Chi c'è di Bergamo? (parte seconda)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

M*A*S*H

Apprendista Cronoman
5 Novembre 2008
3.491
529
Serian Valley
Visita sito

predone bergamasco

Apprendista Scalatore
3 Maggio 2012
2.593
143
28
Mozzo
Visita sito
Bici
bianchi oltrexr2 team lotto e tante bdc epoca
ahh ecco perchè in usa costano così tanto

con trovaprezzi trovo da 130 a 150. se le compri su internet poi devi considerare anche le spese di spedizione, etc..
[url]http://www.trovaprezzi.it/categoria.aspx?prezzomin=&prezzomax=&id=178&libera=scarpe+sidi+level[/URL]

direi che non te le hanno regalate ma nemmeno fregato.

ok, il prezzo è giusto!! :mrgreen::mrgreen: (te sei troppo giovane e non puoi capire :mrgreen:)
poi 100 euro erano il guadagno dei pedali c record andati in Tailandia...quindi va bene :mrgreen:
 

lucas.

Scalatore
17 Aprile 2008
6.166
602
Isola bergamasca (BG)
Visita sito
Bici
Coppi mythical
moneta di nome e di fatto :asd: .
Per le scarpe , le hai pagate il giusto, visto che su internet le danno a 15 euro in meno . Quindi sommando le SS direi che è giusto. Piuttosto cerca di verificare se calzano bene per il tuo piede visto che si presume che le terrai per qualche anno ed una scarpa sbagliata è meglio cambiarla subito. In più ipotizzo tu sia andato in bici al negozio quindi hai ulteriormente risparmiato su carburante, deperimento frizione, gomme, multe etc etc ( come faccio io :mrgreen:) .
o-o
 

predone bergamasco

Apprendista Scalatore
3 Maggio 2012
2.593
143
28
Mozzo
Visita sito
Bici
bianchi oltrexr2 team lotto e tante bdc epoca
moneta di nome e di fatto :asd: .
Per le scarpe , le hai pagate il giusto, visto che su internet le danno a 15 euro in meno . Quindi sommando le SS direi che è giusto. Piuttosto cerca di verificare se calzano bene per il tuo piede visto che si presume che le terrai per qualche anno ed una scarpa sbagliata è meglio cambiarla subito. In più ipotizzo tu sia andato in bici al negozio quindi hai ulteriormente risparmiato su carburante, deperimento frizione, gomme, multe etc etc ( come faccio io :mrgreen:) .
o-o
no in moto col babbo, anhe perché ieri (e adesso) o problemi di gastronterite e in bici non volevo peggiorare la situazione:mrgreen:

perché multe? insinuate che io il garelli vip3 non lo guidi bene???? ihih
 

lucas.

Scalatore
17 Aprile 2008
6.166
602
Isola bergamasca (BG)
Visita sito
Bici
Coppi mythical
no in moto col babbo, anhe perché ieri (e adesso) o problemi di gastronterite e in bici non volevo peggiorare la situazione:mrgreen:
uff, che ti sei mangiato stavolta ? ;nonzo%
Cmq guarda che non succede nulla. Al massimo ti fermi dietro una siepe e:cac: . Lo fa anche sagan alla roubaix :mrgreen: .

perché multe? insinuate che io il garelli vip3 non lo guidi bene???? ihih

intendevo le automobili, divieto di sosta, photored,limiti velocità etc.
E poi si va in bici o a piedi a fare acquisti :mrgreen:. Se ci pensi è come pagare di meno un prodotto :eek: .
 

Martes

Pedivella
15 Settembre 2013
448
0
Visita sito
Bici
scott cr1
Ma nessun resoconto del vivione?
Io ieri fatto s.marco. Dopo le uscite di mercoledì e giovedì ero bello cotto. Quindi salito con molta agilità. A mezzoldo in discesa ho preso dei sassi franati e visti troppo tardi. Non so come ho fatto a tenere la bici. Ringrazio il cielo ma qualcosa dovevo per forza pagare. Cosi 200 m dopo foro. Forse nell'impatto con le pietre il cerchio ha pizzicato la camera d'aria. Tutto sommato alla fine bene. Da ripetere in condizioni fisiche più decenti. Per la serie che é stata un'uscita di scarico.... Ihihih
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.