Chi c'è di Bergamo?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

iceman06

Apprendista Passista
16 Febbraio 2010
1.018
9
Bg
Visita sito
Bici
N/D
Ma è da pazzi girare in bdc con la neve :azz
Domani io vado in MTB, devo cercare di concludere il mio obiettivo di vedere i Propilei e Valbondione nell stesso dì
questo invece ha un senso tutto suo, sù e giù dalla val seriana..:asd:

hai perso una scommessa o è una sfida con te stesso? (che poi di farcela lo fai di sicuro)

per domani vedo a che ora mi sveglio ed il meteo..

p.s. ma supermauri83 sei "ciclistapercaso" del forum dello scalatore??

Ultima modifica:

lucas.

Scalatore
17 Aprile 2008
6.166
602
Isola bergamasca (BG)
Visita sito
Bici
Coppi mythical
ciao bagaj, allora breve resocontino uscita di oggi :
dunque,
-partenza
-bufera di neve
-arrivo a casa

:mrgreen:

beh, a parte questo, partenza senza mick19, ( mi spiace per quanto successoti, ma almeno sei uscito incolume o-o) . Dunque si parte in 5 con lieta sorpresa della presenza di stradino basco che passava di li senza sapere del ritrovo. Facciamo il pasta in tranquillitè dove troviamo Mash che si aggrega noi ( già caldo dopo il 5° pasta di fila ) , intanto cadono i primi sparuti fiocchetti di neve e t. +1° circa. Picchiata in discesa e a buon ritmo raggiungiamo trescore ove S. Basco saluta e torna indietro. A questo punto però il nevischio diventa intenso e bagna la strada pesantemente. Facciamo il giro del lago con la Banchisa imbiancata dalla neve mentre il buon marchino effettua esercizi con il powertappo :mrgreen:ed in breve arriviamo al colle gallo, che percorriamo disinvoltamente. Gran forma di Ferdy che scollina uno . Poi ci compattiamo e picchiata verso albino e poi alzano dove mash ci saluta. E qui ci appare la beffa, nessuna precipitazione ed asfalto asciutto :rosik:.
Via veloci poi verso casa, non prima di aver assistito ad uno scatto secco di ferdy :wacko::wacko:, gran forma uèla o-o.
Ovviamente arrivo a casa s*erdato e con bici impiastrata :bua:, idem gli altri.
tot 110 km media 26.1 o-o

lucas.

Scalatore
17 Aprile 2008
6.166
602
Isola bergamasca (BG)
Visita sito
Bici
Coppi mythical
Ragazzi mi spiace brutta avventura per me stamattina 9.05 scivolata la bicicletta su,, ma neanche ghiaccio.. rugiada direi leggera sbandata e mi son ritrovato nel campo dove ovviamente c'era il piccolo fossato che ha ospitato la mia ruota anteriore.
Morale tempo di tirarsi fuori, ovviamente forato, tornare a casa a piedi (200mt) passare dal meccanico a sostituire i 2 raggi rotti nel mentre pulirsi dalla terra sotto le tacchette si sono fatte le 10.15, voglia di tornare in sella quasi nulla... però ho fatto un piccolo giretto qui...
Chi c'è o si organizza domani "toccandosi" ci sono anche io..

Mi spiace se mi avete aspettato, e proporrei di scambiare con Lucas che mi pare il più vicino a casa mia e quello che organizza un pò tutto il nostro numero di cell..
+
no no io non sono un buon organizzatore, però mi impegno alla pari degli altri per fare la conta dei presenti , poi qui chi vuole propone qualcosa , non c'è un imperatore che decide per tutti :mrgreen:
:mrgreen:
o-o

supermauri83

Pedivella
30 Luglio 2009
464
4
Bassa Bergamasca
Visita sito
Bici
Specialized Tarmac Expert 2010
questo invece ha un senso tutto suo, sù e giù dalla val seriana..:asd:

hai perso una scommessa o è una sfida con te stesso? (che poi di farcela lo fai di sicuro)

per domani vedo a che ora mi sveglio ed il meteo..

p.s. ma supermauri83 sei "ciclistapercaso" del forum dello scalatore??

se magari... son pincopallino (preciso che quel nick me lo son ritrovato da mio fratello che s'era registrato su qualche forum di forumfreezone).

giocastel

Novellino
23 Agosto 2010
83
0
BG
allenabici.wordpress.com
Bici
colnago c40
Azz mi dispiace abbiate aspettato invano!

In ogni caso allora ci siamo incontrati, io ieri poi inaspettatamente mi sono sbrigato alla svelta e sono partito da seriate alla velocità della luce, e ho tentato di incrociarvi da prendendovi da trescore e Cenate .... ho pedalato come un folle distruggendo le mie gambe, appena inizia la salita di cenate scoppio e sento un gruppetto che mi fischia salutandomi....secondo me eravate voi! Ma non ci ho creduto più di tanto, secondo i miei calcoli sareste dovuti passare già da tempo.....allora continuo per il Paste e foro sugli scavi del cantiere che ho attraversato !!! Con ostreghe incluse....

