Chi c'è di Bergamo?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

M*A*S*H

Apprendista Cronoman
5 Novembre 2008
3.560
599
Serian Valley
Visita sito
e si....caso strano, ieri ,mentre sistemavo la foratura, 2 persone gentilissime mi volevano dare una mano (ma avevo già finito), mi hanno persino offerto un panino...avranno notato la panza ?

p.s. Ho il cerchione posteriore sbilenco a seguito della rottura del raggio, nessuno di voi conosce un buon ciclista vicino a seriate? (dovro' mica cambiare il cerchio?!)

Gio'

va solo ricentrata la ruota.

GGbike

Pedivella
15 Agosto 2005
442
2
66
Prov. ...... di Berg-Heim
Visita sito
Bici
Pelizzoli
sabato scorso sono andato a ciaspolare in val d'aosta a champorcher...spettacolo di giornata, ma nella nostra bergamasca ci sono tanti posti carini, il monte timogno sopra valzurio, da carona al rifugio calvi, oppure ancora più vicino sul Farno.....insomma ti puoi inventare mille percorsi sono dei carri armati sulla neve....ma occhio a non andare in posti pericolosi....ocio alla valanghetta :afraid:

Ciao Benny , delle tue raccomandazioni ..................non ne ho fatto tesoro..........!!!!!!!!!!!!!!!
Sabato mattina sono andato a cispolare al Monte Avaro con degli amici
che sono pratici del luogo e dell'andar con ciaspole ............................ ma .......................... il risultato , ahimè , lo puoi vedere sulla cronaca , purtroppo , dell'Eco di Bergamo di sabato 29 gennaio :-(
un caro amico , ciclista pure lui .................. non sta per niente bene ................

ciao
GG

M*A*S*H

Apprendista Cronoman
5 Novembre 2008
3.560
599
Serian Valley
Visita sito
Ciao Benny , delle tue raccomandazioni ..................non ne ho fatto tesoro..........!!!!!!!!!!!!!!!
Sabato mattina sono andato a cispolare al Monte Avaro con degli amici
che sono pratici del luogo e dell'andar con ciaspole ............................ ma .......................... il risultato , ahimè , lo puoi vedere sulla cronaca , purtroppo , dell'Eco di Bergamo di sabato 29 gennaio :-(
un caro amico , ciclista pure lui .................. non sta per niente bene ................

ciao
GG

http://www.ecodibergamo.it/stories/...ta_in_canalone_non__grave_soccorsi_in_azione/

Granfondista

Apprendista Velocista
27 Agosto 2008
1.254
371
Villa di Serio (BG)
Visita sito
Bici
Cannondale Supersix HM
e si....caso strano, ieri ,mentre sistemavo la foratura, 2 persone gentilissime mi volevano dare una mano (ma avevo già finito), mi hanno persino offerto un panino...avranno notato la panza ?

p.s. Ho il cerchione posteriore sbilenco a seguito della rottura del raggio, nessuno di voi conosce un buon ciclista vicino a seriate? (dovro' mica cambiare il cerchio?!)

Gio'
Cicli Rossi a Brusaporto.
(Digli che ti manda Corrado, magari la prossima volta mi fa uno sconticino:mrgreen:)

lucas.

Scalatore
17 Aprile 2008
6.166
602
Isola bergamasca (BG)
Visita sito
Bici
Coppi mythical
340km :((( dal 1° gennaio.

beh considerato tutto direi che ,seppur pochi , per te sono sufficienti per fare già delle belle cose visto poi come vai a marzo ed aprile. E poi non devi sottovalutare l'allenamento running che poi in bdc in salita si fa sentire sempre ;-), cioè l'anno scorso sei entrato nei 100 alla gimondi e avrai fatto 400 km a gennaio di bici, inzomma, non so se mi spiego o-o

thevanishinghobo

Apprendista Scalatore
11 Maggio 2005
2.013
6
Morengo - BG
www.menevado.net
beh considerato tutto direi che ,seppur pochi , per te sono sufficienti per fare già delle belle cose visto poi come vai a marzo ed aprile. E poi non devi sottovalutare l'allenamento running che poi in bdc in salita si fa sentire sempre ;-), cioè l'anno scorso sei entrato nei 100 alla gimondi e avrai fatto 400 km a gennaio di bici, inzomma, non so se mi spiego o-o

Sì è vero l'anno scorso nuoto e corsa mi hanno aiutato, sopperendo ai pochi km in bici di inizio stagione e quest'anno in quei due sport direi sono messo meglio (corsa +105% di distanza percorsa, nuoto +540% - ma qui l'anno scorso ero veramente messo male) C'è da dire, però che alla Gimondi da S.Omobono a Costa Imagna mi sono preso 7/8minuti dal "mio" gruppetto!

giocastel

Novellino
23 Agosto 2010
83
0
BG
allenabici.wordpress.com
Bici
colnago c40
Cicli Rossi a Brusaporto.
(Digli che ti manda Corrado, magari la prossima volta mi fa uno sconticino:mrgreen:)

Fatto, già che ci sono gli ho chiesto di controllarmela tutta, e di risistemarmi il manubrio, la mia bici sarà in pensione per 1 settimana. Gli ho anche chiesto per una compact per faticare un po' meno in salita, ma per quest'anno lascio perdere.... mi sembra un tipo abbastanza serio! beneo-o

massiccio

Pedivella
31 Dicembre 2009
458
64
romano di lombardia
Visita sito
Ultima modifica:

supermauri83

Pedivella
30 Luglio 2009
464
4
Bassa Bergamasca
Visita sito
Bici
Specialized Tarmac Expert 2010

Granfondista

Apprendista Velocista
27 Agosto 2008
1.254
371
Villa di Serio (BG)
Visita sito
Bici
Cannondale Supersix HM
Fatto, già che ci sono gli ho chiesto di controllarmela tutta, e di risistemarmi il manubrio, la mia bici sarà in pensione per 1 settimana. Gli ho anche chiesto per una compact per faticare un po' meno in salita, ma per quest'anno lascio perdere.... mi sembra un tipo abbastanza serio! beneo-o

Brao:mrgreen:

E se un giorno volessi iscriverti a un gruppo.. http://www.pedalebrusaporto.com/

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.