Chi c'è di Bergamo? (parte seconda)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

CSJ.BOMBER

Gregario
3 Ottobre 2009
693
6
Bergamo
Visita sito
Bici
BOMBARDIERI
Sì è abbastanza così la faccenda ma non mi dispero, nella vita bisogna sempre guardare avanti e porsi nuovi obiettivi. Di cose da fare ( oltre al ciclismo, of course :mrgreen: ) ce ne sono molte, riguardo lavoro,vita,studi,etc. Cerco di vivere a testa alta e dando il massimo di quello che posso dare, conscio del fatto che in giro c'è un'alta percentuale di ventenni e trentenni che passano la vita tra serate, droghe di tutti i tipi, alcoolici, etc etc e con il fisico (ed il cervello) sfasciato a 30 anni.
Tant'è che apprezzo moltissimo i 20enni che praticano attività sportiva , il doppio se sono femmine. Visto che la categoria mi sembra ancora indietro anni luce sotto questo punto di vista.
Per il resto sono una persona abbastanza "normale" :mrgreen::mrgreen::mrgreen: come possono confermare gli altri del forum. Non ho nessuna capacità che altri non abbiano. Cerco di vivere al massimo fino a che potrò farlo . Poi quando mi chiameranno per il servizio permanente al piano superiore vorrei solo non piangere per i rimpianti. :mrgreen: Ps. vedrai che ci conosceremo presto ;-)
o-o
o-o Giost! ;-)
 

CSJ.BOMBER

Gregario
3 Ottobre 2009
693
6
Bergamo
Visita sito
Bici
BOMBARDIERI
non ho numero (sono minorenne e non tesserato, ea iscrivermi era un casino totale, inseguo la carovana come scorso anno) prox hanno avrò il numero
però mi riconoscerai bici d'epoca azzurra e vestiario d'epoca blu con righe bianche
o-o
:cassius: Vai che ce la fai, mi raccomando borraccia e tasche piene!
:angrymod: il fiaschetto a casa nè, non come all'eroica.
 

alearc66

Apprendista Cronoman
9 Aprile 2013
3.287
1.191
Ponte S. Pietro
www.strava.com
Bici
colnago master xlight bianchi boron xl
Cmq ho visto che ci saranno, oltre a Sergio, anche Hobo e Alforme con suo cugino.





nessuna squalifica ma impossibilità al tesseramento per problemini fisici, per sempre. Al massimo spiego la prossima volta che ci vedremo.
Le uscite da 200 o 250 km con 5 colli non me le farò mancare cmq di sicuro.
ciao!
Domani credo che andrò nel lecchese.
Per [MENTION=44369]predone bergamasco[/MENTION], occhio che domani ti liquefi con la maglia di lana, anche se c'è chi dice che in realtà isoli bene anche dal caldo, mah !:mrgreen:
Mi dispiace Lucas,spero che questi problemi un giorno possano essere superati e che comunque la bici ti possa regalare ancora tante belle soddisfazioni,perche' la tua grande passione per questo sport traspare tutta.
Ti auguro di tagliare comunque tanti traguardi e di continuare a leggere i tuoi interessanti punti di vista qua sul forum.
Ciao
 

lucas.

Scalatore
17 Aprile 2008
6.166
602
Isola bergamasca (BG)
Visita sito
Bici
Coppi mythical
Sorry non ti vedevo più connesso e ho pensato di rispondere. Mi scuso anche con mash, ops sig. Mash ��


Veramente sarebbe capitan Mash, come ai bei tempi :mrgreen: .

infatti tranquillo sarò con altri 2 eroici.....poi con il 42-21 più che in tranquillità la salita ihih
se ci sei sul selvino fammi il tifo ne:mrgreen:
Beh , hai imparato come pedalare duro sul selvino, per cui sarà una passeggiata , me lo sento ;-) . Divertiti !


Mi dispiace Lucas,spero che questi problemi un giorno possano essere superati e che comunque la bici ti possa regalare ancora tante belle soddisfazioni,perche' la tua grande passione per questo sport traspare tutta.
Ti auguro di tagliare comunque tanti traguardi e di continuare a leggere i tuoi interessanti punti di vista qua sul forum.
Ciao

Grazie alearc , l'unico problema è quello di mantenere alto il livello di continuità negli allenamenti ed uscite. Per il resto il non gareggiare non è poi un gran problema visto che, spesso, l'impegno economico che richiedono queste manifestazioni secondo me non vale "la candela". Non voglio dire che siamo dei polli da spennare, perchè cmq gareggiare "è bello", però spesso i costi oggettivi non sono proporzionati. Poi ci sono i costi soggettivi come quelli delle trasferte etc, a meno di fare come Giorgio murari che parte da Verona in bici alle 3 (smontando dal lavoro alle 24) per essere alla partenza alle 7, farsi una Gimondi e ripartire per verona arrivando a casa con quasi 400 km nelle gambe ;nonzo% .
Questo in lombardia. In altre regioni leggo spesso di iscrizioni meno costose e divertimento maggiore. Vedo anche il mondo delle GF in lento declino a favore di cicloturistiche e rando. Alla fine mi diverto anche di più a fare giri con amici piuttosto che in mezzo a qualche invasato che ti fa cadere per arrivare 500esimo piuttosto che 600esimo. Non so, l'aspetto capitalistico delle GF mi sta annoiando. Corrono realmente i primi 50-100. il resto fa cassa, per gli organizzatori.
Io cmq scriverò sempre sul forum, per lo meno quando mi andrà di farlo :mrgreen: .
Ciao e di nuovo buona GF Gimondi a tutti o-o.
 

