Aria di primavera....forza incomincia una nuova stagione obbiettivo sfondare il muro dei 2000 km ( bimbi,moglie,lavoro permettendo).Quest'anno come traguardo mi son posto il passo San Marco sperando di aver una buona gamba:hahaha:
si si, il sito della gara poi l'ho trovato grazie al link sulla pagina della gara della Fitri. Pessimo percorso ciclistico......:rosik: ma vabè almeno hai il vantaggio di tenere d'occhio i distacchi vedendo gli altri sull'altra corsia.
Ottimi i Lock laces, più volte mi era toccato fermarmi ad allacciare le stringhe slacciate prima che li mettessi anche io
PEr le scarpe, beh bene così. Io feci l'errore di pedalare con scarpe da corsa e pedali tradizionali con puntapiedi; se nello sprint ha un certo senso, per quanto riguarda il classic 10-40-5 assolutamente no.
Esistono le piattaforme della pyro per pedalare con le scarpe running:
evoluzione di piattaforme che vidi quasi una decina di anni fa formate da delle piastre con delle cinghie che credo fossero roba artigianale creata da quaclhe appassionato. Ecco queste non sono malaccio per prove sprint e volendo non sono male anche per i classic
ciao!
ma che roba e??? uno strumento di tortura medioevale???
2000 non dovrebbe essere solo il fondo? se farai il San Marco da dove parti?
oggi ho voluto credere ai metereologi che dicevano che avrebbe piovuto e sono uscito in MTB... non ha piovuto.Ma vaff...
dovevi chiedere a Lucas, il nostro metereologo di fiduciaoggi ho voluto credere ai metereologi che dicevano che avrebbe piovuto e sono uscito in MTB... non ha piovuto.Ma vaff...
hai corso a piedi?? duathlon, triathlon o cos'altro??Io invece non ho creduto ai meterologi e l'ho presa, tanta, ma per fortuna la gara era corta!
hai corso a piedi?? duathlon, triathlon o cos'altro??
dovevi chiedere a Lucas, il nostro metereologo di fiducia
Duathlon Sprint, alla fine nemmeno tanto male, mi sembra 32/33° assoluto, non ricordo a memoria e sul sito non ci sono ancora le classifiche. A piedi ho preso un bella paga, ma me lo aspettavo visto quanto poco riesco a correre; discreta prova in bici, dove onestamente la maggior parte sono un po' imbranatini (ma suppongo penseranno lo stesso di me a piedi). Cmq, nonostante il tempaccio mi sono davvero divertito. Tra un mese il prossimo appuntamento!
ma daaaai, sei il solito modesto , in realtà mi sembra un 'ottima prestazione, ipotizzando almeno 100 partecipanti.......a maggior ragione se fossero di più, cmq domani ti staniamo sul sito fitri
alcune domande ( se ti va di risp :)):
- com'è andato il fratellino, premiato ?
- hai avuto dolori nella corsa?
- difficoltà nelle transizioni?
- nella frazione di bici hai avuto problemi a creare gruppetti ?
Partenti mi han detto 165, donne comprese. Nella corsa ho iniziato ad avvertire un po' di fastidio nell'ultimo giro, poi per fortuna era un km all'arrivo. Il percorso a piedi era abbastanza impegnativo, salitella e discesa, specialmente questa un po' fastidiosa per il ginocchio. Le transizioni le ho fatte prudentemente, più che altro ho cercato di non fare casini. Fratello benissimo, poco più di un minuto alle mie spalle, mi pare 42o 43°. La frazione di bici me la sono smazzata da solo, nessuno mi dava cambi
eh purtroppo è tipico, sicchè la maggior parte dei duathleti proviene dal podismo.....ed in bici non vanno granchè (hanno anche bici scassate o scadenti di solito ) ed hanno difficoltà a stare in gruppo.
beh cmq una bella prestazione complimenti
ciao supermauri.....mi piacerebbe partire da treviolo,so gia che ci metterò una giornata!!!!!2000 non dovrebbe essere solo il fondo? se farai il San Marco da dove parti?
ciao supermauri.....mi piacerebbe partire da treviolo,so gia che ci metterò una giornata!!!!!
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?