Chi c'è di Bergamo? (parte terza)

M*A*S*H

Apprendista Cronoman
5 Novembre 2008
3.188
283
Serian Valley
Visita sito
Io tutto bene
esco di casa solo per andare al lavoro
una volta alla settimana faccio spesa al super
x il resto chiuso in casa
tu Angelo tutto ok?
si ora tutto ok. noi lavoriamo da casa (computer + telefono)
a inizio marzo mi so fatto una settima di ospedale per un attacco di peritonite. mai stato in ospedale in 50anni, ho scelto proprio il momento buono per farmi ricoverare...:-)xxxx
 

lucas.

Scalatore
17 Aprile 2008
6.133
583
Isola bergamasca (BG)
Visita sito
Bici
Coppi mythical
Ciao Ragass, rieccomi, sto bene e le uscite sono proseguite nello scorso autunno, in inverno , a dicembre con il mio primo rapha festive 500 , e conseguentemente fino all'11 marzo, mio ultimo giorno di lavoro. Forse noi riprenderemo il 14 aprile, vedremo. Fin'ora non ho ancora iniziato i rulli, inizialmente per influenza ( più che sospetto covid 19 anche per me, ma nessun tampone) e poi per poca voglia. Adesso però devo inziare altrimenti il 14 non riuscirò neanche ad andare al lavoro in bici per scarsa forma.
Credo che avrò il tono muscolare di un'ameba. E pensare che di solito in questi giorni nel 2019 facevo il MVV o nel 2017 la LLL partendo da casa.
Questa quarantena credo farà parecchi danni fisici e psicologici:doh:.
In tanti si chiederanno perchè non ho più messo i reports delle uscite, ma c'è un motivo anche per quello, ma credo che a breve ripartirò anche con questi. Ovviamente appena possibile ritornare a pedalare. Non voglio fare scorpacciate di rulli . Thibaut Pinot dice max 90 minuti al giorno. Inizialmente pensavo fosse troppo poco per un prof. Adesso invece capisco, dopo aver iniziato a leggerne a bizzeffe, di prof, nauseati dai rulli sia pur interattivi con zwift. E forse credo sia il consiglio giusto da seguire.
Andata a ramengo anche la prima parte di stagione delle gravel, dove cmq si stanno avendo delle evoluzioni dal punto di vista normativo, purtroppo.
Intanto una preghiera per i nostri morti lombardi per questo terribile virus. Anche una mia collega più giovane di me. :-(
 

fulvosam

Apprendista Passista
3 Settembre 2016
1.128
813
Brignano
Visita sito
Bici
Canyon Endurace
@lucas. ciao luca, ci mancavano i tuoi report.
Qua rulli li ho fatti 4 volte da inizio quarantena, adesso mollati da un po'. Sto facendo tanta palestra, 4 volte la settimana circa 40 minuti, ma non so quanto servirà poi per la bici, credo poco
 

stradino basco

Apprendista Cronoman
18 Agosto 2008
3.033
1.261
bonate sotto (BG)
Visita sito
Bici
nera
@lucas. ciao luca, ci mancavano i tuoi report.
Qua rulli li ho fatti 4 volte da inizio quarantena, adesso mollati da un po'. Sto facendo tanta palestra, 4 volte la settimana circa 40 minuti, ma non so quanto servirà poi per la bici, credo poco
In questo periodo tutto serve
se non per la bici almeno si passa il tempo facendo qualcosa
 
  • Mi piace
Reactions: fulvosam