...appena tornato, 105km con la salita di Vigolo.
Non ne posso più di vedere il lago, per quest'anno ho dato. :bleah:

dunque:
- Sabato giornata con nuvolosità variabile, T max sui +7. Generale assenza di precipitazioni
- Domenica: cielo coperto la mattina con T frizzante sui 2-4°C ma generale assenza di precipitazioni, al massimo deboli ed isolate. Vento moderato da EST, quindi attenzione al vento contrario domenica.
In sostanza giornata migliore sabato, ma anche domenica non dovrebbe nè piovere nè nevicare e se lo facesse, sarebbe in maniera debole ed isolata, ma cmq con probabilità molto bassa.
ps. Arpa ha rettificato![]()
Ciao Alex! Anch'io sono uscito oggi, ti leggo solo ora se no si poteva organizzare una bella Valcava, magari nelle prossime settimane se ti va la facciamo.
Io oggi ho fatto i colli di S. Fermo, bel freschino ma ormai la stagione permette di salire anche a quelle quote...
domani non ci sarà il bel sole che c'era oggi e mi sa che ripiegherò sulla piscina (la mia schiena ringrazierà). Qualche bergamasco sarà il giro?
dunque:
- Sabato giornata con nuvolosità variabile, T max sui +7. Generale assenza di precipitazioni
- Domenica: cielo coperto la mattina con T frizzante sui 2-4°C ma generale assenza di precipitazioni, al massimo deboli ed isolate. Vento moderato da EST, quindi attenzione al vento contrario domenica.
In sostanza giornata migliore sabato, ma anche domenica non dovrebbe nè piovere nè nevicare e se lo facesse, sarebbe in maniera debole ed isolata, ma cmq con probabilità molto bassa.
Per caso hai una stazione meteo "casalinga"? E' da tempo che vorrei acquistarne una :-)
non so i tuoi gusti, ma per i miei, sabato mattina le temperature non invogliavano a tentare la valcavasabato prossimo mi sa che proverò a vedere se sul lago d'iseo la situazione è più mite
Noi abbiamo fatto ghisallo, colle brianza e lissolo nulla di eccezionale ma neanche da buttar via visto che siamo ancora ad inizio stagione![]()

dunque:
alla luce dei fatti c'è poco da dire: la reputazione te la guadagni onestamente![]()

però ti posso dare qualche sito di buoni spacciatori ( di stazioni :asd: ) e dove danno consigli ed istruzioni per usarle al meglio![]()
mi veniva proprio da lasciare lì tutto e tornare indietro
un saluto a MASH incontrato , molto volentieri , sul Gandosso in gran spolvero.............. e meno male che fai i giretti piccoli !?!?!?!?!?!?!?!
Dopo l'itinerario raccontato mi veniva voglia di andare a casa !!!!!!!!!!
Per me una domenica da![]()
mi veniva proprio da lasciare lì tutto e tornare indietro
![]()
![]()
![]()
GG

non so i tuoi gusti, ma per i miei, sabato mattina le temperature non invogliavano a tentare la valcavasabato prossimo mi sa che proverò a vedere se sul lago d'iseo la situazione è più mite
Noi abbiamo fatto ghisallo, colle brianza e lissolo nulla di eccezionale ma neanche da buttar via visto che siamo ancora ad inizio stagione![]()
valcavata![]()
per forza che ero in gran spolvero......
ero in discesa...hihihhihihi![]()
solo una curiosità: che giro hai fatto
ciao
ciao GGbike trovo solo ora il tempo di risponderti...i 160 battiti riesco a mantenerli per circa 45 minutieh beh hai detto niente!!!!!!!!!!!!!!!
Io ho sempre un pò di timore a passare dalla strada che da Sedrina arriva a Villa c'è un traffico della madonna.
Cavoli in palestra fai 160 battiti al minuto ??????? e per quanto tempo......cavoli io se arrivo a 155/158 per un paio di minuti mi devono attaccare l'ossigeno !!!!!
GG
, credo che dipenda molto anche dall'età, infatti penso che quando raggiungerò anch'io gli "anta" la musica cambierà
Claudio per Valcava è meglio rimandare alla prossima settimana, sperando che stà menata di neve smetta e che arrivi un pò di calduccio.

Già, vedendo il tempo odierno mi passa un po' lo slancio... comunque non credo che la neve attaccherà molto anche a quelle quote, se torna un po' di sole le strade dovrebbero ripulirsi in fretta, se non questo w/e credo che il prossimo si potrà fare tranquillamente
![]()