Chi c'è di Bergamo?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

*bgiant*

Cronoman
27 Agosto 2009
759
9
Bergamo....provincia
Visita sito
Il problema è che giro ancora principalmente in mtb perché la bdc è un po' inaffidabile essendo vecchia... L'anno prossimo mi prenderò una Sport 2 da Deca... :-x
Certo, ai giri tipo il Vivione non ci vengo neanche in moto :mrgreen:

piuttosto delle bici decathlon tieniti la tua..è di sicuro più affidabile....come ti hanno suggerito vai su un buon usato che è sicuramente meglio!

sturalavandini

Apprendista Passista
18 Aprile 2010
993
19
Provincialotto bergamasco
Visita sito
Bici
Bianchi SL Lite Alloy
piuttosto delle bici decathlon tieniti la tua..è di sicuro più affidabile....come ti hanno suggerito vai su un buon usato che è sicuramente meglio!
Direi che affidabile è uno degli ultimi aggettivi che mi verrebbero in mente se dovessi descriverla... È del 1980 quella bici! E non ci faccio più nulla perché ha il cambio a manettini, che sarà sì strafigo, ma è indubbiamente meno comodo di quelli a manubrio!:mrgreen:

*bgiant*

Cronoman
27 Agosto 2009
759
9
Bergamo....provincia
Visita sito
Direi che affidabile è uno degli ultimi aggettivi che mi verrebbero in mente se dovessi descriverla... È del 1980 quella bici! E non ci faccio più nulla perché ha il cambio a manettini, che sarà sì strafigo, ma è indubbiamente meno comodo di quelli a manubrio!:mrgreen:

a mio modesto parere nonostante sia del 1980 è di sicuro meglio di una bici decathlon....
non conosco il tuo budget a disposizione ma hai la fortuna di abitare nella bergamasca, dove di negozi di ciclismo ce ne sono in quantità spropositata....basta solo fare un giro e appena trovi l'occasione di un usato portatelo a casa!

sturalavandini

Apprendista Passista
18 Aprile 2010
993
19
Provincialotto bergamasco
Visita sito
Bici
Bianchi SL Lite Alloy
a mio modesto parere nonostante sia del 1980 è di sicuro meglio di una bici decathlon....
non conosco il tuo budget a disposizione ma hai la fortuna di abitare nella bergamasca, dove di negozi di ciclismo ce ne sono in quantità spropositata....basta solo fare un giro e appena trovi l'occasione di un usato portatelo a casa!
Si vede che non hai mai pedalato su una bici così vecchia :mrgreen:
La cosa che mi sorprende sempre è la precisione con cui il cambio posteriore deragli nei momenti in cui serve: nei tornanti, a ripartire dopo uno stop...:mrgreen:
Io un usato l'ho trovato, ma non ho il coraggio di spendere altri soldi, dato che l'estate sta per volgere al termine, mi dovrò ri-trasferire a Milano, la bici la userò solo ed esclusivamente il finesettimana (sempre che non piova), e il mese di luglio è andato sprecato, tra contrattempi e mia pigrizia nel non riuscire ad alzarmi alle 6 perché sono stato fuori la sera :rosik:

*bgiant*

Cronoman
27 Agosto 2009
759
9
Bergamo....provincia
Visita sito
se non ti va di spendere soldi tieni quella che hai..secondo me vale la pena aspettare e spendere qualche euro in più, comprando una buona bici, tra un po' di tempo!

sul lato pigrizia ti capisco....tante volte il sabato o la domenica mattina mi alzo chiedendomi chi me lo ha fatto fare, soprattutto le volte che dormo 3/4 ore...però fino ad ora la passione ha vinto anche sul sonno!!!!

*bgiant*

Cronoman
27 Agosto 2009
759
9
Bergamo....provincia
Visita sito
la descrizione non è il massimo quindi non so neanche dirti di che bici si tratta!!!resta però il fatto che, se tenuta bene, è un buonissimo prezzo!

però il mio consiglio resta sempre quello....io in te aspetterei quando magari ho da parte qualche euro in più per comprare una bici di livello superiore!

mlucky

Gregario
9 Luglio 2004
553
102
60
Fiorano al Serio
Visita sito
Bici
Scott Cr1
ciao a tutti, ci sono anche io tra i "bergamaschi"!
Dopo 4 anni di stop assoluto (ultima avventura la 9colli 2006), ho ripreso da qualche mese a pedalare, ma più di 80-100km non riesco a fare per ora: uscita più lunga la Val Taleggio...ma magari ci si vede in giro :)

M*A*S*H

Apprendista Cronoman
5 Novembre 2008
3.577
618
Serian Valley
Visita sito
ciao a tutti, ci sono anche io tra i "bergamaschi"!
Dopo 4 anni di stop assoluto (ultima avventura la 9colli 2006), ho ripreso da qualche mese a pedalare, ma più di 80-100km non riesco a fare per ora: uscita più lunga la Val Taleggio...ma magari ci si vede in giro :)

Benvenuto!!
beh 100km a uscita non sono niente male. quando eri in forma quanti ne facevi?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.