taglio per eventuali rientri anticipati.

Orario di ritrovo ore 8:15 allo stadio oppure ore 9:45 in cima al Colle dei Pasta (versante Torre de Roveri)

Ciao
ciao Alfredo
va beh che alcuni sono in periodo di forma imbarazzante pero' metterci 1 ora e mezza per fare dallo stadio fino in cima al pasta non è un po' troppo?
daiiiiii
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.