dove le hai prese?prese scarpe sidi modello level nere, 150 eurozzi (per fortuna i pedali c record hanno fruttato 100 euro)
dove le hai prese?prese scarpe sidi modello level nere, 150 eurozzi (per fortuna i pedali c record hanno fruttato 100 euro)
cisalfa curno, secodo te sono a buon prezzo oppure mi han fregato?....mi sa un po'dove le hai prese?
cisalfa curno, secodo te sono a buon prezzo oppure mi han fregato?....mi sa un po'
quelle che ho postato io non sono le level?però se scrivi level escono da 125 euro ai 149 (come pagate io) allora affare mica tanto, sono modello base le level

italiana ma fanno in romaniaquelle che ho postato io non sono le level?
forse costano di più in usa.
beh, fa finta di esser andato a new york a prenderle :asd: :asd:
ma sidi è una marca italiota??![]()
ahh ecco perchè in usa costano così tantoitaliana ma fanno in romania
poi 100 euro erano il guadagno dei pedali c record andati in Tailandia...quindi va beneahh ecco perchè in usa costano così tanto
con trovaprezzi trovo da 130 a 150. se le compri su internet poi devi considerare anche le spese di spedizione, etc..
[url]http://www.trovaprezzi.it/categoria.aspx?prezzomin=&prezzomax=&id=178&libera=scarpe+sidi+level[/URL]
direi che non te le hanno regalate ma nemmeno fregato.
ok, il prezzo è giusto!!(te sei troppo giovane e non puoi capire
)
a dimenticavo, se qualcuno vuole le sido nuove Bomba si è offerto di pagarle a tutti ihih
ma si sa che la sua Premiata ditta (dal 1930) ha soldi di troppoha vinto all'enalotto? o è un generosone di suo?? :asd: :asd:
ma si sa che la sua Premiata ditta (dal 1930) ha soldi di troppo....quindi regali per tutti io colnago c 60 giusto bomba?
PS si è comprato anche una corona edizione limitata Campagnolo![]()
c'ha la mia età e va ancora in giro con i jeans strappati come avesse 17 anni?!??!!![]()
x gli omaggi fa tutto predone, si confonde sempre che è lui ad avere molte monete!!
no in moto col babbo, anhe perché ieri (e adesso) o problemi di gastronterite e in bici non volevo peggiorare la situazionemoneta di nome e di fatto :asd: .
Per le scarpe , le hai pagate il giusto, visto che su internet le danno a 15 euro in meno . Quindi sommando le SS direi che è giusto. Piuttosto cerca di verificare se calzano bene per il tuo piede visto che si presume che le terrai per qualche anno ed una scarpa sbagliata è meglio cambiarla subito. In più ipotizzo tu sia andato in bici al negozio quindi hai ulteriormente risparmiato su carburante, deperimento frizione, gomme, multe etc etc ( come faccio io) .
![]()
uff, che ti sei mangiato stavolta ?no in moto col babbo, anhe perché ieri (e adesso) o problemi di gastronterite e in bici non volevo peggiorare la situazione![]()

. Lo fa anche sagan alla roubaix perché multe? insinuate che io il garelli vip3 non lo guidi bene???? ihih
ciao Marco quanto ci hai messo andata e ritorno?Ma nessun resoconto del vivione?
Io ieri fatto s.marco..