zogno miragolo sambusita s.erasmo trafficanti dossena val taleggio gerosa blello berbenno
Non credo sia alla portata di Predone, però , è anche forse un po' giovane per ste cose
, o no ?
zogno miragolo sambusita s.erasmo trafficanti dossena val taleggio gerosa blello berbenno
, o no ?
zogno miragolo sambusita s.erasmo trafficanti dossena val taleggio gerosa blello berbenno
in che senso?Non credo sia alla portata di Predone, però , è anche forse un po' giovane per ste cose, o no ?
![]()

Un po prestino x ste coselo zoncolan e il mortirolo, no??? già che ci siete......
:asd: :asd:
in che senso?![]()
.


il 10 faccio la Gimondi come l'anno scorso (percorso corto con la d'epoca e il 42-21) quindi sta settimana non volevo bruciarmi, per quello che dici hai ragione 120 km li faccio anche ....son le salite che non so portato tu ne sai qualcosa
ti hanno messo addosso pressionee la madoi ihih
ti hanno messo addosso pressione
poi pretenderanno da te la doppietta giro-tour come il panta nel 98
io posso fare il manager dell'atleta?A voi cosa piacerebbe fare?
Ovviamente bomber sponsor della squadra.
Ih ih ih
io posso fare il manager dell'atleta?
ovviamente bomber sponsor ci mancerebbe
voglio stipendio da calciatore però ihih