Chi c'è di Bergamo?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

M*A*S*H

Apprendista Cronoman
5 Novembre 2008
3.556
591
Serian Valley
Visita sito
si si, il sito della gara poi l'ho trovato grazie al link sulla pagina della gara della Fitri. Pessimo percorso ciclistico......:rosik: ma vabè almeno hai il vantaggio di tenere d'occhio i distacchi vedendo gli altri sull'altra corsia.
Ottimi i Lock laces, più volte mi era toccato fermarmi ad allacciare le stringhe slacciate prima che li mettessi anche io :bua:
PEr le scarpe, beh bene così. Io feci l'errore di pedalare con scarpe da corsa e pedali tradizionali con puntapiedi; se nello sprint ha un certo senso, per quanto riguarda il classic 10-40-5 assolutamente no.
Esistono le piattaforme della pyro per pedalare con le scarpe running:

view.aspx

evoluzione di piattaforme che vidi quasi una decina di anni fa formate da delle piastre con delle cinghie che credo fossero roba artigianale creata da quaclhe appassionato. Ecco queste non sono malaccio per prove sprint e volendo non sono male anche per i classic ;-)
ciao!
:shock::azz
ma che roba e??? uno strumento di tortura medioevale???

:mrgreen::mrgreen:

M*A*S*H

Apprendista Cronoman
5 Novembre 2008
3.556
591
Serian Valley
Visita sito

thevanishinghobo

Apprendista Scalatore
11 Maggio 2005
2.013
6
Morengo - BG
www.menevado.net
hai corso a piedi?? duathlon, triathlon o cos'altro??

Duathlon Sprint, alla fine nemmeno tanto male, mi sembra 32/33° assoluto, non ricordo a memoria e sul sito non ci sono ancora le classifiche. A piedi ho preso un bella paga, ma me lo aspettavo visto quanto poco riesco a correre; discreta prova in bici, dove onestamente la maggior parte sono un po' imbranatini (ma suppongo penseranno lo stesso di me a piedi). Cmq, nonostante il tempaccio mi sono davvero divertito. Tra un mese il prossimo appuntamento!

lucas.

Scalatore
17 Aprile 2008
6.166
602
Isola bergamasca (BG)
Visita sito
Bici
Coppi mythical
Duathlon Sprint, alla fine nemmeno tanto male, mi sembra 32/33° assoluto, non ricordo a memoria e sul sito non ci sono ancora le classifiche. A piedi ho preso un bella paga, ma me lo aspettavo visto quanto poco riesco a correre; discreta prova in bici, dove onestamente la maggior parte sono un po' imbranatini (ma suppongo penseranno lo stesso di me a piedi). Cmq, nonostante il tempaccio mi sono davvero divertito. Tra un mese il prossimo appuntamento!

ma daaaai, sei il solito modesto , in realtà mi sembra un 'ottima prestazione, ipotizzando almeno 100 partecipanti.......a maggior ragione se fossero di più o-o, cmq domani ti staniamo sul sito fitri :mrgreen:
alcune domande ( se ti va di risp :)):
- com'è andato il fratellino, premiato ?
- hai avuto dolori nella corsa?
- difficoltà nelle transizioni?
- nella frazione di bici hai avuto problemi a creare gruppetti ?

o-o

thevanishinghobo

Apprendista Scalatore
11 Maggio 2005
2.013
6
Morengo - BG
www.menevado.net
ma daaaai, sei il solito modesto , in realtà mi sembra un 'ottima prestazione, ipotizzando almeno 100 partecipanti.......a maggior ragione se fossero di più o-o, cmq domani ti staniamo sul sito fitri :mrgreen:
alcune domande ( se ti va di risp :)):
- com'è andato il fratellino, premiato ?
- hai avuto dolori nella corsa?
- difficoltà nelle transizioni?
- nella frazione di bici hai avuto problemi a creare gruppetti ?

o-o

Partenti mi han detto 165, donne comprese. Nella corsa ho iniziato ad avvertire un po' di fastidio nell'ultimo giro, poi per fortuna era un km all'arrivo. Il percorso a piedi era abbastanza impegnativo, salitella e discesa, specialmente questa un po' fastidiosa per il ginocchio. Le transizioni le ho fatte prudentemente, più che altro ho cercato di non fare casini. Fratello benissimo, poco più di un minuto alle mie spalle, mi pare 42o 43°. La frazione di bici me la sono smazzata da solo, nessuno mi dava cambi :-(

lucas.

Scalatore
17 Aprile 2008
6.166
602
Isola bergamasca (BG)
Visita sito
Bici
Coppi mythical
Partenti mi han detto 165, donne comprese. Nella corsa ho iniziato ad avvertire un po' di fastidio nell'ultimo giro, poi per fortuna era un km all'arrivo. Il percorso a piedi era abbastanza impegnativo, salitella e discesa, specialmente questa un po' fastidiosa per il ginocchio. Le transizioni le ho fatte prudentemente, più che altro ho cercato di non fare casini. Fratello benissimo, poco più di un minuto alle mie spalle, mi pare 42o 43°. La frazione di bici me la sono smazzata da solo, nessuno mi dava cambi :-(

eh purtroppo è tipico, sicchè la maggior parte dei duathleti proviene dal podismo.....ed in bici non vanno granchè (hanno anche bici scassate o scadenti di solito ) ed hanno difficoltà a stare in gruppo.
beh cmq una bella prestazione complimenti o-o

thevanishinghobo

Apprendista Scalatore
11 Maggio 2005
2.013
6
Morengo - BG
www.menevado.net
eh purtroppo è tipico, sicchè la maggior parte dei duathleti proviene dal podismo.....ed in bici non vanno granchè (hanno anche bici scassate o scadenti di solito ) ed hanno difficoltà a stare in gruppo.
beh cmq una bella prestazione complimenti o-o

Immaginavo che nel duathlon contasse molto più la corsa, però con un percorso bici più nervoso penso si possa recuperare anche parecchio. Sono curioso di vedere i tempi delle tre frazioni per farmi un'idea migliore di quello che ho combinato ;-)

lentomacontento

Novellino
5 Febbraio 2009
72
14
treviolo (BG)
Visita sito
......intanto mi sto preparando mentalmente alla mia camminata annuale,sono circa 32 km si parte da gavarno vescovado (scanzorosciate)e termina alla malgalonga(sovere):cassius:ci metto all'incirca 6 ore,e,visto che questo e il primo anno che scrivo sul forum vi do anche il sito su cui guardare il percorso e le foto delle passate edizioni.La data ancora non e nota ma in genere è il primo sabato di maggio.Il sito è [URL="http://www.sentierocaslini.it"][url]www.sentierocaslini.it[/URL][/URL] bella cumpa

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.