Chi c'è di Bergamo?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

lucas.

Scalatore
17 Aprile 2008
6.133
583
Isola bergamasca (BG)
Visita sito
Bici
Coppi mythical
Mi sono accordato, domani colazione abbbbbondante.
Ti converrà venire, perché la seconda parte del tour è intitolata "Su come le case di Iceman e Mash presero spontaneamente fuoco al passaggio di Lucas e Sturalavandini" :mrgreen:

buahah.
In verità mash credo lavori e/o nella miglior delle ipotesi penso faccia mezza giornata (ma non è detto ) quindi impossibilitato a venire in primis causa mancanza di tempo ;-). Anzi conoscendolo dovrà rimanere inchiodato in officio fino alle 19 :bua::bua:
Piccola news meteo:
"forse" piovigginerà domattina fino a metà mattinata. Per il momento invece monsone in atto con esaurimento delle prp in nottata e, come detto, ultime pioviggini domattina.
ciao
 

iceman06

Apprendista Passista
16 Febbraio 2010
1.018
9
Bg
Visita sito
Bici
N/D
"Su come le case di Iceman e Mash presero spontaneamente fuoco al passaggio di Lucas e Sturalavandini"

N.B. I particolari mio caro!! il vero Iceman del forum ha scritto solo 2 cose su di sè sotto l'avatar, ma fossi in te starei attento:asd:

Località: Camelot
Bici: In mano a me sembrano tutte tricicli...sono enorme



comunque dai, finiamo qui il siparietto:-x
 

sturalavandini

Apprendista Passista
18 Aprile 2010
993
19
Provincialotto bergamasco
Visita sito
Bici
Bianchi SL Lite Alloy
buahah.
In verità mash credo lavori e/o nella miglior delle ipotesi penso faccia mezza giornata (ma non è detto ) quindi impossibilitato a venire in primis causa mancanza di tempo ;-). Anzi conoscendolo dovrà rimanere inchiodato in officio fino alle 19 :bua::bua:
Piccola news meteo:
"forse" piovigginerà domattina fino a metà mattinata. Per il momento invece monsone in atto con esaurimento delle prp in nottata e, come detto, ultime pioviggini domattina.
ciao
Io dovrò venir giù lento da casa mia se non voglio infradiciarmi di m#rda :mrgreen:

N.B. I particolari mio caro!! il vero Iceman del forum ha scritto solo 2 cose su di sè sotto l'avatar, ma fossi in te starei attento:asd:

Località: Camelot
Bici: In mano a me sembrano tutte tricicli...sono enorme
comunque dai, finiamo qui il siparietto:-x
Ripeto, ti conviene comparire :angrymod:, per citarti.... "anonima sarda" :mrgreen:
Mash invece in tal caso è perdonato (anche se ormai non ricordo più che faccia ha :wacko:)
 

lucas.

Scalatore
17 Aprile 2008
6.133
583
Isola bergamasca (BG)
Visita sito
Bici
Coppi mythical
porcaccia la miseriaccia ragazzi
la depressione NON STA TRASLANDO come previsto verso est, cribbio !!!!!
Previste precipitazioni anche nel pomeriggio seppur deboli.
Purtroppo nel terzo millennio questo genere di configurazioni diventa imprevedibile.
Indi per cui abbiamo cannato tutti le previsioni per oggi :doh: :doh: :doh: :doh: :doh: :doh:

bon io posticiperei a domani mattina l'uscita :bua::bua:
 

sturalavandini

Apprendista Passista
18 Aprile 2010
993
19
Provincialotto bergamasco
Visita sito
Bici
Bianchi SL Lite Alloy
porcaccia la miseriaccia ragazzi
la depressione NON STA TRASLANDO come previsto verso est, cribbio !!!!!
Previste precipitazioni anche nel pomeriggio seppur deboli.
Purtroppo nel terzo millennio questo genere di configurazioni diventa imprevedibile.
Indi per cui abbiamo cannato tutti le previsioni per oggi :doh: :doh: :doh: :doh: :doh: :doh:

bon io posticiperei a domani mattina l'uscita :bua::bua:
Oggi salta, domattina non ci sono (devo vedere che programmi ci sono qui in famiglia visto che è natale)
 

lucas.

Scalatore
17 Aprile 2008
6.133
583
Isola bergamasca (BG)
Visita sito
Bici
Coppi mythical
Oggi salta, domattina non ci sono (devo vedere che programmi ci sono qui in famiglia visto che è natale)

ok!o-o

per nota di cronaca dal 1 novembre ad oggi:

- 31 giorni su 54 con precipitazioni piovose/nevose/miste
- 9 giorni su 54 con precipitazioni nevose
- dei restanti 23 gg senza precipitazioni o con precipitazioni sotto il millimetro 5 giorni su 23 con media delle T <= 0°C e/o strade impraticabili per ghiaccio
- sui 18 giorni rimanenti 14 sono stati infrasettimanali
- su 7 WE per totali 14 gg , 10 gg con prp o strade impraticabili
- per cui solo 4 giorni disponibili su 54 nel WE e 14 su 54 feriali.
dal 1 dicembre 5 giorni su 24 buoni per uscire gli altri erano o con pioggia o strade ghiacciate ( 19 su 24 ).

speriamo in un 2011 migliore :mrgreen:
 

sturalavandini

Apprendista Passista
18 Aprile 2010
993
19
Provincialotto bergamasco
Visita sito
Bici
Bianchi SL Lite Alloy
Auguri a tutti, e speriamo che il tempo cambi o dovremo darci al nuoto.

ok!o-o

per nota di cronaca dal 1 novembre ad oggi:

- 31 giorni su 54 con precipitazioni piovose/nevose/miste
- 9 giorni su 54 con precipitazioni nevose
- dei restanti 23 gg senza precipitazioni o con precipitazioni sotto il millimetro 5 giorni su 23 con media delle T <= 0°C e/o strade impraticabili per ghiaccio
- sui 18 giorni rimanenti 14 sono stati infrasettimanali
- su 7 WE per totali 14 gg , 10 gg con prp o strade impraticabili
- per cui solo 4 giorni disponibili su 54 nel WE e 14 su 54 feriali.
dal 1 dicembre 5 giorni su 24 buoni per uscire gli altri erano o con pioggia o strade ghiacciate ( 19 su 24 ).

speriamo in un 2011 migliore :mrgreen:
Grazie di questo resoconto che rende quantificabile la tristezza del meteo degli ultimi 2 mesi o-o

Auguri a tutti i ciclisti, con e senza sellino!!!!!!!

:mrgreen::mrgreen::mrgreen:


'mo parto da milano, speriamo non ci siano casini coi treni. l'anno scorso la vigilia di natale fu una tragedia.....:wacko::wacko:
Buona fortuna mèsch! Io ieri sera 30 minuti di ritardo su un treno scaldato a 27°C, così, per l'occasione
 

iceman06

Apprendista Passista
16 Febbraio 2010
1.018
9
Bg
Visita sito
Bici
N/D
Dopo il mio primo anno in bdc, posso solo dirvi grazie per le uscite in compagnia ed i consigli sempre ottimi, oltre alla pazienza per le lunghe attese quando non andavo proprio..

ed augurare a tutti Buone Feste.

p.s. settim. prossima dubito di poter fare qualcosa..:bua:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.