Stamani invece esco per e a Terno d'isola mi esplode un raggio.....vacca miseria......

cmq, vedendo le vostre medie di ieri ragazzi mi sa che siete andati a cannone! e sicuramente sarei crollato dopo 10 KM :cry

ciao ragazzi

iceman06

Apprendista Passista
16 Febbraio 2010
1.018
9
Bg
Visita sito
Bici
N/D
ma dove cribbio siete scappati tutti? come al solito mi stacco in discesa:yoga:
va beh, il proposito era non far salite: su e giù in franciacorta, san giovanni delle formiche , pasta da torre de roveri.. mi manca ancora il passo in salita ma sul pasta ho impiegato quasi 1 min meno rispetto a sabato scorso..

M*A*S*H

Apprendista Cronoman
5 Novembre 2008
3.559
598
Serian Valley
Visita sito
Azz mi dispiace abbiate aspettato invano!

In ogni caso allora ci siamo incontrati, io ieri poi inaspettatamente mi sono sbrigato alla svelta e sono partito da seriate alla velocità della luce, e ho tentato di incrociarvi da prendendovi da trescore e Cenate .... ho pedalato come un folle distruggendo le mie gambe, appena inizia la salita di cenate scoppio e sento un gruppetto che mi fischia salutandomi....secondo me eravate voi! Ma non ci ho creduto più di tanto, secondo i miei calcoli sareste dovuti passare già da tempo.....allora continuo per il Paste e foro sugli scavi del cantiere che ho attraversato !!! Con ostreghe incluse....

Stamani invece esco per e a Terno d'isola mi esplode un raggio.....vacca miseria......

cmq, vedendo le vostre medie di ieri ragazzi mi sa che siete andati a cannone! e sicuramente sarei crollato dopo 10 KM :cry

ciao ragazzi
:shock::shock: la sfaiga ti perseguita....
oppure devi dimagrire :asd: :asd:

Iceman dopo il San Juan ti sei feramto a dare un mano al ragazzo che ha forato??

massiccio

Pedivella
31 Dicembre 2009
458
64
romano di lombardia
Visita sito
va beh, il proposito era non far salite: su e giù in franciacorta, san giovanni delle formiche , pasta da torre de roveri.. mi manca ancora il passo in salita ma sul pasta ho impiegato quasi 1 min meno rispetto a sabato scorso..
un minuto in meno!!!
da cenate???
quanto ci metti??

iceman06

Apprendista Passista
16 Febbraio 2010
1.018
9
Bg
Visita sito
Bici
N/D
un minuto in meno!!!da cenate???quanto ci metti??
da Torre de roveri, comunque "quasi un minuto" era in riferimento alle condizioni psicofisiche dato che è stata la salita finale per me.. e viste le salite e le tirate di oggi direi che il miglioramento è "importante".. per questa salita non sò dire il tempo assoluto, da dove partite voi a calcolarlo? poi io passo da dove c'è la chiesa.. se me lo dite proverò meglio

massiccio

Pedivella
31 Dicembre 2009
458
64
romano di lombardia
Visita sito
da Torre de roveri, comunque "quasi un minuto" era in riferimento alle condizioni psicofisiche dato che è stata la salita finale per me.. e viste le salite e le tirate di oggi direi che il miglioramento è "importante".. per questa salita non sò dire il tempo assoluto, da dove partite voi a calcolarlo? poi io passo da dove c'è la chiesa.. se me lo dite proverò meglio
se me lo dite????
se me lo dici!!!!
io lo prendo all' incrocio per entrare in paese, mentre da cenate lo prendo dallo stop che trovi arrivando dal cimitero
da cenate il mio migliore è stato 9:30, mentre ora senza andare fuori soglia sono salito con ben 11:36

ferdylosroq

Apprendista Passista
28 Aprile 2009
1.050
12
Visita sito
Bici
Canyon CF slx Dura Ace
Purtroppo oggi fin dai primi km si sono creati buchi e rientri faticosi.
Mi spiace, spero vi siate divertiti lo stesso.......san giovanni delle formiche a parte ovviamente :impic: :wacko::mrgreen:
Alla prossima o-o

giocastel

Novellino
23 Agosto 2010
83
0
BG
allenabici.wordpress.com
Bici
colnago c40
:shock::shock: la sfaiga ti perseguita....
oppure devi dimagrire :asd: :asd:

e si....caso strano, ieri ,mentre sistemavo la foratura, 2 persone gentilissime mi volevano dare una mano (ma avevo già finito), mi hanno persino offerto un panino...avranno notato la panza ?

p.s. Ho il cerchione posteriore sbilenco a seguito della rottura del raggio, nessuno di voi conosce un buon ciclista vicino a seriate? (dovro' mica cambiare il cerchio?!)

Gio'

giocastel

Novellino
23 Agosto 2010
83
0
BG
allenabici.wordpress.com
Bici
colnago c40

per le discese consolati pensando a chi si stacca anche in pianura e in salita va in "retro" ;nonzo%

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.