ihhhhh quante storie per du gote de nef ..... :asd: :asd: :asd:
piu che altro son stati 2 fiocchi prolungati per 5 ore...
ihhhhh quante storie per du gote de nef ..... :asd: :asd: :asd:
Ma è da pazzi girare in bdc con la neve![]()
questo invece ha un senso tutto suo, sù e giù dalla val seriana..:asd:Domani io vado in MTB, devo cercare di concludere il mio obiettivo di vedere i Propilei e Valbondione nell stesso dì
) . Dunque si parte in 5 con lieta sorpresa della presenza di stradino basco che passava di li senza sapere del ritrovo. Facciamo il pasta in tranquillitè dove troviamo Mash che si aggrega noi ( già caldo dopo il 5° pasta di fila ) , intanto cadono i primi sparuti fiocchetti di neve e t. +1° circa. Picchiata in discesa e a buon ritmo raggiungiamo trescore ove S. Basco saluta e torna indietro. A questo punto però il nevischio diventa intenso e bagna la strada pesantemente. Facciamo il giro del lago con la Banchisa imbiancata dalla neve mentre il buon marchino effettua esercizi con il powertappo 
, gran forma uèla
.
, idem gli altri.

+Ragazzi mi spiace brutta avventura per me stamattina 9.05 scivolata la bicicletta su,, ma neanche ghiaccio.. rugiada direi leggera sbandata e mi son ritrovato nel campo dove ovviamente c'era il piccolo fossato che ha ospitato la mia ruota anteriore.
Morale tempo di tirarsi fuori, ovviamente forato, tornare a casa a piedi (200mt) passare dal meccanico a sostituire i 2 raggi rotti nel mentre pulirsi dalla terra sotto le tacchette si sono fatte le 10.15, voglia di tornare in sella quasi nulla... però ho fatto un piccolo giretto qui...
Chi c'è o si organizza domani "toccandosi" ci sono anche io..
Mi spiace se mi avete aspettato, e proporrei di scambiare con Lucas che mi pare il più vicino a casa mia e quello che organizza un pò tutto il nostro numero di cell..

questo invece ha un senso tutto suo, sù e giù dalla val seriana..:asd:
hai perso una scommessa o è una sfida con te stesso? (che poi di farcela lo fai di sicuro)
per domani vedo a che ora mi sveglio ed il meteo..
p.s. ma supermauri83 sei "ciclistapercaso" del forum dello scalatore??

Azz mi dispiace abbiate aspettato invano!
In ogni caso allora ci siamo incontrati, io ieri poi inaspettatamente mi sono sbrigato alla svelta e sono partito da seriate alla velocità della luce, e ho tentato di incrociarvi da prendendovi da trescore e Cenate .... ho pedalato come un folle distruggendo le mie gambe, appena inizia la salita di cenate scoppio e sento un gruppetto che mi fischia salutandomi....secondo me eravate voi! Ma non ci ho creduto più di tanto, secondo i miei calcoli sareste dovuti passare già da tempo.....allora continuo per il Paste e foro sugli scavi del cantiere che ho attraversato !!! Con ostreghe incluse....
Stamani invece esco per e a Terno d'isola mi esplode un raggio.....vacca miseria......
cmq, vedendo le vostre medie di ieri ragazzi mi sa che siete andati a cannone! e sicuramente sarei crollato dopo 10 KM
ciao ragazzi
era dei nostri??!!Iceman dopo il San Juan ti sei feramto a dare un mano al ragazzo che ha forato??
un minuto in meno!!!ma dove cribbio siete scappati tutti? come al solito mi stacco in discesa
va beh, il proposito era non far salite: su e giù in franciacorta, san giovanni delle formiche , pasta da torre de roveri.. mi manca ancora il passo in salita ma sul pasta ho impiegato quasi 1 min meno rispetto a sabato scorso..
da Torre de roveri, comunque "quasi un minuto" era in riferimento alle condizioni psicofisiche dato che è stata la salita finale per me.. e viste le salite e le tirate di oggi direi che il miglioramento è "importante".. per questa salita non sò dire il tempo assoluto, da dove partite voi a calcolarlo? poi io passo da dove c'è la chiesa.. se me lo dite proverò meglioun minuto in meno!!!da cenate???quanto ci metti??
se me lo dite????da Torre de roveri, comunque "quasi un minuto" era in riferimento alle condizioni psicofisiche dato che è stata la salita finale per me.. e viste le salite e le tirate di oggi direi che il miglioramento è "importante".. per questa salita non sò dire il tempo assoluto, da dove partite voi a calcolarlo? poi io passo da dove c'è la chiesa.. se me lo dite proverò meglio
era dei nostri??!!
macchè, avrei voluto ma non sembrava del gruppo e se voi davanti invece aspettavate me poi saremmo ancora là..

si vede che mancava il vostro leader maximoPurtroppo oggi fin dai primi km si sono creati buchi e rientri faticosi.
Mi spiace, spero vi siate divertiti lo stesso.......san giovanni delle formiche a parte ovviamente :impic:
Alla prossima![]()
si vede che mancava il vostro leader maximo
p.s. ho imparato un paio di percorsi nuovi che non conoscevo. ottimo!
la sfaiga ti perseguita....
oppure devi dimagrire :asd: :asd:
ma dove cribbio siete scappati tutti? come al solito mi stacco in discesa
va beh, il proposito era non far salite: su e giù in franciacorta, san giovanni delle formiche , pasta da torre de roveri.. mi manca ancora il passo in salita ma sul pasta ho impiegato quasi 1 min meno rispetto a sabato scorso..