Chi c'è di Bergamo?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

sturalavandini

Apprendista Passista
18 Aprile 2010
993
19
Provincialotto bergamasco
Visita sito
Bici
Bianchi SL Lite Alloy
direi più un lungo falsopiano.. (che tecnicamente è salita) http://www.salite.ch/11273.asp?Mappa=
potresti fare da pradalunga alla tribulina di scanzo e poi colle dei pasta (salita) o andare fino bergamo e da lì arrivare a endine (pianura ma allunghi non poco)
Ma guarda un po' chi è la fonte :mrgreen:
EDIT: per i primi 4 km alcune altimetrie che ho sono queste, discordanti sia da quella di Marchino che tra loro...
Mi inizia a venire il dubbio che il chipset Sirf Star III dei Garmin sia meglio dell'MTK (anche se sulla carta dovrebbe essere il contrario)
EDIT2: l'altitudine all'inizio della valle rossa, fatta la media dei miei innumerevoli passaggi, risulta sui 370, come da grafico di Marchino (nel grafico della distribuzione delle altezze misurate si vede che gran parte delle volte il GPS ha misurato sui 370 m, però dal grafico si vede anche che c'è un errore di circa 25 metri :rosik:)

Allegati

• alt1.jpg
    alt1.jpg
    8,9 KB · Visite: 7
  • alt2.jpg
    alt2.jpg
    11 KB · Visite: 5
  • altm1.gif
    altm1.gif
    4,4 KB · Visite: 10
Ultima modifica:

thevanishinghobo

Apprendista Scalatore
11 Maggio 2005
2.013
6
Morengo - BG
www.menevado.net
domani x chi vuole tirarsi un pò il collo ho in programma 4 ore toste...
Ferdy potresti venire in previsione Laigueglia, facciamo un pò di ritmo

Mattina o pomeriggio? Io eventualmente potrei a partire da 1.30pm.

Per domenica mattina avrei intenzione di fare anche questo giro: Bergamo - Pasta - Gandosso - Primo pezzo di Vigolo - Solto Collina - Colle Gallo - Bergamo (o viceversa) Dovrebbero essere circa 110km x 1600m

lucas.

Scalatore
17 Aprile 2008
6.166
602
Isola bergamasca (BG)
Visita sito
Bici
Coppi mythical

Per domenica mattina avrei intenzione di fare anche questo giro: Bergamo - Pasta - Gandosso - Primo pezzo di Vigolo - Solto Collina - Colle Gallo - Bergamo (o viceversa) Dovrebbero essere circa 110km x 1600m

se non sono bollito dal giro di sabato, io ci sono :-)

lucas.

Scalatore
17 Aprile 2008
6.166
602
Isola bergamasca (BG)
Visita sito
Bici
Coppi mythical
Ma guarda un po' chi è la fonte :mrgreen:
EDIT: per i primi 4 km alcune altimetrie che ho sono queste, discordanti sia da quella di Marchino che tra loro...
Mi inizia a venire il dubbio che il chipset Sirf Star III dei Garmin sia meglio dell'MTK (anche se sulla carta dovrebbe essere il contrario)
EDIT2: l'altitudine all'inizio della valle rossa, fatta la media dei miei innumerevoli passaggi, risulta sui 370, come da grafico di Marchino (nel grafico della distribuzione delle altezze misurate si vede che gran parte delle volte il GPS ha misurato sui 370 m, però dal grafico si vede anche che c'è un errore di circa 25 metri :rosik:)

veramente mi pare siano 45 i metri di differenza, o elimini gli asintoti ?o-o

ferdylosroq

Apprendista Passista
28 Aprile 2009
1.050
12
Visita sito
Bici
Canyon CF slx Dura Ace
domani x chi vuole tirarsi un pò il collo ho in programma 4 ore toste...Ferdy potresti venire in previsione Laigueglia, facciamo un pò di ritmo

proponghi proponghi, o-o

ps, domani sole e caldino :mrgreen:

Io domani posso la mattina. Pensavo di partire alle 9 e fare un po' salita.
Pensavo alla Roncola ed eventualmente allungare fino a Valcava oppure Berbenno. Domenica dovrei uscire con la squadra.
Aspettiamo il programma di Marchino!:-§

Marchino

Apprendista Scalatore
25 Maggio 2007
2.226
23
Bergamo
www.berghembike.it
Bici
Giant TCR Advanced ISP
allora, domani vorrei fare 2 orette di pianura/vallonato di cui una allegrotta, poi una salita di 1/2 ora (Selvino?) più un pò di ripetute a tutta su uno strappo a scelta (città alta?).
So già che sarà un giro del cazzius dal punto di vista logico, ma in compenso sarà allenante. :cassius:
Però vado al mattino, diciamo ore 9...

Per domenica a me va bene il giro di Hobo, magari sento anche qualche socio e poi vi aggiorno.

M*A*S*H

Apprendista Cronoman
5 Novembre 2008
3.560
603
Serian Valley
Visita sito
allora, domani vorrei fare 2 orette di pianura/vallonato di cui una allegrotta, poi una salita di 1/2 ora (Selvino?) più un pò di ripetute a tutta su uno strappo a scelta (città alta?).
So già che sarà un giro del cazzius dal punto di vista logico, ma in compenso sarà allenante. :cassius:

Per domenica a me va bene il giro di Hobo, magari sento anche qualche socio e poi vi aggiorno.

domani ti lascio sfogare gli ormoni :asd: :asd: :asd:

quoto l'Hobolo-tour di domenica, sempre che non corriate troppo.
ci si potrebbe trovare dai Pesenti Boys, sentire che giro fanno e poi decidere..

lucas.

Scalatore
17 Aprile 2008
6.166
602
Isola bergamasca (BG)
Visita sito
Bici
Coppi mythical

e se si facesse la roncola al posto del selvinaus ?, così sarebbe Veramente mezz'ora :mrgreen:, poi discesa da bedulita o da s. omobono , e poi si arriva diretti sulla boccola od anche viale delle mura, o anche fino a san vigilio, che ne diceste ?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.