ragass ore 9 stadio ? Qualcun' altro c'è per uno dei giri previsti?
predone ok �� ?
predone ok �� ?
io sto giro passo troppi kmok....non sto benissimo come settimana scorsa...ma se tutto piano credo di farcela, per che ora torniamo a bg? bomber,stradino ecc vienite anche voi?
Partito 9 e pochi minuti, faceva freschino piu' del solito.come è andata il giro?
. Quindi mi illustra gentilmente la strada per la selva ma poi decido di fare un pasta facile dalla gewiss con lui in modo da scambiare 4 chiacchiere durante la salita al sole. Poi discesa ad albino dove opto per un selvinaus ( non so perchè) che percorro fino a san vito con Mash ( che poi saluta e torna a casa) e poi da solo fino in cima. Molta noia e gambe molli ma in cima in preda ad un raptus di follia decido per Zambla. Quindi zambla senza forzare e poi discesona ( le picchiate sono un'altra cosa). Decido poi di tornare a casa vista l'ora tarda ( ho perso tempo tra pause ed andamento lento) . Crisi di fame negli ultimi 10 km.
.

non andare in sbattimento stefano/predone. Va bene così , è novembre, non bisogna impazzire ma anzi ricaricare la testa e le gambe. Fermarsi del tutto no , però, a meno che non si programmi una pausa di 2 o 4 settimane e dopo si ricominci come si deve. Per me oggi ritrovo puntuale (!!) alle 9 allo stadio dove non c'era nessuno. (spero non sia passato bomber ). Ho aspettato un quarto d'ora e sono partito. Poche Idee e poco chiare, così faccio subito un Pasta da Torre. Discesa e cerco l'innesto per attaccare la selva di zandobbio. Sbaglio e vado verso sud e nel tornare verso nord ad una rotonda...carramba che sorpressaaaspunta il mitico sig. MASH che non vedevo da 3 e passa anni
. Quindi mi illustra gentilmente la strada per la selva ma poi decido di fare un pasta facile dalla gewiss con lui in modo da scambiare 4 chiacchiere durante la salita al sole. Poi discesa ad albino dove opto per un selvinaus ( non so perchè) che percorro fino a san vito con Mash ( che poi saluta e torna a casa) e poi da solo fino in cima. Molta noia e gambe molli ma in cima in preda ad un raptus di follia decido per Zambla. Quindi zambla senza forzare e poi discesona ( le picchiate sono un'altra cosa). Decido poi di tornare a casa vista l'ora tarda ( ho perso tempo tra pause ed andamento lento) . Crisi di fame negli ultimi 10 km.
Da annotare le condizioni del tempo: coperto con +7°C dalle 8 alle 10, poi cielo che si è aperto. Poi transito sopra lo strato inversionale con +16 e passa a passo zambla. Poi nuovo tuffo nell'aria più fresca ed umida e putrida del fondovalle fino a casa con +14 circa.
Tot 164 km a 23.3 di media.
Penso sia arrivata l'ora di diminuire i kilometraggi anche perchè 7 o 8 ore di bici a +5 umidi danno fastidio oltre al fatto che le ore di luce sono poche. Quindi meglio non oltrepassare le 4 ore e magari integrare con altre cose tipo trekking o nuoto etc.
Sempre lungimirante nel kilometraggio, The Best!ti decurto i punti dalla patente della bici......la superstrada non si fa :angrymod:Sempre lungimirante nel kilometraggio, The Best!
Come dissi prima partito alle 9 qualche minuto, dato che scrissi (se alle 9 precise sono li ci sono, se no andate.) ho fatto la superstada,accipicchia invece hai aspettato.
:)

ti decurto i punti dalla patente della bici......la superstrada non si fa :angrymod:![]()

parole sante. molto pericoloso.....![]()
Sempre lungimirante nel kilometraggio, The Best!
Come dissi prima partito alle 9 qualche minuto, dato che scrissi (se alle 9 precise sono li ci sono, se no andate.) ho fatto la superstada,accipicchia invece hai aspettato.
:)
ti decurto i punti dalla patente della bici......la superstrada non si fa :angrymod:![]()
parole sante. molto pericoloso.....![]()
. Inoltre la facemmo anche io e te Bomba quest'estate ( dato che la rotonda di monterosso era ancora chiusa) appunto dalla rotonda al rondò delle valli, nell'uscita della via mala.
).
Passare dal centro vuol dire prendere varie volte il rosso .......................... peggiorando di vari minuti il tempo finale.Passare dal centro vuol dire prendere varie volte il rosso .......................... peggiorando di vari minuti il tempo finale.
Mi appello alla clemenza della corte!
Passare dal centro vuol dire prendere varie volte il rosso .......................... peggiorando di vari minuti il tempo finale.
Mi appello alla clemenza della corte!