Chi c'è di Bergamo?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

aerials

Pedivella
23 Maggio 2007
414
1
Prov Bg
Visita sito
TU hai fatto il Ghisallo (anzi il SuperGhisallo),come sai io non ho potuto farlo. Caxxo sei andato talmente forte che anche salendo dall'altra parte sei arrivato in cima prima di me.
Troppo forte in salita, e io troppo sega ultimamente, devo riprendere un pò di condizione. Cmq. il copertone l'ho cambiato anche se mi ero affezionato al foglio di carta....

Claudio per Valcava è meglio rimandare alla prossima settimana, sperando che stà menata di neve smetta e che arrivi un pò di calduccio.

insomma non è che ti mancava poi così tanto, se mi fermavo ancora giusto il tempo di fare due fotografie e arrivavi pure tu in cima ;-)

Già, vedendo il tempo odierno mi passa un po' lo slancio :cry... comunque non credo che la neve attaccherà molto anche a quelle quote, se torna un po' di sole le strade dovrebbero ripulirsi in fretta, se non questo w/e credo che il prossimo si potrà fare tranquillamenteo-o

se te o qualcunaìaltro ha proposte per domani son ben lieto di rendermi disponibile non ho granchè voglia di girare da solo :-(

Ultima modifica:

lucas.

Scalatore
17 Aprile 2008
6.166
602
Isola bergamasca (BG)
Visita sito
Bici
Coppi mythical
insomma non è che ti mancava poi così tanto, se mi fermavo ancora giusto il tempo di fare due fotografie e arrivavi pure tu in cima ;-)

se te o qualcunaìaltro ha proposte per domani son ben lieto di rendermi disponibile non ho granchè voglia di girare da solo :-(

se ti va facciamo un'uscita insieme ( e se qualcuno si aggregasse ben venga), ovviamente però dovrai aspettarmi in cima alla salita come al solito eh :mrgreen:

lucas.

Scalatore
17 Aprile 2008
6.166
602
Isola bergamasca (BG)
Visita sito
Bici
Coppi mythical
current.jpg

M*A*S*H

Apprendista Cronoman
5 Novembre 2008
3.556
591
Serian Valley
Visita sito

:shock: ha bisogno di un esorcista?? :shock:

:mrgreen::mrgreen:

torre dè busi- valcava- valsecca -bedulita - costa imagna - roncola -almenno - sedrina - brembilla - laxolo - e poi discesa ed a casa

ti va bene ? si possono anche fare variazioni ovviamente di tutti i tipi e per tutti i gusti ;-)

ritrovo ore 9 davanti alla Standa a calusco ?

non mi sento ancora pronto per certe cose.....:wacko::wacko:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.