Ci sono numerose foto che testimoniano la nostra presenza a Cerete stamane!
Il bivio per Bianzano (Spinone al Lago) non è uno dei luoghi storici della vicenda di stamane: il ritrovo sarebbe stato subito fuori Casazza!
No no non è proprio impossibile, e vi spiegherò perché
![]()
I due arrivano a Spinone al Lago per le 10.09 circa, e su maledetto consiglio di Icemansi dirigono in direzione Tonale e svoltano a destra per lasponda Monasterolese del lago di Endine.
Nel frattempo il gruppo procedeva imperterrito verso Pianico, e Iceman mangiava un triste paninoin località Endine Gaiano, con Stura viaggiante alla volta del benzinaio Casazzese seguento la strada della sponda del Monasterolo.
Alle 10.50, intento a lustrarsi le scarpe presso il rinomato benzinaio luogo di ritrovo, Stura riceve messaggio da un ormai disperso iceman, con cui è informato di farsi vivo nel luogo dove è rimasto (Endine) dopo aver abbandonando il ciclista semplice Sturalavandini oltre le linee.
Pertanto il danno è stato fatto nel passare alla sponda nemica (quella di Monasterolo), invece di restare sulla Strada Statale 42 del Tonale e della Mendola :angrymod:
E l'assassino è MASH
Io sarei venuto a Bossico se e solo se ci fossimo trovati subito, i tempi erano calibrati al minimo. Avendo perso un'ora nel tentativo di rendez vous, il piano "Bossico" è miseramente fallito
Comunque no problem
![]()
se così fosse avremmo dovuto vedere Iceman a endine, oppure lui avrebbe dovuto vedere noi :asd:
Il mistero s'inffitisce...:lookaround:

e quindi non posso aiutarvi a risolvere il "mistero del lago di endine" :asd: però ringrazio anch'io tutti per la bella uscita di ieri! Era il mio esordio sulla salita di bossico, molto bella e panorama davvero stupendo :asd2: !!! E poi... con "andy stura shleck" e il suo passo in salita la strada per bossico sarebbe stata meno bella