Chi c'è di Bergamo?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

lucas.

Scalatore
17 Aprile 2008
6.166
602
Isola bergamasca (BG)
Visita sito
Bici
Coppi mythical
volevo chiedere scusa a Lucas, non sono proprio uscito a causa di un impegno non programmato, non ho potuto avvisarti in quanto non ciò il tuo numero... mi dispiace.

tranqui, in effetti non abbiamo i numeri ( mò te lo do in mp ) quindi non potevi avvisarmi in nessun modo o-o.
L'importante è che non sia successo nulla, avevo pensato al peggio , scivolate sul ghiaccio, influenze, diarrea, forature, bici rubata, e chi più ne ha più ne metta. :eek:

sturalavandini

Apprendista Passista
18 Aprile 2010
993
19
Provincialotto bergamasco
Visita sito
Bici
Bianchi SL Lite Alloy
tranqui, in effetti non abbiamo i numeri ( mò te lo do in mp ) quindi non potevi avvisarmi in nessun modo o-o.
L'importante è che non sia successo nulla, avevo pensato al peggio , scivolate sul ghiaccio, influenze, diarrea, forature, bici rubata, e chi più ne ha più ne metta.
Io alla diarrea non ci avrei proprio mai pensato :mrgreen:

lucas.

Scalatore
17 Aprile 2008
6.166
602
Isola bergamasca (BG)
Visita sito
Bici
Coppi mythical
Io alla diarrea non ci avrei proprio mai pensato :mrgreen:

beh sai magari gli si era scoperto il pancino e con il freddo :hahaha:
04.gif

:mrgreen:

lucas.

Scalatore
17 Aprile 2008
6.166
602
Isola bergamasca (BG)
Visita sito
Bici
Coppi mythical
Spero a BG faccia più caldo che qua a Milano altrimenti io chiudo con la bici.
Stamattina mi sono alzato e sono andato in giro sulla bici coperta di brina
chattering.gif

beh attualmente è in atto una irruzione fredda che finirà nel WE con possibili precipitazioni, facile che sia un altro WE rovinato dal maltempo, speriamo di no. Uscire con queste giornate è anche rischioso per il giàs, anche se però in MTB si potrebbe fare qualcosina.

lucas.

Scalatore
17 Aprile 2008
6.166
602
Isola bergamasca (BG)
Visita sito
Bici
Coppi mythical
no no che offeso, era una battuta. o-o

o-oo-o

si anche perchè noi scriviamo nel forum ma non sappiamo niente della vita degli altri , dei loro problemi personali,lavoro, famiglia etc quindi a volte si vuole forzatamente scherzare ( io lo faccio per natura ma anche per distrarmi dai problemi che anche io ho ogni giorno ) ma a volte non ci si rende conto che si rischia di ferire una persona ( non era questo il caso chiaramente).
Anche perchè ho già 30 anni anche io, cerco di prenderla il più alla leggera possibile, esco la domenica con Voi in bici per divertirmi e dimenticare i problemi, l'ultima cosa che vorrei è di aggiungere altri problemi a quelli già esistenti, addirittura su un forum, per carità di Dio ! Quindi colgo l'occasione per ringraziare tutti quelli che si ritrovano la domenica grazie al bdc-forum per passare delle ore "spensierate" in sella, lontano dai problemi , in amicizia ed in simpaty :eek::eek::eek::eek::eek:

51.gif

(grazie per gli applausi :mrgreen: )

sturalavandini

Apprendista Passista
18 Aprile 2010
993
19
Provincialotto bergamasco
Visita sito
Bici
Bianchi SL Lite Alloy
o-oo-o

si anche perchè noi scriviamo nel forum ma non sappiamo niente della vita degli altri , dei loro problemi personali,lavoro, famiglia etc quindi a volte si vuole forzatamente scherzare ( io lo faccio per natura ma anche per distrarmi dai problemi che anche io ho ogni giorno ) ma a volte non ci si rende conto che si rischia di ferire una persona ( non era questo il caso chiaramente).
Anche perchè ho già 30 anni anche io, cerco di prenderla il più alla leggera possibile, esco la domenica con Voi in bici per divertirmi e dimenticare i problemi, l'ultima cosa che vorrei è di aggiungere altri problemi a quelli già esistenti, addirittura su un forum, per carità di Dio ! Quindi colgo l'occasione per ringraziare tutti quelli che si ritrovano la domenica grazie al bdc-forum per passare delle ore "spensierate" in sella, lontano dai problemi , in amicizia ed in simpaty :eek::eek::eek::eek::eek:

