Chi c'è di Bergamo?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

GGbike

Pedivella
15 Agosto 2005
442
2
66
Prov. ...... di Berg-Heim
Visita sito
Bici
Pelizzoli
e te com' andata con la piccola?? che giro avete fatto??

scusa non avevo visto il tuo messaggio ,
Allora te lo spiego in parole perchè quel sito "openranner" non ci capisco molto tantopiù che non è in ITA se non sbaglio .....giusto ???

-siamo partiti da Dalmine e ci siamo avviati verso Osio Sotto , da lì abbiamo preso la provinciale che porta a Capriate e poi a Trezzo , di lì abbiamo preso la stradina che porta verso Villa Paradiso e Porto D'Adda, siamo andati verso il ponte di ferro di PAderno d'Adda , poi Calusco e abbiamo preso la S.P. 166 che porta a Terno dIsola e poi verso Presezzo , Ponto S.Pietro , la S.S. 470 che è la Villa D'Almè - Dalmine epoi a casa .....circa 60Km e la piccola ha forato con una vite che vi dico e credetemi ....se non l'avete vista non immaginate neppure quanto era grossa.
Cmq tutto bene dai.
GG

Nerk

Gregario
9 Maggio 2007
651
0
Albino (BG)
Visita sito
scusa non avevo visto il tuo messaggio ,
Allora te lo spiego in parole perchè quel sito "openranner" non ci capisco molto tantopiù che non è in ITA se non sbaglio .....giusto ???

francese e inglese.

e la piccola ha forato con una vite che vi dico e credetemi ....se non l'avete vista non immaginate neppure quanto era grossa.
Cmq tutto bene dai.
GG

comincia bene l'anno crymrgreen:

GGbike

Pedivella
15 Agosto 2005
442
2
66
Visita sito
Bici
Pelizzoli
comincia bene l'anno crymrgreen:[/QUOTE]

Speriamo che l'anno sia decisamente migliore dello scorso ....perchè porca p.....a è stato proprio bruttissimo ..... il 13 maggio in una gara a Desio ha rotto il femore

GG

Nerk

Gregario
9 Maggio 2007
651
0
Albino (BG)
Visita sito
comincia bene l'anno crymrgreen:

Speriamo che l'anno sia decisamente migliore dello scorso ....perchè porca p.....a è stato proprio bruttissimo ..... il 13 maggio in una gara a Desio ha rotto il femore

GG[/quote]

che sfaiga

ho giochicchiato con il sito e "creato" questo percorso.

potrebbe essere un idea x una prossima uscita. che ne dite??
simile a quello odierno ma un po più largo

http://www.openrunner.com/index.php?id=55745

Nerk

Gregario
9 Maggio 2007
651
0
Albino (BG)
Visita sito
ho giochicchiato con il sito e "creato" questo percorso.

potrebbe essere un idea x una prossima uscita. che ne dite??
simile a quello odierno ma un po più largo

http://www.openrunner.com/index.php?id=55745

Ehi Nerk , ho cercato di guardare il sito di openrunner con l'indirizzo qui sopra scritto .....ma sembra bloccato ?????? mah !!!!!
GG[/quote]

ma porcaccia putt.... adesso vien fuori Parigi!!:rosik::rosik: azzo è successo?? prima funzionava :rosik::rosik:

Parigi effettivamente è un po' lontanuccia

boh domani provo a vedere cos'è successo cry

notte a tutti

Alge

Pignone
4 Settembre 2007
226
1
45
Bergamo
Visita sito
Bici
Cannondale Supersix Evo

Bene allora i miei concittadini presenti chi erano nello specifico?
Samroc ti hanno tirato il collo? Sei l'unico che conosco... sei il mio metro di misura.
Mi è spiaciuto non esserci ma avevo bisogno di fare un po' di salita...
Sarà per la prossima

Nerk

Gregario
9 Maggio 2007
651
0
Albino (BG)
Visita sito

dunque c'eravamo: me, samroc, thevanishinghobo + padre, urgnanese, il ragazzo di torre boldone di cui non ricordo nick e nome (l'età cominicia a farmi brutti scherzi cry) + gabriele (amico di thevanish) grandissimo recensore di salite nonchè salitomane di prim'ordine

p.s. alla partenza è venuto un amico di samroc a farci gli auguri

Alge

Pignone
4 Settembre 2007
226
1
45
Bergamo
Visita sito
Bici
Cannondale Supersix Evo

Compatibilmente con il calendario alle prossime mi aggrego pure io. Magari un sabato...
io sto sintonizzato
a presto

samroc

Pedivella
26 Settembre 2006
342
0
53
Bergamo
Visita sito
Eravamo in sette e ci siamo divertiti, come dice nerk all'andata tranquilli chiaccherando e conoscendoci, mentre al ritorno abbiamo viaggiato un po' di più.
@ alge, non mi hanno tirato il collo, anche se al ritorno mi sono un po' imboscato a ruota
@ thevanish (che ha un nick talmente incasinato che non se lo ricorda nemmeno lui :rosik:) il mio edge alla fine dava guadagno elevazione 613 m dal lazzaretto, più o meno

organizziamoci per un'altra volta e grazie a tutti

samroc

Pedivella
26 Settembre 2006
342
0
53
Bergamo
Visita sito
uhm, 613 mi sembrano troppi. Ma il tuo è il 305 con il barometrico o il 205? Scusa per queste domande noiose, ma mi sto decidendo a prederlo anch'io e vorrei capire quanto sia affidabile

Grazie.

Ho l'EDGE 305 barometrico, il profilo altimetrico lo trovi qui allegato

mi pare abbastanza simmetrico, tolto il lago d'Endine abbiamo fatto la stessa strada all'andata e al ritorno, e questo mi fa pensare che nn ci siano troppe imprecisioni.
Cambiano un po' le quote di inizio e fine, ma ci stà ho fatto partire il cronometro a Redona e l'ho fermato in via Suardi.

A disposizione, Ciao

Allegati

• profilo.jpg
    38,5 KB · Visite: 37

GGbike

Pedivella
15 Agosto 2005
442
2
66
Visita sito
Bici
Pelizzoli
io cmq oggi ( domenica 3 febbraio ) i miei 45 km , anche se pochini li ho fatti , a Lecco non c'era un cm² di strada bagnata solo un leggero velo di nuvole ma con qualche spiragli di sole.
Perfetto dai.
Ciao
GG

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.