Martes

Pedivella
15 Settembre 2013
448
0
Visita sito
Bici
scott cr1
Per il resto il non gareggiare non è poi un gran problema visto che, spesso, l'impegno economico che richiedono queste manifestazioni secondo me non vale "la candela". Non voglio dire che siamo dei polli da spennare, perchè cmq gareggiare "è bello", però spesso i costi oggettivi non sono proporzionati. Poi ci sono i costi soggettivi come quelli delle trasferte etc, a meno di fare come Giorgio murari che parte da Verona in bici alle 3 (smontando dal lavoro alle 24) per essere alla partenza alle 7, farsi una Gimondi e ripartire per verona arrivando a casa con quasi 400 km nelle gambe ;nonzo% .
Questo in lombardia. In altre regioni leggo spesso di iscrizioni meno costose e divertimento maggiore. Vedo anche il mondo delle GF in lento declino a favore di cicloturistiche e rando. Alla fine mi diverto anche di più a fare giri con amici piuttosto che in mezzo a qualche invasato che ti fa cadere per arrivare 500esimo piuttosto che 600esimo. Non so, l'aspetto capitalistico delle GF mi sta annoiando. Corrono realmente i primi 50-100. il resto fa cassa, per gli organizzatori.
Io cmq scriverò sempre sul forum, per lo meno quando mi andrà di farlo :mrgreen: .
Ciao e di nuovo buona GF Gimondi a tutti o-o.

Straquoto alla grandissima... D'accordo con te!!!!
 

M*A*S*H

Apprendista Cronoman
5 Novembre 2008
3.492
530
Serian Valley
Visita sito
io c'ero sul selvino. ma il Prettone detto spasapoler non l'ho mica visto.:cry:;nonzo%
e si che ho visto passare quasi tutti.
un paio di tipi "vintage" li ho visti ma avevano regolare numerello appicicato su schiena e manubrio.
 

predone bergamasco

Apprendista Scalatore
3 Maggio 2012
2.593
143
28
Mozzo
Visita sito
Bici
bianchi oltrexr2 team lotto e tante bdc epoca
allora oggi partiti alle, 7 io sono nel gruppo dei primi (che viaggiare!!!) poi dopo il colle dei pasta mi fermo e aspetto 2 amici eroici......quindi divento ultimo della giondi fatto gallo con 42-21 (avevo buona gamba e l'ho fatta in un lampo) allo scollinare faccio una volatina e tac rotto un raggio, allora raddrizzata alla meglio la ruota con un tiraraggi che aveva l'amico e scesi dal gallo, fatto selvino anche lui con una buona pedalata, poi scendo, lascio il mio amico alla rotonda ad almè e torno a casa.....strano ma vero.... non ero cotto
PS mash pensavo di incontrarti....potevi aspettari anche gli ULTIMI 2 ihih
 

M*A*S*H

Apprendista Cronoman
5 Novembre 2008
3.492
530
Serian Valley
Visita sito
allora oggi partiti alle, 7 io sono nel gruppo dei primi (che viaggiare!!!) poi dopo il colle dei pasta mi fermo e aspetto 2 amici eroici......quindi divento ultimo della giondi fatto gallo con 42-21 (avevo buona gamba e l'ho fatta in un lampo) allo scollinare faccio una volatina e tac rotto un raggio, allora raddrizzata alla meglio la ruota con un tiraraggi che aveva l'amico e scesi dal gallo, fatto selvino anche lui con una buona pedalata, poi scendo, lascio il mio amico alla rotonda ad almè e torno a casa.....strano ma vero.... non ero cotto
PS mash pensavo di incontrarti....potevi aspettari anche gli ULTIMI 2 ihih

mihhh ancora un po' e mi ustionavo sul selvino :mrgreen::mrgreen:
 

predone bergamasco

Apprendista Scalatore
3 Maggio 2012
2.593
143
28
Mozzo
Visita sito
Bici
bianchi oltrexr2 team lotto e tante bdc epoca
a dir la verità lo trovato meglio di quella attuale, trapira protegge dal freddo e non fa sudare.....solo quando piove che diventa 3 metri ihih
 

predone bergamasco

Apprendista Scalatore
3 Maggio 2012
2.593
143
28
Mozzo
Visita sito
Bici
bianchi oltrexr2 team lotto e tante bdc epoca
foto sopra il gallo da sx figlio meccanico Salvarani 1964-65,amico davide mancini di gallarate,io, l'amico angelo santambrogio (fratello di giacinto)
ps maglie Salvarani ufficiali uscite dalla squadra corse
 

Allegati

  • 11257621_980412385336232_490588556_n.jpg
    11257621_980412385336232_490588556_n.jpg
    82,8 KB · Visite: 34
Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.