51.gif

Si, effettivamente qua ci vogliono gli applausi :friends:

stradino basco

Apprendista Cronoman
18 Agosto 2008
3.237
1.481
bonate sotto (BG)
Visita sito
Bici
nera
o-oo-o

51.gif

standing ovation per lucaz, su dai tuti in piedi ad applaudire, un minuto di applausi

(visto che si scherza, se vuoi cambiare la carta d'identità con la mia io ci sto, fam sai' capit?)

ciao

M*A*S*H

Apprendista Cronoman
5 Novembre 2008
3.574
618
Serian Valley
Visita sito
o-oo-o

51.gif

braooooooooo!!!! :mrgreen:

lucas.

Scalatore
17 Aprile 2008
6.166
602
Isola bergamasca (BG)
Visita sito
Bici
Coppi mythical
standing ovation per lucaz, su dai tuti in piedi ad applaudire, un minuto di applausi

(visto che si scherza, se vuoi cambiare la carta d'identità con la mia io ci sto, fam sai' capit?)

ciao

facciamo così, io scambio la mia età con uno dei due marmocchi iceman06 o sturalavandini, poi regalo 5 anni in meno a te, così loro hanno 30 e guadagnano in esperienza, io ne ho 25 e ci guadagno e tu ne hai 5 in meno così ci guadagnamo tutti :))):

stradino basco

Apprendista Cronoman
18 Agosto 2008
3.237
1.481
bonate sotto (BG)
Visita sito
Bici
nera
facciamo così, io scambio la mia età con uno dei due marmocchi iceman06 o sturalavandini, poi regalo 5 anni in meno a te, così loro hanno 30 e guadagnano in esperienza, io ne ho 25 e ci guadagno e tu ne hai 5 in meno così ci guadagnamo tutti :))):

ma quante ne sai
stura ha appena risposto, adesso aspettati anche la risposta dell'ing. iceman, prepares!!!
ciao

iceman06

Apprendista Passista
16 Febbraio 2010
1.018
9
Bg
Visita sito
Bici
N/D
aspettati anche la risposta dell'ing. iceman, prepares!!!
:oops: calma.. l'ing. è solo uno, non sò se lo conoscete, abita ad osio, forte a cronometro e come capitano al giro si difende in salita..
Comunque lucas i tuoi 20 anni (passati anche per me:cry:) li hai avuti ora lasciami i miei :mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen:

mica vorrò andare in pensione al tuo posto, anzi mash, stradino, marchino.. chi si offre??!!

lucas.

Scalatore
17 Aprile 2008
6.166
602
Isola bergamasca (BG)
Visita sito
Bici
Coppi mythical
:oops: calma.. l'ing. è solo uno, non sò se lo conoscete, abita ad osio, forte a cronometro e come capitano al giro si difende in salita..
Comunque lucas i tuoi 20 anni (passati anche per me:cry:) li hai avuti ora lasciami i miei :mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen:

mica vorrò andare in pensione al tuo posto, anzi mash, stradino, marchino.. chi si offre??!!

ah beh essi farebbero volentieri a cambio visto che, eccetto marchigno, sono più prossimi alla pensione di me o-o
E vabbeh, ognuno si tenga l'età che ha e.....pazienza :asd:

Bene guys
avviso ai naviganti: domani nevicate/nevischiate a partire da metà giornata fino a sera inoltrata quindi: fuori gli sci di fondo :mrgreen:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.