qualcuno sa consigliarmi un bravo MECCANICO in zona Bergamo e provincia? lo scrivo maiuscolo perchè so che quelli veri stanno scomparendo...grazie in anticipo ragazzi...
qualcuno sa consigliarmi un bravo MECCANICO in zona Bergamo e provincia? lo scrivo maiuscolo perchè so che quelli veri stanno scomparendo...grazie in anticipo ragazzi...
-Nembro: Morotti (tra l'altro il ragazo che ci lavora è iscritto al forum)qualcuno sa consigliarmi un bravo MECCANICO in zona Bergamo e provincia? lo scrivo maiuscolo perchè so che quelli veri stanno scomparendo...grazie in anticipo ragazzi...
ciao ManuelPiazzalunga a paladina
ciao ciao
qualcuno sa consigliarmi un bravo MECCANICO in zona Bergamo e provincia? lo scrivo maiuscolo perchè so che quelli veri stanno scomparendo...grazie in anticipo ragazzi...
oltre a quelli già elencati c'è Bike Globe a Villa d'Almè e Salvi Bike Store a Zogno...con il primo non ho esperienza ma mi dicono sia bravo, il secondo oltre a essere il mio meccanico di fiducia posso assicurare che è molto preparato
hai solo l'imbarazzo della scelta!

Se Sabato mattina qualcuno pedala e ha voglia di fare un pò di km e dislivello io ed altri facciamo questo giro in preparazione alla Randolario: http://tracks4bikers.com/tracks/show/128233[url]http://tracks4bikers.com/tracks/show/128233[/URL]
Percorso con varie possibilità di taglio per eventuali rientri anticipati.
Orario di ritrovo ore 8:15 allo stadio oppure ore 9:45 in cima al Colle dei Pasta (versante Torre de Roveri)
Ciao
Se vuoi puoi darmi conferma via sms anche stasera.se non ho da lavorare sono present al 100 %, seppur con stato di forma imbarazzante![]()
Ciao a tutti. Domani sarei intenzionato a fare una pedalata in val d'imagna e valsecca o un alternativa berbenno qualcuno saprebbe dirmi come son messe le strade? Ci son ancora accumuli di neve ai lati delle strade oppure son pulite e percorribili? Grazie mille
Ciao, guarda proprio stamattina ho fatto la Roncola. Strade più che accettabili, asciutte tranne ovviamente i tratti all'ombra che sono ancora un po' umidi, dovuto anche alla neve che si scioglie ai lati. Qualche cumulo di neve ai lati delle salite li troverai di sicuro ma non danno fastidio, ovviamente un po' di attenzione in discesa e vai tranquillo!

Ciao grazie mille per la tua opinione. Allora domani optero per la mia prima roncola della stagione![]()

Si vai tranquillo , oggi c era un via vai che sembrava di essere a giugno. Cmq è sempre dura sta cappero di Roncola..![]()
ciao AlfredoSe Sabato mattina qualcuno pedala e ha voglia di fare un pò di km e dislivello io ed altri facciamo questo giro in preparazione alla Randolario: http://tracks4bikers.com/tracks/show/128233[url]http://tracks4bikers.com/tracks/show/128233[/URL]
Percorso con varie possibilità di taglio per eventuali rientri anticipati.
Orario di ritrovo ore 8:15 allo stadio oppure ore 9:45 in cima al Colle dei Pasta (versante Torre de Roveri)
Ciao
In effetti.........deve esserci stato un problema tecnico con le dita.ciao Alfredo
va beh che alcuni sono in periodo di forma imbarazzante pero' metterci 1 ora e mezza per fare dallo stadio fino in cima al pasta non è un po' troppo?
daiiiiii
